Oggi è lun apr 20, 2026 5:20 am

AVVISO DI BAN DELL'UTENTE MIMMO 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio AVVISO DI BAN DELL'UTENTE MIMMO
A causa delle offese gratuite, su un altro forum, lo staff di Forzavellino.net ha deciso di bannare l'utente MIMMO, ritenendo gravemente scorretto e lesivo della reputazione di questo sito, quanto sostenuto dallo stesso.

Nel ricordare, a lui ed a quanti leggono, che ForzAvellino.net nasce e vive nella più totale libertà di pensiero e di espressione, stigmatizza un comportamento che non tiene conto delle più elementari norme di correttezza, confondendo, evidentemente, la democrazia con l'obbligo di accettare una ipotesi di gemellaggio che, ai più, è apparsa fin da subito stramba e senza alcun fondamento.

Lo staff di ForzAvellino.net anticipa che non intenderà seguire l'utente in questione ed il sito solovellino.it sul piano della polemica gratuita e delle offese volgari.

Verificherà, altresì, nel prosieguo, se esistano gli estremi per tutelare, nelle sedi opportune, il nome e l'immagine di Forzavellino.net, dei suoi responsabili e dei suoi iscritti.

Solo al fine di permettere ai lettori di verificare la corretta decisione dei responsabili di questo sito, riportiamo di seguito, le gravi affermazioni dell'Utente MIMMO, il quale non ha contezza della gravità di coinvolgere, in una polemica che è tutta sua, un settimanale di grande rispetto e professionalità come Ultrà Avellino, presentandolo come un passivo "strillone" pubblicitario

Cita:
Mimmo scrive sul suo sito:
GIUSTO PER CHIARIRE 3 COSETTINE:

1) Io sono il VICE-DIRETTORE di **spam**,non 1 dei tanti moderatori

2) Io non sto facendo piu' prediche,penso di non averne mai fatte...sono mica 1 prete io??? non a caso non sto piu' scrivendo sull'altro forum,come vedi sono stato di parola... e poi LE PREDICHE SI FANNO IN CHIESA,A MESSA,non sui forum....

3) Visto che ti affanni e ti sforzi tanto per difendere l'operato e il forum di FORZAVELLINO.NET (P.S.:Vedi? Questo è 1 FORUM DEMOCRATICO,l'indirizzo di ogni sito compare SENZA CENSURA NE' MODIFICA PREVENUTA,al contrario del VOSTRO FORUM CENSORE che modifica gli indirizzi degli altri siti ) vogliamo far vedere finalmente IN PUBBLICO le DISCRIMINAZIONI e l'ostracisimo che **spam** ha subito sul forum di FORZAVELLINO.NET (e contro la mia volontà gli sto pure facendo pubblicità....fesso io che rispondo!!! ) alla semplice richiesta di un semplice "GEMELLAGGIO" tra i 2 siti in questione.....per via del vostro REGOLAMENTO ASSURDO E DITTATORIALE?????

Bene,eccovi accontentati:

1) LA RICHIESTA INNOCENTE:

http://avellinofansnet.altervista.org/f ... .php?t=184

2) LA "CACCIATA" A PAROLE:

http://avellinofansnet.altervista.org/f ... .php?t=288

PECCATO CHE QUESTE COSE NON LE SCRIVONO SU "ULTRA' AVELLINO, IL SETTIMANALE GRATUITO CHE VI FA PUBBLICITA' IN TUTTA IRPINIA....PECCATO CHE QUESTE INGIUSTIZIE NON LE FACCIANO NOTARE...E SCRIVONO SOLO QUELLO CHE PIU' GLI FA COMODO,RACCONTANDO DI UN MONDO FANTASTICO,TUTTO ROSE E FIORI,CHE VANTA UTENTI E TIFOSI DA TUTTO IL MONDO,IL "PUNTO DI RITROVO" DELLA TIFOSERIA BIANCOVERDE...DOVE OGNI GIORNO SI ISCRIVONO MILIARDI DI NUOVI UTENTI,DOVE CI SONO DISCUSSIONI SEMPRE CIVILI E CORRETTE,TUTTI VANNO D'AMORE E D'ACCORDO,MAI NESSUNO SCREZIO....SEMBRA QUASI IL MONDO DEI BALOCCHI EH????? DICE PIU' STRONZATE LA "VOSTRA" RUBRICA SUL FORUM CHE L'INTERO GIORNALE!!!!!

COME VEDETE,NON E' TUTTO ORO CIO' CHE LUCCICA....MA SI SA...L'INFORMAZIONE "DI REGIME" NON VEDE E NON SENTE NIENTE!!!!

Lo staff di Forzavellino.

mer feb 02, 2005 5:42 pm
Profilo