Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ATTENZIONE AL CITTADELLA

gio feb 03, 2005 1:17 am

Ragazzi qui è un pò che parliamo di Napoli ma sarebbe ora che pensiamo solo alla partita domenica contro il Cittadella.
Dobbiamo andare a giocarci la nostra partita senza pensare di avere già vinto sarebbe un grande errore, il Cittadella è una delle squadre che ha fatto vedere il miglior gioco quindi dobbiamo stare concentrati e sopratutto non fare come al solito e cioè quello di sbagliare molti goal dobbiamo sfruttare le occasioni offertaci e non fare giocare il Cittadella

gio feb 03, 2005 1:30 am

il cittadella è staata la migore squadra che ho visto al partenio,per il gioco che ha espresso...la tattica vincente e bloccare l' impianto di gioco del cittadella,con un pressing asfissiante,e nn farli ragionare a centrocampo

gio feb 03, 2005 2:45 am

Sono d'accordo con voi, al Partenio la migliore squadra è stata proprio il Cittadella, quindi bisogna essere concentrati e non concedere nulla all'avversario, al Napoli ci pensiamo lunedì 7 febbraio!!!

gio feb 03, 2005 6:10 pm

giusto ,anche perche' dobbiamo vincere

gio feb 03, 2005 6:12 pm

bisogna trovare il goal subito

gio feb 03, 2005 6:16 pm

NO,PEPPI' BISOGNA STARE TRANQUILLI E NON SBILANCIARSI,GIOCARE CON FURBIZIA TATTICA,UN BEL CONTROPIEDE INTELLIGENTE,CHE SIGNIFICA TENERE GLI AVVERSARI LONTANI DALL'AREA DI RIGORE FARLI AVANZARE E POI COLPIRE!!!

FORZA LUPI!!!

Re: ATTENZIONE AL CITTADELLA

gio feb 03, 2005 7:31 pm

ianna ha scritto:Ragazzi qui è un pò che parliamo di Napoli ma sarebbe ora che pensiamo solo alla partita domenica contro il Cittadella.
Dobbiamo andare a giocarci la nostra partita senza pensare di avere già vinto sarebbe un grande errore, il Cittadella è una delle squadre che ha fatto vedere il miglior gioco quindi dobbiamo stare concentrati e sopratutto non fare come al solito e cioè quello di sbagliare molti goal dobbiamo sfruttare le occasioni offertaci e non fare giocare il Cittadella

Bravo Claudio...questi parlano del Derby e non hanno capito che la partita più importante è quella di domenica. Anche la tua analisi mi trova d'accordo

gio feb 03, 2005 7:59 pm

DOBBIAMO ESSERE MOLTO CONCENTRATI E NON PENSARE ALTRO CHE AL CITTADELLA

Re: ATTENZIONE AL CITTADELLA

sab feb 05, 2005 12:44 am

LupoDentrooo ha scritto:
ianna ha scritto:Ragazzi qui è un pò che parliamo di Napoli ma sarebbe ora che pensiamo solo alla partita domenica contro il Cittadella.

Bravo Claudio...questi parlano del Derby e non hanno capito che la partita più importante è quella di domenica. Anche la tua analisi mi trova d'accordo

Caro Peppe tutti abbiamo già la febbre da derby ma io di solito sono abituato a vivere alla giornata
Rispondi al messaggio