Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Rimani non ti ricevo!

sab gen 29, 2005 9:20 pm

:D :D

sab gen 29, 2005 9:24 pm

Ma chi è, Cap'e'puorc a Papadopulo? :clapclap:

sab gen 29, 2005 9:50 pm

CAP'E'PUORC AL 100%

sab gen 29, 2005 10:57 pm

e tu addu' t'abbii cu sta trasmissione :D

sab gen 29, 2005 11:14 pm

Vi immaginate un intervista piscitiello-Sibilia

mmm ....Sibilia c chiavava o microfono mmocca

dom gen 30, 2005 1:54 am

si ma tu addo vai co sta trasmissione. Ragazzi è bellissimo quello scambio con quella specie di giornalisti.

dom gen 30, 2005 10:27 am

veramente prima di dire "tu a ddo ta abbii cu sta trasmissione" ha detto

"MA VUI SIT TANTA PAPPAMOLL"

dom gen 30, 2005 12:57 pm

cercorò di rippare il pezzo del DVD e metterlo on line...ci facimmo due risate!!!!

dom gen 30, 2005 5:01 pm

GreenVegeta4 ha scritto:cercorò di rippare il pezzo del DVD e metterlo on line...ci facimmo due risate!!!!

Grande...! :D

dom gen 30, 2005 8:51 pm

Grande Don Antonio!!!

lun gen 31, 2005 3:30 pm

In attesa del ripper del dvd...vi riporto completamente testualmente come fu quella serata

Pescatore:Mister è un piacere sentirla

Papadopulo:…Altrettanto da parte mia,sto seguendo con grande disappunto,quanto viene..emergendo da questa trasmissione….anche perché si cerca di ripercorrere, quei brutti anni che hanno preceduto quest’ anno…credo che andando avanti di questo passo ,non si fa altro che il male dell’ Avellino…..Per quanto ho sentito il presidente..che ha detto…che io non mi sento all’ altezza me ne devo andare,e bene che il presidente sappia che io mi sono sempre sentito….

Sibilia:ed ecco i risultati…

Papadopulo:…mi sono sempre sentito…sono arrivato ad avellino dopo aver ottenuto dei risultati,e non chiacchiere…

Pescatore:Possiamo comprendere la tua amarezza Peppe,in questo momento…

Sibilia:A parte che non ho detto quello che ha detto lui…….ho detto che l’ allenatore se non si sente,di portare avanti il peso della vittoria finale,che deve andare via…non quello che dice lui….qui bisogna chiarire una volta e tutto

Pescatore:Peppe aspetta una volta il commendatore….vuole…

Sibilia:CIA’ LA CODA DI PAGLIA,LUI PUO FARE QUELLO CHE VUOLE…..

Papadopulo:domani mattina vengo in società….

Sibila:Ho detto chiaro e tondo che,se l’ allenatore non si sente all’ altezza e lui che deve dire che non ce la faccio,e non mi sento sicuro di quello che faccio,abbiamo perso 7 volte…..SE AVESSEMO pareggiato una in meno …AVESSEMO due punti in piu..EH

Papadopulo:Il commendatore vuole una squadra che vince tutte le partite ,e non il bel gioco.

Sibilia:però ti ho fatto una squadra che non hai mai avuto in vita tua….

Papadopulo:anche il milan è una bella squadra

Sibilia: a Che titolo….risponda ad un tifoso che Dice un suo parere…

Papadopulo:ha detto lo mando via…

Sibilia:..MA QUANDO MAI ,GUARDA CHE SE TU TI SEI MESSO IN TESTA DI ANDARE VIA …MA VAI VIA….CHE ca**o VUOI DA ME

Papadopulo:Prima devi sistemare le cose con me…..

Sibilia:Ma che eggia sistema co te…

Papadopulo:…E domani vengo in società

Sibilia:Ma quale società…e società ,IO NON TI RICEVO PROPRIO DOMANI….

Pescatore ,tenta invano di moderare i toni,ma ogni tentativo e superfluo

Sibilia: e Lui che si e messo in testa queste ,cose ,se ci tiene a proprio a chiarire …LO CHIARESSE,una volta e per sempre

Papadopulo:Domani vengo in società…..

Sibilia:MA IO RIMANI NON TI RICEVO,Perché se lo vuoi dire lo devi dire QUA alla presenza nostra

Papadopulo:Domani vengo….

Sibilia:Domani non venire ,perché non ti ricevo.

Pescatore per smorzare i toni:Comunque noi ci fermiamo per pochi istanti per la pubblicità.

Sibilia:…..SI MA VOI SIT TANTA PAPPAMOLL.MA TU ADDO VAI CO STA TRASMISSION.CHEST ANDAVA CHIUSA A TRASMISSIONE …E BASTA
Rispondi al messaggio