Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun gen 24, 2005 1:12 pm
Ragazzi, scusate, forse mi prenderete per egocentrico ma vorrei sapere chi ha ascoltato la mia radiocronaca (interventi) da pesaro e un commento sull'operato...grazie
lun gen 24, 2005 1:22 pm
Io ho ascoltato la tua radiocronaca con altri utenti del forum. Gli interventi sono stati precisi ma il tempo a disposizione per la cronaca della partita di una compagine campana che milita al secondo posto in classifica è poco

.
lun gen 24, 2005 1:56 pm
Sinceramente passare da Vis Pesaro-Avellino a Acerrana-Battipagliese mi fanno sfasterià nu poco
lun gen 24, 2005 10:00 pm
infatti il brutto è stato proprio quello che quando intervenivi Michele ti davano troppo poco tempo ecco perchè cercavo di andare sempre su rpn ma stranamente non mi ha funzionato così sono rimasto su rpz a sentire gran parte del tempo le serie minori
lun gen 24, 2005 10:23 pm
il collega che faceva rpn stava vicino a me...era di pesaro...mentre io...per rpz...stavo lì
lun gen 24, 2005 10:44 pm
Michè apprezzo la tua GRANDISIMISSIMA VOLONTA,Ti ho detto piu volte che come radiocronista hai molto TALENTO,ma dare par condicio tra vis-pesaro-avellino e Acerrana-bar brazil e un po troppo.
e lo dico senza nessun rispetto per l' acerrana