|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:38 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Simoni:"Zeman aveva ragione diceva la verità"
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Simoni:"Zeman aveva ragione diceva la verità"
Gigi Simoni è chiaro: "Tutti nell'ambiente del calcio sapevamo che Zeman diceva la verità: quando c'è la necessità di vincere, allora molti iniziano a giocare sporco, e ciò implica che si ricorre al doping".
L'ex tecnico del Siena prosegue la sua disamina sulla spinosa questione sollevata anni fa dal boemo, attualmente allenatore del Lecce: "Purtroppo anche tra i giovani c'è un utilizzo di sostanze non normali".
Da sportal.it
|
| dom gen 23, 2005 12:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
quando Natasha, rilasciò queste dichiarazioni all'Espresso, Simoni allenava l'Inter di Ronaldo e vinceva la coppa Uefa, perchè non disse allora queste cose?
come mai parla dopo gli ultimi fallimenti e quandfo ormai è prossimo alla pensione?
Lo stimavo molto, anche come uomo, ma un uomo che non ha il coraggio di parlare o che preferisce tacere fino a che le cose vanno bene e poi aspetta:
1) l'esonero di ancona (quando ormai era praticamente retrocesso)
2) il fallimento col Napoli (appena giunto disse che la promozione in A era possibile e poi si è a stento salvato)
3) l'esonero di Siena
per sputare nel piatto dove ha sempre mangiato, una vita intera, è poco credibile.
Così come lo scorso anno, quando a Napoli prese il posto di un tecnico GEA come Agostinelli non ebbe nulla da dire
quando quest'anno è Di Canio, un tecnico GEA a prendere il suo posto a Siena...allora grida allo scandalo e contro la GEA
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom gen 23, 2005 12:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Pè lo conosci il detto ,chi mi da il pane mi diventa padre.
Nn ha parlato allora perchè faceva parte di certe scuderie del calcio.
Forse si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa ,avallando ora le tesi di Zeman.
|
| dom gen 23, 2005 2:08 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:37 pm Messaggi: 929 Località: AV
|
Avellino club salerno ha scritto: Pè lo conosci il detto ,chi mi da il pane mi diventa padre.
Nn ha parlato allora perchè faceva parte di certe scuderie del calcio.
Forse si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa ,avallando ora le tesi di Zeman.
allora pur'iss' è 'no grande ommemmerd' !
se fosse come tu pensi.
_________________ Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser....
|
| dom gen 23, 2005 5:54 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|