Oggi è dom apr 19, 2026 5:27 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Benvenuto mister Ballardini ! 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Benvenuto mister Ballardini !
Davide Ballardini ha firmato il contratto che lo legherà all'Avellino fino al termine della stagione, probabilmente con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento dell'obiettivo salvezza.
Mi piace tutto, ed è una frase che il Mobys (ahimè) dice alquanto raramente. Mi piace l'esonero per Biancolino (che rappresenta comunque una pagina importantissima della nostra storia), mi piace l'ingaggio di un allenatore di tale esperienza, mi piace il fatto che gli sia stato fatto un contratto sino a fine stagione e non per dieci anni.

mer feb 18, 2026 11:21 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Benvenuto mister Ballardini !
Benvenuto mister! Ormai è risaputo che non sono così fiducioso/entusiasta come tanti di voi. Ma io non conto un emerito ca**o!

Sono comunque un lupo irpino: PERCUI W BALLARDINI, E CHE POSSA REGALARCI QUESTA BENEDETTA SALVEZZA :bv: !

mer feb 18, 2026 11:29 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Guglielmo Tell ha scritto:
Sono comunque un lupo irpino: PERCUI W BALLARDINI, E CHE POSSA REGALARCI QUESTA BENEDETTA SALVEZZA :bv: !

Siamo tutti tifosi del lupo, mi associo al tuo augurio Raffaele......... :bv: :bv:

mer feb 18, 2026 11:52 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mister, benvenuto. Ho già una richiesta da farti: prendi la mazza, chiudi la porta e attacca sui muri questa tua frase "Ho sempre dato poca importanza al rapporto coi giornalisti."

mer feb 18, 2026 1:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Mister, benvenuto. Ho già una richiesta da farti: prendi la mazza, chiudi la porta e attacca sui muri questa tua frase "Ho sempre dato poca importanza al rapporto coi giornalisti."

I 'giornalisti' sono già in allarme

mer feb 18, 2026 1:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

FORZA MISTER, PORTACI A QUESTA SALVEZZA.
UN APPLAUSO ALLA SOCIETA' CHE HA FATTO IL CONTRATTO AL MISTER FINO A GIUGNO 2026, :applausoo: :applausoo: :bvtamb: PERCHè FINALMENTE HA CAPITO DI DIRE BASTA AI CONTRATTI PLURIENNALI, I CONTRATTI CON I MISTER VANNO FATTI ANNO PER ANNO E CON I GIOCATORI MASSIMO 2 ANNI, SE POI SONO VALIDI SI RINNOVA, SE INVECE VOGLINO ANDARE VIA, PEGGIO PER LORO! :stica: :hand2:

:bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

mer feb 18, 2026 2:00 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Benvenuto mister Ballardini, buon lavoro e portaci subito fuori da questo incubo, di m...a negli ultimi anni ne abbiamo gia mangiata tanta.

FORZA LUPI FORZA AVELLINO

mer feb 18, 2026 3:17 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:

I 'giornalisti' sono già in allarme

C'è stata una tipa stamattina che nell'intervistarlo le tremava la voce :mrgreen:

mer feb 18, 2026 3:58 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Dimenticavo ... Benvenuto mister Balla coi lupi :bv:

Ultima modifica di mister x il mer feb 18, 2026 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.

mer feb 18, 2026 3:59 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mister x ha scritto:
Dimenticavo ... Benevento mister Balla coi lupi :bv:

BENEVENTO O BENVENUTO ? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao:

mer feb 18, 2026 4:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Hirpinus WOLF ha scritto:
mister x ha scritto:
Dimenticavo ... Benevento mister Balla coi lupi :bv:

BENEVENTO O BENVENUTO ? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :ciao: :ciao:

:clapclap: :clapclap:

mer feb 18, 2026 5:31 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finalmente l'ufficialità sul sito :mrgreen:

Immagine

mer feb 18, 2026 5:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Caronte contromano: Ballardini l'uomo che arriva quando c'è da salvare

Dopo le le imprese con Cagliari, Palermo, Genoa l'allenatore delle missioni impossibili riparte da Avellino: c'è bisogno di un calcio concreto e di un uomo che risolve i problemi

I nonni coltivavano barbabietole a Castel Bolognese e frutta a Bertinoro. Lui amava guidare il trattore con i cingoli. Nonno Primo gli chiedeva sempre: "Sat fet adess?", "Cosa fai ora?", perché per lui “lavoro” significava terra e frutti che si toccano, mica star seduto in panchina. Davide Ballardini ha sempre amato i campi, come Cincinnato e, come Cincinnato, lo vengono a cercare quando c’è un pericolo. E lui va a salvarli. Una vita da Caronte contromano, imbarca anime quasi dannate e, invece di scaricarle all’inferno, prova a tirarle su. Lo ha fatto a Cagliari, Palermo, Genoa... Lo avevamo lasciato a Sassuolo, un paio di anni fa. Riparte da Avellino che ha perso 4 partite su 5. C’è bisogno di Wolf, che risolve i problemi.

il ritorno del lupo—

Wolf dai lupi irpini: è il suo. Il Balla è tornato, con il cappellino tirato giù e gli occhiali scuri da agente della Stasi, perché è miope, astigmatico e sensibile alla luce. "E timido - aggiunge lui -. Parlo un italiano da contadino". Però legge Hermann Hesse e segue la Gabanelli. Non è un patacca da Riviera, ma possiede il know how del bagnino romagnolo. Il Bologna lo spedì in Sicilia a visionare talenti, visionò una svedese sulla spiaggia di Taormina che è diventata sua moglie, madre dei suoi tre figli. Il Balla è stato allenato da Sacchi nel Cesena ed è diventato allenatore nel solco sacchiano. Avrebbe voluto giocare per vincere, come Arrigo, ma il destino lo ha voluto Caronte. Bello ritrovarlo, uomo serio che coltiva un calcio concreto come la terra, tra troppi venditori di fumo. Seguiamolo: Balla coi lupi. Manca solo Juary che danza attorno alla bandierina

gio feb 19, 2026 8:45 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

L’ho letto, molto bello l’editoriale sulla Gazzetta…..

gio feb 19, 2026 8:52 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

avellino64 ha scritto:
L’ho letto, molto bello l’editoriale sulla Gazzetta…..

Si infatti!

gio feb 19, 2026 8:54 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sì, avete ragione: bello.

Il finale poi ("Balla coi lupi. Manca solo Juary che danza attorno") mi ha riportato ai miei anni di gioventù e a qualcosa che per noi, per me, soprattutto dopo il terremoto, era un momento di gioia, ma soprattutto di riscatto.
Io la chiamavo "danza alla vita". E Juary era il mio idolo. Qualcuno di voi ricorderà che quando mi iscrissi per la prima volta scelsi il nickname Juary che poi Juary mi chiese di cambiare e scelsi LupoDentrooo. Che anni erano quelli....mio Dio come è volato il tempo.

gio feb 19, 2026 10:44 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LupoDentrooo ha scritto:
Qualcuno di voi ricorderà che quando mi iscrissi per la prima volta scelsi il nickname Juary che poi Juary mi chiese di cambiare e scelsi LupoDentrooo. Che anni erano quelli....mio Dio come è volato il tempo.

Hai proprio ragione Peppe :sciarpa:

gio feb 19, 2026 1:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Si parlava di Juary, del mitico IMMENSO Juary, e voglio fare un piccolo regalo sia a Lupodentro ma anche a tutti voi.
Spero di riuscire a pubblicare il video del gol realizzato su rigore dal nostro Numero 9 Primavera Arthur Spadoni.

Guardando il video, capirete il perchè... (cliccate e riproducete la Gif. Spero che funzioni ! Viceversa andate a vedervi il video su https://www.youtube.com/watch?v=9gNR-b_c1kw). NE VALE LA PENA ! :-)

Immagine

ven feb 20, 2026 11:38 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Sì, avete ragione: bello.

Il finale poi ("Balla coi lupi. Manca solo Juary che danza attorno") mi ha riportato ai miei anni di gioventù e a qualcosa che per noi, per me, soprattutto dopo il terremoto, era un momento di gioia, ma soprattutto di riscatto.
Io la chiamavo "danza alla vita". E Juary era il mio idolo. Qualcuno di voi ricorderà che quando mi iscrissi per la prima volta scelsi il nickname Juary che poi Juary mi chiese di cambiare e scelsi LupoDentrooo. Che anni erano quelli....mio Dio come è volato il tempo.

Veramente......e mi viene pure la malinconia......

ven feb 20, 2026 12:30 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Si parlava di Juary, del mitico IMMENSO Juary, e voglio fare un piccolo regalo sia a Lupodentro ma anche a tutti voi.
Spero di riuscire a pubblicare il video del gol realizzato su rigore dal nostro Numero 9 Primavera Arthur Spadoni.

Guardando il video, capirete il perchè... (cliccate e riproducete la Gif. Spero che funzioni ! Viceversa andate a vedervi il video su https://www.youtube.com/watch?v=9gNR-b_c1kw). NE VALE LA PENA ! :-)

Immagine

Che bello :sciarpa: !

ven feb 20, 2026 12:30 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo