Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Venezia - Avellino: martedì 3 marzo, ore 20.00

sab feb 28, 2026 11:08 pm

Si torna in campo già martedì.
Una squadra, quella nostra, che appare piccola piccola dinnanzi al Venezia capolista, la quale ha realizzato praticamente il doppio dei nostri punti.
Stavolta non abbozzo nessun pseudo undici titolare (parlando anche di Primavera) perché mi sembra chiara la mano “non rivoluzionaria” del nuovo mister (che me pare er Trap de noialtri…).
Siamo passati da un Palmiero all’altro, da un Patierno all’altro e da un Russo che rappresenta perfettamente la copertina di questa annata.
Io penso già ad Avellino-Padova di Sabato prossimo perché se non si vincerà nemmeno con i biancoscudati, saranno cazzi amari …
PS complimenti a chi sarà al Penzo. Saranno gli unici Eroi di una stagione alquanto modesta che finirà bene solo se avremo il c**o di pescare quattro disgraziate più scarse di noi.
Minchia Biasci che vuole fare il pallonetto … lasciamo perdere va … meglio andare a lettuzzo. Il pallonetto zio cane …

Re: Venezia - Avellino: martedì 3 marzo, ore 20.00

dom mar 01, 2026 2:10 am

Mobys se vuoi abbiamo ancora un posto in macchina :wink:

dom mar 01, 2026 6:20 am

mister x ha scritto:Mobys se vuoi abbiamo ancora un posto in macchina :wink:

Grazie caro prima o poi voglio coronare sto sogno di vedere i lupi di presenza. Martedì ho una visita importante ma mi sto già preparando per la sfida al Bentegori del prossimo anno :-)

dom mar 01, 2026 9:03 am

Mobys ha scritto:Si torna in campo già martedì.
Una squadra, quella nostra, che appare piccola piccola dinnanzi al Venezia capolista, la quale ha realizzato praticamente il doppio dei nostri punti.
Stavolta non abbozzo nessun pseudo undici titolare (parlando anche di Primavera) perché mi sembra chiara la mano “non rivoluzionaria” del nuovo mister (che me pare er Trap de noialtri…).
Siamo passati da un Palmiero all’altro, da un Patierno all’altro e da un Russo che rappresenta perfettamente la copertina di questa annata.
Io penso già ad Avellino-Padova di Sabato prossimo perché se non si vincerà nemmeno con i biancoscudati, saranno cazzi amari …
PS complimenti a chi sarà al Penzo. Saranno gli unici Eroi di una stagione alquanto modesta che finirà bene solo se avremo il c**o di pescare quattro disgraziate più scarse di noi.
Minchia Biasci che vuole fare il pallonetto … lasciamo perdere va … meglio andare a lettuzzo. Il pallonetto zio cane …

Caro Mobys, capisco perfettamente cosa intendi. Dopo la prestazione di ieri sera è normale che ci sia chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto: fa parte delle interpretazioni. Nel post partita ho cercato di argomentare perché, dal mio punto di vista, prevalgano gli aspetti positivi.

Resta però da capire se quanto visto sia strutturale o episodico. Non possiamo permetterci che sia stato solo un fuoco di paglia, perché l’unico elemento realmente solido emerso contro la Juve Stabia, la compattezza e l’organizzazione difensiva, rappresenta oggi la nostra base di equilibrio. Se dovesse venire meno anche quella, considerando la cronica difficoltà nel gioco offensivo e nella finalizzazione, il quadro diventerebbe decisamente molto critico, non solo in ottica della prossima gara.

A Venezia, per portare via anche solo un punticino, servirà una prestazione di altissimo livello, insomma la classica partita della vita. Ne saremo capaci? Sinceramente non sono particolarmente ottimista (ma d'altronde chi lo è?), ma nel calcio, si sa, gli scenari possono cambiare rapidamente!

dom mar 01, 2026 10:25 am

Considerando l’importanza della partita di sabato con il Padova, in ottica turnover, dentro Tutino, Sgarbi, Sounas, Kumi, Le Borgne, Fontanarosa…

dom mar 01, 2026 12:16 pm

spero solo di evitare l'imbarcata

dom mar 01, 2026 12:23 pm

Mobys ha scritto:

Grazie caro prima o poi voglio coronare sto sogno di vedere i lupi di presenza. Martedì ho una visita importante ma mi sto già preparando per la sfida al Bentegori del prossimo anno :-)

Spero nulla di grave :wink: il prossimo anno andremo insieme :sciarpa:

dom mar 01, 2026 3:23 pm

mister x ha scritto:
Mobys ha scritto:

Spero nulla di grave :wink: il prossimo anno andremo insieme :sciarpa:

MisterX goditi la partita e allucca pure per noi.

Ps. Ma dove vivi?

dom mar 01, 2026 4:57 pm

A Verona se ricordo bene

dom mar 01, 2026 5:36 pm

Villafranca di Verona :wink:

dom mar 01, 2026 8:18 pm

mister x ha scritto:Villafranca di Verona :wink:

Ah ok.....allora per te rimanere in B, pensando anche al Verona, sarebbe veramente una gioia immensa......

dom mar 01, 2026 8:19 pm

avellino64 ha scritto:A Verona se ricordo bene

Massimo ricordavi bene :great: !

dom mar 01, 2026 10:20 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Villafranca di Verona :wink:

Ah ok.....allora per te rimanere in B, pensando anche al Verona, sarebbe veramente una gioia immensa......

:sciarpa:

lun mar 02, 2026 4:48 pm

rientra sounas, squalificato Palmiero

lun mar 02, 2026 4:51 pm

La gara sarà diretta da Giuseppe Mucera di Palermo, assistenti Marco Ceolin di Treviso e Giacomo Monaco di Termoli, quarto uomo Mattia Ubaldi di Roma 1

lun mar 02, 2026 5:02 pm

Mucera, ancora lui……

lun mar 02, 2026 5:21 pm

avellino64 ha scritto:Mucera, ancora lui……

Ci ha fischiato a Carrara e dove più?

lun mar 02, 2026 8:55 pm

All’andata con la Juve Stabia

lun mar 02, 2026 9:57 pm

Saremo in 664 nel settore ospite più altri in altri settori :bandierascacchi:

lun mar 02, 2026 10:03 pm

Immagine
Rispondi al messaggio