Oggi è lun apr 20, 2026 9:24 am

Album Calciatori Panini Serie BKT 2025/26 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Album Calciatori Panini Serie BKT 2025/26
Per molti di noi, l'Album delle figurine dei Calciatori ha rappresentato la Bibbia, anzi qualcosa di parecchio più importante.
Potremmo raccontare miliardi di aneddoti legati alla nostra bellissima gioventù, fatta di scambio di figurine e non di capo sempre chino verso il display dello smartphone, ma oggi mi limito a dirvi che OVVIAMENTE mi sono precipitato ad acquistare l'Album dedicato esclusivamente alla Serie B.

Devo confessarvi che sono un po' deluso. Manca la figurina-squadra, mancano totalmente le statistiche (poteva starci nell'album "grande", ma almeno in questo mettete le squadre di provenienza del calciatore; cosa me ne frega della sua altezza ?) e, altro aspetto che mi ha infastidito non poco, lo sfondo delle figurine è neutro.
L'idea era bellissima, rivedere il mio Avellino con foto grandi come ai tempi della Serie A, mi sarebbe piaciuto moltissimo, ma il risultato finale, per me, è una mezza delusione.
Completa il quadro una bustina che costa 1 euro. Non so quanto costino le bustine dell'album principale (credo lo stesso), ma è comunque tanto... Bei tempi quando con 1.000 lire ti compravi dieci bustine...

Immagine

Immagine

lun dic 22, 2025 3:56 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Album Calciatori Panini Serie BKT 2025/26
Sinceramente non sapevo nemmeno che facevano anche l'album per la serie B :lol: !

Però capisco naturalmente la delusione.

mar dic 23, 2025 3:39 pm
Profilo