Oggi è dom apr 19, 2026 9:22 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Frosinone - Avellino: domenica 24 agosto, ore 21.00 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Frosinone - Avellino: domenica 24 agosto, ore 21.00
Rieccoci in Serie B, senza se e senza ma.
Il presidente ha speso tanto, speriamo che l’abbia fatto anche bene.
La Serie B è su Dazn, il cui abbonamento più economico è il “Goal” pagato in un’unica soluzione a 129 € (altrimenti sborsate 20€ al mese e ovviamente a fine anno pagherete di più).
Poi dovrebbe esserci anche Amazon Prime con l’aggiunta di “La B channel” a 9.90€ al mese in più. E’ la scelta che farò io, anche se ad oggi non vedo come iscriversi.
Buon campionato a tutti. Io dico … Tutino. :-)

sab ago 16, 2025 4:14 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Frosinone - Avellino: domenica 24 agosto, ore 21.00
Io ho fatto l'abbonamento a dazn Goal pagando in un'unica soluzione 129€.

Forza Lupi Forza Avellino

sab ago 16, 2025 9:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Mobys ha scritto:
La Serie B è su Dazn, il cui abbonamento più economico è il “Goal” pagato in un’unica soluzione a 129 € (altrimenti sborsate 20€ al mese e ovviamente a fine anno pagherete di più).
Poi dovrebbe esserci anche Amazon Prime con l’aggiunta di “La B channel” a 9.90€ al mese in più. E’ la scelta che farò io, anche se ad oggi non vedo come iscriversi.

:applauso: ben fatto :sciarpa:

Grazie non sapevo di “La B channel” a 9.90€ al mese in più, valuterò :sciarpa:

dom ago 17, 2025 7:00 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio ue
Mobys ha scritto:

Questo è. Abbiamo sofferto tanto per rivederla... cerchiamo di tenercela stretta.

Ora si va a Frosinone. Nelle amichevoli di agosto non hanno convinto (0-1 contro il Benevento e 0-0 contro L’Aquila)...ma sono pur sempre amichevoli, quindi questi risultati vanno presi con le pinze. Stirpe ha cambiato strategia: basta prestiti, spazio ai giocatori di proprietà per puntare su identità e senso d’appartenenza.

Nella rosa figurano i nostri ex Biraschi e Marchizza...elementi di esperienza! Alvino è il nuovo allenatore. Sinceramente, a parte un paio d’anni fa a Perugia, non mi pare abbia fatto grandi cose nelle altre piazze. Di sicuro vorrà rilanciarsi.

Io sono convinto che sia la trasferta ideale per una neopromossa come la nostra. Troveremo sicuramente una squadra (e una società) in cerca di riscatto...ma non è più lo "squadrone" di qualche anno fa.

Partita molto interessante! Curioso di vedere come si presenteranno oggi nella prima gara ufficiale a Monza...

dom ago 17, 2025 9:42 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo selvaggio ha scritto:

Sai/sapete se c'è qualche cosa di interessante per noi all'estero?

dom ago 17, 2025 9:43 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Il Frosinone sbanca Monza al 92*, ma perde per domenica contro di noi il portiere titolare Sherry

dom ago 17, 2025 8:22 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Visto in tv Monza Frosinone : livello di gioco scadente con i soliti passaggi laterali e poi lanci lunghi con soluzioni individuali .Confusione generale con passaggi sbagliati o imprecisi : per chi ha visto le nostre prestazioni gli stessi limiti .Penso che siano squadre fattibili al nostro livello (specie se troviamo il gioco che oggi latita) :bandierascacchi:

dom ago 17, 2025 8:27 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupopolinesiano ha scritto:
Visto in tv Monza Frosinone : livello di gioco scadente con i soliti passaggi laterali e poi lanci lunghi con soluzioni individuali .Confusione generale con passaggi sbagliati o imprecisi : per chi ha visto le nostre prestazioni gli stessi limiti .Penso che siano squadre fattibili al nostro livello (specie se troviamo il gioco che oggi latita) :bandierascacchi:

Grazie per averci scritto della gara. Ho visto solo le azioni salienti e, sinceramente, il Monza avrebbe meritato di passare in vantaggio: ha sciupato alcune buone occasioni. Fatto sta che, alla fine, a passare il turno sono stati i ciociari...

lun ago 18, 2025 11:16 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Non so, ma so per certo che se hai abbonamento in Italia, allora puoi vederlo tranquillamente nei paesi UE

Infatti quando vado in Spagna , vedo sia DAZN che now

Quindi, nel caso non ci fosse una soluzione per l’estero, puoi far fare da qualcuno abbonamento in Italia e con i suoi dati, fai il login con la app DAZN e vedi tranquillamente. Ovviamente non ci si può collegare nello stesso istante in Italia e all’estero con due dispositivi, poiché si tratta di DAZN offre la portabilità transfrontaliera all'interno dell'UE, ( insomma come fossi in viaggio)

lun ago 18, 2025 12:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

dazn estero

Mi sembra di capire anche residente all’estero

dazn residente estero

https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/c ... 0zlqm4idhi

lun ago 18, 2025 12:37 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

Non so, ma so per certo che se hai abbonamento in Italia, allora puoi vederlo tranquillamente nei paesi UE

Infatti quando vado in Spagna , vedo sia DAZN che now

Quindi, nel caso non ci fosse una soluzione per l’estero, puoi far fare da qualcuno abbonamento in Italia e con i suoi dati, fai il login con la app DAZN e vedi tranquillamente. Ovviamente non ci si può collegare nello stesso istante in Italia e all’estero con due dispositivi, poiché si tratta di DAZN offre la portabilità transfrontaliera all'interno dell'UE, ( insomma come fossi in viaggio)

Infatti, volevo farlo con mio cognato.....ma mi ha spiegato la stessa cosa.

lun ago 18, 2025 12:54 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
dazn estero

Mi sembra di capire anche residente all’estero

dazn residente estero

https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/c ... 0zlqm4idhi

Grazie per il link!
Un altro problema però: la Svizzera non fa parte dell'UE...

P.S. Comunque, dove ho l'abbonamento (Blue Sport), mi hanno confermato – in realtà lo stanno già proponendo da gennaio 2025, cosa che mi era sfuggita – che trasmettono 3 partite di Serie B a settimana. Certo, non potrò vedere l'Avellino ogni volta, ma è comunque già qualcosa!

lun ago 18, 2025 1:35 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Cerignola Verona 1-1, Verona che passa ai rigori. Il Cerignola ha tenuto testa alla compagine scaligera, mettendo sotto il Verona per tutta la ripresa e trovando il meritato 1-1 al 91mo arrivando così ai rigori dove però sono stati sconfitti...

va bene che a noi non ci hanno fatto vedere palla, ma farlo anche col Verona mi sembra esagerato... Dai è ancora calcio d'Agosto altrimenti non si spiega

lun ago 18, 2025 8:47 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

nsaone ha scritto:
Cerignola Verona 1-1, Verona che passa ai rigori. Il Cerignola ha tenuto testa alla compagine scaligera, mettendo sotto il Verona per tutta la ripresa e trovando il meritato 1-1 al 91mo arrivando così ai rigori dove però sono stati sconfitti...

va bene che a noi non ci hanno fatto vedere palla, ma farlo anche col Verona mi sembra esagerato... Dai è ancora calcio d'Agosto altrimenti non si spiega

Si, è senza dubbiamente calcio d’agosto … Non abbiamo visto ancora niente e sarà così secondo me fini alle prime due giornate.

lun ago 18, 2025 9:04 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Neanche un’ora per il sold out. Tutto come immaginato. Settore ospiti dello stadio Stirpe da tutto esaurito per la sfida del debutto dell’Avellino della prossima domenica.

L’Avellino bagnerà la prima trasferta in serie B, in casa del Frosinone, col primo sold out della stagione.

mer ago 20, 2025 6:35 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Sarà il signor Federico Dionisi de L'Aquila a dirigere Frosinone-Avellino, in programma domenica 24 agosto alle ore 21. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi ed El Filali. Quarto uomo Madonia di Palermo, al Var ci sarà Giua, l'assistente al Var è Paterna.

gio ago 21, 2025 4:09 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

TuttoAvellino (attenzione: giovedì 21) abbozza questa formazione (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Manzi (o Simic), Enrici, Milani; Palumbo al centro con ai lati Sounas e uno fra Kumi e Gyabuaa; Insigne trequartista; attacco con il duo Lescano-Crespi.
Ovviamente nel corso della gara vedremo sicuramente Tutino (per Insigne o Lescano), oltre alle staffette di cui sopra. Logico che potremmo vedere in campo, per esempio, anche D'Andrea, dipenderà dallo svolgimento della gara.
Di sicuro non ci saranno Patierno, Rigione, Palmiero e Favilli (a parte ovviamente De Cristofaro).
Un po' cambiati lo siamo, ci ho pensato mentre ero sotto l'ombrellone nella mia felicità vacanzifera. Altro che "teniamo il blocco vincente e puntelleremo qualcosa". Del resto, sono d'accordo. Abbiamo GODUTO grazie ad un'ottima squadra che ha vinto un indimenticabile campionato, ma era pur sempre un'ottima squadra di Serie C.
Stravolgere è sempre sbagliato, ma sarebbe ancor peggio puntare su un gruppo per una sorta di "riconoscenza" che non c'entra una benemerita minchia nel mondo del calcio (nonché nella vita...).
Saluti a tutti !

ven ago 22, 2025 8:48 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
TuttoAvellino (attenzione: giovedì 21) abbozza questa formazione (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Manzi (o Simic), Enrici, Milani; Palumbo al centro con ai lati Sounas e uno fra Kumi e Gyabuaa; Insigne trequartista; attacco con il duo Lescano-Crespi.
Ovviamente nel corso della gara vedremo sicuramente Tutino (per Insigne o Lescano), oltre alle staffette di cui sopra. Logico che potremmo vedere in campo, per esempio, anche D'Andrea, dipenderà dallo svolgimento della gara.
Di sicuro non ci saranno Patierno, Rigione, Palmiero e Favilli (a parte ovviamente De Cristofaro).
Un po' cambiati lo siamo, ci ho pensato mentre ero sotto l'ombrellone nella mia felicità vacanzifera. Altro che "teniamo il blocco vincente e puntelleremo qualcosa". Del resto, sono d'accordo. Abbiamo GODUTO grazie ad un'ottima squadra che ha vinto un indimenticabile campionato, ma era pur sempre un'ottima squadra di Serie C.
Stravolgere è sempre sbagliato, ma sarebbe ancor peggio puntare su un gruppo per una sorta di "riconoscenza" che non c'entra una benemerita minchia nel mondo del calcio (nonché nella vita...).
Saluti a tutti !

Caro Mobys, a prima vista forse hai ragione, ma in realtà il blocco vincente lo abbiamo mantenuto. Se la formazione sarà quella descritta su "TuttoAvellino", su 11 titolari, 5 saranno reduci (titolari) della scorsa stagione.
E se aggiungo anche 3 dei 4 infortunati (che, se fossero stati bene, avrebbero sicuramente giocato titolari – almeno Patierno e Palmiero sicuri…ma forse anche Rigione), saremmo arrivati a 7/8 su 11.
Direi quindi che, in gran parte, si tratta ancora della squadra dell'anno scorso.

Sono però pienamente d’accordo con la tua ultima frase: la "riconoscenza", nel calcio (o nello sport in generale), è una strada che spesso porta a delusioni!

ven ago 22, 2025 9:41 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Mobys ha scritto:

Ciao, io mi sono appena iscritto al canale "LaB Channel" di Amazon prime. Spero abbia buona qualità, altrimenti disdico subito e passo a Dazn (per la quale però provo profondo ribrezzo)

ven ago 22, 2025 12:02 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ho visto la prima partita Pescara - Cesena, tutto liscio, nessun rallentamento o disservizio durante la diretta. Per quanto concerne la partita (1-3), netta supremazia fisica del Cesena rispetto ai padroni di casa, ma anche cinici e compatti a livello tattico. Anche il Pescara ha il suo Palmiero, si chiama Squizzato, stesso ruolo, stessi movimenti, stessi difetti (sempre un tempo di gioco di troppo, amnesie improvvise, falli evitabili), simili i pregi (buon recupero palla...)

ven ago 22, 2025 10:31 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo