Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Trapani-Avellino: mercoledì 30 Ottobre, ore 20:45

lun ott 28, 2024 9:46 am

Ed eccocccccci alla partita che aspettiamo da un mese esatto, ovvero da quel 29 settembre in cui Biancolino vinse col Foggia 2-1, iniziando uno dei momenti più esaltanti della storia biancoverde !
Qualcuno potrebbe parlare di "esame di maturità", di "Prova del nove". Chissà ! Io direi di non sottovalutare gli avversari fin qui affrontati.
Logico, dopo Turris, Foggia, Crotone, Casertana, Juventus Next Gen e Messina, incontriamo una squadra di alta classifica, ma per me la "partita delle partite" di questo periodo sarà Benevento-Avellino del 17/11.
Vabbè dai, intanto pensiamo a sto "temibile" Trapani, il grande Trapani, la squadra allestita per fare il salto dalla serie D all'Europa League.
Non possiamo omettere di dire che a Monopoli, sino al 91° vincevano 2-0 e poi è finita 2-2 !
Il bilancio di Seculin, Silvestri, Karic, Kanoute, Carriero e soci è di 18 punti: 4 vittorie e 6 pareggi. I granata sono l'unica squadra ad aver perso UNA sola volta. Avversario ripeto difficile, ma noi stiamo volando e dobbiamo/possiamo tranquillamente continuare a farlo.

P.S. consentitemi di dire che è molto DIVERTENTE vedere che RaiSport trasmetterà (giovedì) il big match della giornata: Juventus Next Gen-Sorrento. Evidentemente le partite vengono scelte da un kebabbaro di Roma.

Re: Trapani-Avellino: mercoledì 30 Ottobre, ore 20:45

lun ott 28, 2024 12:08 pm

Mobys ha scritto:Ed eccocccccci alla partita che aspettiamo da un mese esatto, ovvero da quel 29 settembre in cui Biancolino vinse col Foggia 2-1, iniziando uno dei momenti più esaltanti della storia biancoverde !
Qualcuno potrebbe parlare di "esame di maturità", di "Prova del nove". Chissà ! Io direi di non sottovalutare gli avversari fin qui affrontati.
Logico, dopo Turris, Foggia, Crotone, Casertana, Juventus Next Gen e Messina, incontriamo una squadra di alta classifica, ma per me la "partita delle partite" di questo periodo sarà Benevento-Avellino del 17/11.
Vabbè dai, intanto pensiamo a sto "temibile" Trapani, il grande Trapani, la squadra allestita per fare il salto dalla serie D all'Europa League.
Non possiamo omettere di dire che a Monopoli, sino al 91° vincevano 2-0 e poi è finita 2-2 !
Il bilancio di Seculin, Silvestri, Karic, Kanoute, Carriero e soci è di 18 punti: 4 vittorie e 6 pareggi. I granata sono l'unica squadra ad aver perso UNA sola volta. Avversario ripeto difficile, ma noi stiamo volando e dobbiamo/possiamo tranquillamente continuare a farlo.

P.S. consentitemi di dire che è molto DIVERTENTE vedere che RaiSport trasmetterà (giovedì) il big match della giornata: Juventus Next Gen-Sorrento. Evidentemente le partite vengono scelte da un kebabbaro di Roma.

Partita complicata contro il Trapani del nuovo "Berlusconi romano", tal Valerio Antonini, quello che ad inizio campionato ha affermato che diventare 2° sarebbe una delusione. Sarebbe troppo bello farlo ritornare nella zona "modestia"....quella che lui purtroppo non conosce. La squadra ha nelle sue file sicuramente calciatori di valore.....ma noi con la cura Biancolino sembriamo veramente di un'altra categoria. Detto ciò, consiglio a Biancolino, staff tecnico e squadra di andare in Sicilia con l'umiltà della "piccola squadra di provinicia" che incontra "la stragrande favorita e corazzata de sta minchia"! Se faremo questo, sono fiducioso che la risalita continuerà!

Ps. L'ho pensato anch'io vedendo la partita che trasmetteranno....faranno sicuramente il boom di ascolti :mrgreen: !

lun ott 28, 2024 5:53 pm

Test probante, per di più in trasferta. Adesso si fa sul serio

mar ott 29, 2024 5:03 am

Ecco a voi la prova del nove :denti2:

mar ott 29, 2024 5:08 am

La gara sarà diretta da Roberto Lovison di Padova. Assistenti Rodolfo Spataro di Rossano e Alessandro Rastelli di Ostia Lido. Quarto uomo Enrico Gemelli di Messina.

Ha trovato lavoro :lol:

mar ott 29, 2024 8:10 am

Ma voi sapete esattamente di che tipo di problema soffre Patierno? Perche' lui dice sempre che non si allena in gruppo durante la settimana fino alla rifinitura...sarei curioso di sapere cosa ha?

mar ott 29, 2024 9:52 am

Guglielmo Tell ha scritto:Ma voi sapete esattamente di che tipo di problema soffre Patierno? Perche' lui dice sempre che non si allena in gruppo durante la settimana fino alla rifinitura...sarei curioso di sapere cosa ha?

Lui dice che ha lo stesso problema avuto proprio dal Pitone quando giocava. Ma questo non risolve il dilemma :D
Dopo la gara contro l'irresistibile Giugliano, mister Pazienza disse: "Abbiamo fatto altri esami che hanno rilevato un problema ai tendini. Devo valutare se è il momento di preservarlo sia dal punto di vista fisico che mentale. Ci sarebbero da fare delle infiltrazioni dove c’è il problema. Questo tipo di terapia comporterebbe il doversi fermare per qualche giorno. È un qualcosa che prendiamo in considerazione".

mar ott 29, 2024 9:55 am

Mobys ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Ma voi sapete esattamente di che tipo di problema soffre Patierno? Perche' lui dice sempre che non si allena in gruppo durante la settimana fino alla rifinitura...sarei curioso di sapere cosa ha?

Lui dice che ha lo stesso problema avuto proprio dal Pitone quando giocava. Ma questo non risolve il dilemma :D
Dopo la gara contro l'irresistibile Giugliano, mister Pazienza disse: "Abbiamo fatto altri esami che hanno rilevato un problema ai tendini. Devo valutare se è il momento di preservarlo sia dal punto di vista fisico che mentale. Ci sarebbero da fare delle infiltrazioni dove c’è il problema. Questo tipo di terapia comporterebbe il doversi fermare per qualche giorno. È un qualcosa che prendiamo in considerazione".

Infiltrazioni? Lo so che vengono fatte nel calcio (e anche in modo esagerato).......ma spesso non risolvono il problema di fondo!

mar ott 29, 2024 11:16 pm

Immagine

mer ott 30, 2024 9:36 am

Parole di Valerio Antonini:

"Mercoledì vinceremo, non sono scaramantico, sono convinto che la squadra farà una grande partita perché è più forte dell'Avellino e deve vincere, per recuperare tutti i punti persi. Se avessimo fatto quello che la squadra poteva fare potevamo giocare su due risultati su tre, invece non abbiamo alternativa perché se il Benevento vincesse contro il Crotone sarebbe impensabile recuperare il gap. Dobbiamo vincere a tutti i costi, questa mattina ho incontrato la squadra e sono convinto che si sia resa conto dell'importanza della partita che è anche un regalo che ci fa il calendario.

Dopo essersi esposto in questo modo, stasera uscirà al 100% l'uno fisso!

mer ott 30, 2024 10:47 am

Ma la partita non la fanno vedere da nessuna parte in streaming?

mer ott 30, 2024 2:37 pm

IO DICO CHE OGGI ANDREBBE BENE ANCHE UN PUNTO, PUR DI NON PERDERE E CONTINUARE LA STRISCIA POSITIVA..
OVVIAMENTE LA VITTORIA SAREBBE MEGLIO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

mer ott 30, 2024 3:31 pm

In teoria hai ragione....ma io per dare un duro colpo a tutto l'ambiente trapanese cercherei a tutti i costi i 3pt (magari anche rischiando di perdere).

mer ott 30, 2024 4:19 pm

Ho letto anch'io che vede i compagni solo il sabato. Ovviamente mi auguro si riprenda e che continui a giocare così, ma confido sempre che si sblocchi Redan

mer ott 30, 2024 8:59 pm

Formazione ufficiale:
Marson
Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore
De Cristofaro, Armellino, Sounas
Russo
Gori, Partierno

Ps. Iannarilli out per influenza. Armellino al posto di Palmiero e Gori per D'Ausilio (infortunato)

mer ott 30, 2024 9:38 pm

ditemi quello che volete ma io per un pareggio firmo subito.
Comunque ora più che mai......... Forza Lupi Forza Avellino
:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

mer ott 30, 2024 10:07 pm

che si è divorato Russo :testata:

mer ott 30, 2024 10:13 pm

Comunque una partita equilibrata mi sembra di capire.

mer ott 30, 2024 10:19 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Comunque una partita equilibrata mi sembra di capire.

molto equilibrata Gugliè, con continui capovolgimenti di fronte, però l'occasione più limpida l'abbiamo avuta noi con Russo che si è presentato da solo davanti a Seculin e ha tirato di poco fuori col portiere in uscita

mer ott 30, 2024 10:20 pm

esce Frascatore per infortunio ed entra Liotti
Rispondi al messaggio