dom nov 10, 2024 10:37 am
Non perdo troppe parole per il motivo per il quale ho aperto io il topic. Dico solo che è stato un desiderio di Mobys. Percui chi è superstizioso che continua ad esserlo, noi, in questo momento non possiamo esserlo, perciò ho ritenuto giusto aprirlo almeno a poche ore dall'inizio della gara.
Ripeto le parole di Raffaele nella conferenza stampa (che concordo al 100%); "il campionato di serie C è questo, se non sei concentrato e cattivo partita su partita capitano anche i scivoloni come domenica"! Poi per il resto dico solo che Biancolino sembra, ripeto sembra, avere il carattere di quel tipo di allenatore che non si fissa tanto dopo una sconfitta ma che continua a lavorare serenamente come dopo una vittoria.......mi auguro di non sbagliarmi! FORZA CUORE BIANCOVERDE!
dom nov 10, 2024 1:02 pm
Formazioni ufficiale (dovrebbe essere il 4-2-3-1):
Iannarilli;
Cancellotti,
Cionek, Enrici, Liotti;
De Cristofaro,
ToscanoSounas, Rocca, Russo
Patierno
A disp.: Marson, Rigione, Redan, Tribuzzi, Armellino, Benedetti, Gori, Arzillo, Mutanda, Campanile, Vano. All.: Biancolino
2 nuove entrate......che non mi dispiacciono affatto

!
dom nov 10, 2024 1:21 pm
Avrei preferito Tribuzzi al posto di Rocca. Spero di essere smentito
dom nov 10, 2024 1:25 pm
lupo selvaggio ha scritto:Avrei preferito Tribuzzi al posto di Rocca. Spero di essere smentito
Selvà non mi toccare Rocca
dom nov 10, 2024 1:27 pm
Saranno almeno 700 i supporter biancoverdi...almeno 200 biglietti sono stati venduti in altri settori oltre i 500 a disposizione polverizzati in pochi minuti
dom nov 10, 2024 1:28 pm
Ci siamo ... squadre sul rettangolo di gioco
dom nov 10, 2024 1:30 pm
Formazioni ufficiali.
POTENZA (4-3-3): Alastra; Novella, Riggio, Verrengia, Burgio; Ferro, Felippe, Erradi; D'Auria, Caturano, Schimmenti. A disp.: Cucchietti, Galiano, Galletta, Castorani, Firenze, Rossetti, Milesi, Selleri, Mazzocchi, Sciacca, Vilardi, Ghisolfi, Rosafio. All.: De Giorgio.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Cionek, Enrici, Liotti; De Cristofaro, Toscano, Rocca; Sounas; Russo, Patierno. A disp.: Marson, Rigione, Redan, Tribuzzi, Armellino, Benedetti, Gori, Arzillo, Mutanda, Campanile, Vano. All.: Biancolino.
ARBITRO: Raimondo di Palermo.
dom nov 10, 2024 1:51 pm
20° Nooooooooooo Patierno si divora il vantaggio
dom nov 10, 2024 1:57 pm
26° Tiro di Schimmenti parato facile da Iannarilli
dom nov 10, 2024 2:06 pm
Toscano lo vedo troppo nervoso