Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Juventus Next Gen vs Avellino - domenica 20 ottobre '24, h15

dom ott 13, 2024 10:36 pm

In Piemonte carichi come molle: con l'arrivo di Biancolino la squadra sembra completamente rinata. Affronteremo una Juventus attualmente in difficoltà. Forza Lupi!

Re: Juventus Next Gen vs Avellino - domenica 20 ottobre '24,

lun ott 14, 2024 1:46 pm

MASSIMA GRINTA, CONCENTRAZIONE, DETERMINAZIONE...
CON L'AIUTO DEL PUBBLICO, CHE CREDO SARA' MASSICCIO, DOBBIAMO PORTARE A CASA QUESTA VITTORIA!

FORZA LUPI!

:tifoso: :tifoso: :tifoso: :bvtamb: :bvtamb: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

ps. IL PUBBLICO CREDO SARA' TANTO MA NON CI SARANNO GLI ULTRAS, CHE GIUSTAMENTE CONTESTANO LE SQUADRE B, UNA TROVATA DI MARKETING PER FARE CASSA !

Immagine

mer ott 16, 2024 9:08 am

Vi vedo mosci. Ah, già, l'Avellino sta andando bene... :mrgreen:

mer ott 16, 2024 10:47 am

Passionelupi ha scritto:Vi vedo mosci. Ah, già, l'Avellino sta andando bene... :mrgreen:

Passiò io credo più per un'altro motivo :wink: ........siccome ci sono tanti superstiziosi sul forum (io un pò meno.....però anch'io confidavo nel buon Mobys :mrgreen: ) forse ci si aspetta qualcosa :mrgreen: .....non so. Vedete voi come ce ne usciamo....receva compà Beppe!

mer ott 16, 2024 2:31 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Passionelupi ha scritto:Vi vedo mosci. Ah, già, l'Avellino sta andando bene... :mrgreen:

Passiò io credo più per un'altro motivo :wink: ........siccome ci sono tanti superstiziosi sul forum (io un pò meno.....però anch'io confidavo nel buon Mobys :mrgreen: ) forse ci si aspetta qualcosa :mrgreen: .....non so. Vedete voi come ce ne usciamo....receva compà Beppe!

Esattamente. Ma il buon Luponordico ha avuto una fretta pazzesca nell'aprire il topic, quindi, come si dice a sud di Parigi, cazzi sua. Un po' di pausa mi farà bene.

mer ott 16, 2024 3:09 pm

Mobys ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

Esattamente. Ma il buon Luponordico ha avuto una fretta pazzesca nell'aprire il topic, quindi, come si dice a sud di Parigi, cazzi sua. Un po' di pausa mi farà bene.

Ma forse una possibilità per "rimettere" tutto "a posto" c'è :D ......aprilo tu (con il tuo commento)......e poi l'amministratore sposta tutto questo che è stato scritto nel post di "lupo nordico" sotto il "tuo"........e lo chiude. Voilà......

mer ott 16, 2024 11:53 pm

Lupo Nordico ha scritto:In Piemonte carichi come molle: con l'arrivo di Biancolino la squadra sembra completamente rinata. Affronteremo una Juventus attualmente in difficoltà. Forza Lupi!

Azzzz ... hai del fegato ragazzo :hahah:

mer ott 16, 2024 11:56 pm

La gara sarà diretta dal sig. Valerio Pezzopane di L'Aquila assistito da Davide Santarossa di Pordenone e Andrea Barcherini di Terni. Quarto ufficiale il sig. Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo.

ven ott 18, 2024 8:35 pm

Saranno almeno 1.100 tifosi dell'Avellino a Biella contro ai 200/300 tifosi bianconeri

sab ott 19, 2024 2:54 pm

Immagine

dom ott 20, 2024 2:15 pm

Ho sentito l'intervista pregara di Raffaele. Penso che non fara' cambiamenti in confronto alla gara con la Casertana....l'unico che forse rischia il posto e' Russo (al suo posto potrebbe giocare Gori). Ma senno' non vedo motivi per fare cambi.

dom ott 20, 2024 2:24 pm

Juventus Next Gen-Avellino (ore 15)

Formazioni ufficiali.

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Mulazzi, P. Felipe, Poli; Comenencia, Macca, Owusu, Faticanti, Afena-Gyan; Papadopoulos, Guerra. A disp.: Radu, Mancini, Anghelè, Amaradio, Ledonne, Da Graça, Palumbo, Citi, Gil Puche, Perotti, Turco, Pagnucco, Peeters, Silva Semedo. All.: Montero.

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D'Ausilio; Patierno, Gori. A disp.: Marson, Russo, Redan, Tribuzzi, Cionek, Benedetti, De Michele, Arzillo, Solaro, Mutanda, Campanile, Llano, Vano, Liotti. All.: Biancolino.

ARBITRO: Pezzopane de L'Aquila.

dom ott 20, 2024 3:00 pm

Partiti

dom ott 20, 2024 3:08 pm

Gori troppo frettoloso con palla che finisce a lato

dom ott 20, 2024 3:11 pm

Colpo di testa alto di Gori

dom ott 20, 2024 3:16 pm