Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Turris vs Avellino - Martedì 24 settembre, ore 20.45

sab set 21, 2024 11:19 pm

Apro questo topic con 'urgenza', perché il momento è davvero cruciale. Martedì sarà già partita da ultima spiaggia?

Re: Turris vs Avellino - Martedì 24 settembre, ore 20.45

sab set 21, 2024 11:26 pm

se non cambiamo allenatore, martedi 3-0 per la Turris...
Ringraziamo il presidente che vuole continuare a perdere e a buttare i soldi! :grrrr: :frusta: :gnammy:

dom set 22, 2024 12:31 am

Lupo Nordico ha scritto:Apro questo topic con 'urgenza', perché il momento è davvero cruciale. Martedì sarà già partita da ultima spiaggia?

L'ultima spiaggia è passata da mo

dom set 22, 2024 12:32 am

Si parla di Biancolino in panchina con la Turris

dom set 22, 2024 12:49 am

Sembrerebbe che DAG vuole cedere la società e comunque vuole confermare Biancolino fino alla fine del campionato

dom set 22, 2024 8:16 am

Hirpinus WOLF ha scritto:se non cambiamo allenatore, martedi 3-0 per la Turris...
Ringraziamo il presidente che vuole continuare a perdere e a buttare i soldi! :grrrr: :frusta: :gnammy:

Lo cambierà........ma la domanda è, chi verrà?

dom set 22, 2024 12:11 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:se non cambiamo allenatore, martedi 3-0 per la Turris...

Lo cambierà........ma la domanda è, chi verrà?

A TORRE ANDRA' IN PANCHINA BIANCOLINO CON RICCIO COME VICE.
IO SPERO CHE SIA UNA SOLUZIONE TEMPORANEA, PER ME ANDREBBERO BENE SIA TESSER, CHE CAPUANO ( IL MIO PREFERITO PER L'AVELLINO BISOLI PURTROPPO è IMPEGNATO A MODENA), SONO ALLENATORI DIVERSI, IN COMUNE HANNO L'AMORE PER QUESTO LAVORO, LA VOGLIA DI TRASMETTERE GRINTA E CARATTERE, E L'AMORE PER QUESTA PIAZZA!
speriamo BENE, A VOLTE LE COSE GRANDI SI COSTRUISCONO DALLE MACERIE, IO PERO' RIPETO SE CAMBIAVAMO ALLENATORE A GIUGNO, AVEVAMO RISOLTO IL 50% DEI NOSTRI PROBLEMI!

:bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

lun set 23, 2024 9:13 am

Facciamo le cose SEMPLICI. Il calcio è semplice, non è come le donne, non facciamolo diventare complicato inutilmente con alchimie tattiche che sono solo nella testa del mister (una delle cose che resteranno per me un mistero è cosa minchia abbiano fatto Pazienza, staff e giocatori durante il ritiro estivo).
Armellino è un mostro a centrocampo, rimettiamolo lì, almeno finché non rientra Toscano. A forza di scommettere su Palmiero, il buon Michele ha perso il posto. Non ci voleva un genio per rendersi conto che non va bene sto "metronomo", così come è un'offesa schierare Mokul... ehm Vano dall'inizio. Questi sono giocatori da buttare dentro alla fine, non titolari !
Infine, me lo concedete Russo fantasista (a prescindere dalla squalifica di domani sera) dietro due punte (Gori-Renan) ? E' una bestemmia ? De Cristofaro e Rocca non mi hanno mai convinto al 100%, ma D'Ausilio sono sicuro che NON sia quello che abbiamo visto in queste prime uscite !

P.S. Leggo in giro che si parla di un possibile reintegro di Thiago Cionek. Non sarei particolarmente felice ma DI SICURO sarebbe una scelta molto "forte". Mi chiedo chi potrebbe uscire (anche se è facilmente individuabile in Llano).

lun set 23, 2024 1:51 pm

Il calcio, specie in serie C, è qualcosa di molto semplice.

DIFESA FERREA, MARCATURE STRETTE, CORSE, DRIBLING, CROSS E TIRI..
SENZA FARE VOLI PINDARICI ALLA PAZIENZA, DOVREMMO CERCARE DI METTERE GRINTA, MARCARE L'AVVERSARIO, CORRERE E BUTTARE LA PALLA DENTRO, FARE POCHE COSE, MA FATTE BENE!

:bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

lun set 23, 2024 3:01 pm

Esagerate DUE giornate di squalifica a Russo. Se gli avesse dato una VERA gomitata, se ne prendeva dieci ???

lun set 23, 2024 3:06 pm

Mobys ha scritto:Esagerate DUE giornate di squalifica a Russo. Se gli avesse dato una VERA gomitata, se ne prendeva dieci ???

IL RUSSO DI ORA STA BENE IN TRIBUNA! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :furia: :furia:

A SCUOLA SI DIREBBE "TIENE LE QUALITA' MA NON SI APPLICA!" :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun set 23, 2024 3:31 pm

Mobys ha scritto:Esagerate DUE giornate di squalifica a Russo. Se gli avesse dato una VERA gomitata, se ne prendeva dieci ???

espulsione diretta, 2 giornate sono la norma

lun set 23, 2024 3:34 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:

IL RUSSO DI ORA STA BENE IN TRIBUNA! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :furia: :furia:
A SCUOLA SI DIREBBE "TIENE LE QUALITA' MA NON SI APPLICA!" :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Carissimo Hirpinus, starebbero bene in tribuna... TUTTI. A me dispiace che, proprio adesso che ce semo tolto dalle palle il buon Pep Michè, non ci sia uno dei pochi giocatori che QUALCOSINA la sa fare, non certo aspettare di arrivare sotto la curva per crossare ! :D :D :grrrr:
E' il classico giocatore che "va educato", ecco pure perché scrissi che ci vorrebbe un allenatore con PARECCHIA esperienza. Il pitone ha/deve avere tutto il tempo per maturare e diventare un grande mister !
Russo, Redan, Enrici, D'Ausilio, De Cristoraro, Rocca e Sounas li voglio vedere allenati da altri, poi vediamo se sono scarsi o meno. Posso pure sbagliare, di sicuro non sono uno che se ne intende di pallone, ma ho questa sensazione. Sarà speranza da tifoso innamorato, ma è così.

lun set 23, 2024 3:35 pm

lupodellasteppa ha scritto:

espulsione diretta, 2 giornate sono la norma

Ah ok, ora capisco anche il perché delle due giornate a De Cristofaro. Grazie.

lun set 23, 2024 4:01 pm

Mobys ha scritto:
Russo, Redan, Enrici, D'Ausilio, De Cristoraro, Rocca e Sounas li voglio vedere allenati da altri, poi vediamo se sono scarsi o meno. Posso pure sbagliare, di sicuro non sono uno che se ne intende di pallone, ma ho questa sensazione. Sarà speranza da tifoso innamorato, ma è così.

Beh, credo tutti pensiamo che non siano scarsi, anche la società, altrimenti non avrebbe licenziato LO SCARSONE SULLA PANCHINA, ma che con il modo di giocare di PAZIENZA, TROPPO SCERVELLOTICO, poco pratico e pragmatico, erano in TOTALE CONFUSIONE.
SE GIOCANO SEMPLICI, MARCATURA, PASSAGGIO ,CORSA, CROSS E TIRO, credo CHE POSSANO FARE TUTTI MOLTO MEGLIO , ANCHE RUSSO, E UN PO' DI PANCHINA e\o TRIBUNA NON GLI FARA' MALE, COSI' SCENDE DAL PIEDISTALLO, DA COME GIOCA, SEMBRA CHE SI CREDE DI ESSERE IL NUOVO GARRINCHA! :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
:tifoso: :tifoso: :bv: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

lun set 23, 2024 6:02 pm

Mobys ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:

Carissimo Hirpinus, starebbero bene in tribuna... TUTTI. A me dispiace che, proprio adesso che ce semo tolto dalle palle il buon Pep Michè, non ci sia uno dei pochi giocatori che QUALCOSINA la sa fare, non certo aspettare di arrivare sotto la curva per crossare ! :D :D :grrrr:
E' il classico giocatore che "va educato", ecco pure perché scrissi che ci vorrebbe un allenatore con PARECCHIA esperienza. Il pitone ha/deve avere tutto il tempo per maturare e diventare un grande mister !

Mi trovi concorde soprattutto su D'Ausilio e Rocca che a detta di molti sono 2 brocchi :cool:

lun set 23, 2024 6:06 pm

Turris-Avellino sarà diretta dal sig. Andrea Ancora di Roma 1 assistito da Stefano Franco di Padova e Alessandro Antonio Boggiani di Monza. Quarto ufficiale il sig. Enrico Gemelli di Messina.

lun set 23, 2024 6:08 pm

ci sarà il tutto esaurito nel settore ospiti: finiti tutti i 500 tagliandi messi a disposizione dei tifosi irpini

lun set 23, 2024 10:06 pm

I convocati di Biancolino

Portieri: 1 Iannarilli, 22 Guarnieri, 77 Marson;

Difensori: 5 Rigione, 29 Cancellotti, 33 Benedetti, 38 Frascatore, 52 Solaro, 56 Enrici, 60 Llano, 94 Liotti;

Centrocampisti: 4 De Cristofaro, 6 Palmiero, 7 D’Ausilio, 24 Sounas, 51 Arzillo, 55 Mutanda;

Attaccanti: 11 Redan, 35 Gori, 50 De Michele, 57 Campanile, 91 Vano.

lun set 23, 2024 10:09 pm

Iniziamo a mettere ognuno nel suo ruolo e poi vediamo
Rispondi al messaggio