|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:34 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Vicenza - Avellino: domenica, 2 giugno ore 21:00
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Vicenza - Avellino: domenica, 2 giugno ore 21:00
Andiamo a Vicenza con la consapevolezza di essere alla pari. Vorrei però vedere due cose domenica sera. Primo, vedere la mia squadra del cuore giocare con la stessa intensità, mentalità e coraggio di stasera ma naturalmente con piu precisione sotto porta e secondo.........avere un arbitro e una VAR decente in confronto a stasera. Mi accontento solo di queste 2 cose. FORZA LUPI!
|
| mar mag 28, 2024 11:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: Vicenza - Avellino: domenica, 2 giugno ore 21:00
Bisogna scendere in campo con la mentalità e la grinta di ieri sera. Non ci si può presentare al Menti con l'intenzione di difendere per 90', come abbiamo fatto a Catania
_________________ FORZA LUPI!
|
| mer mag 29, 2024 8:38 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
BISOGNA GIOCARE PER VINCERE, CON GRINTA , CATTIVERIA E VOGLIA DI VINCERE.. E NON SI DEVONO SBAGLIARE GOL FACILI DAVANTI LA PORTA! L'ALLENATORE DEVE SCHIERARE UNA SQUADRA QUADRATA, SENZA FARE IMPROVVISATE O ESPERIMENTI, IL TERZINO A FARE IL TERZINO E IL CENTRALE A FARE IL CENTRALE... PER ME DOVREMMO GIOCARE COL 4-4-2 CON D'AUSILIO e DE CRISTOFARO ESTERNI, CIONEK e RIGIONE CENTRALI E 2 TERZINI DI RUOLO ( CANCELLOTTI E LIOTTI).. DIMENTICAVO : MA TITO è ANCORA VIVO ?
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer mag 29, 2024 8:45 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Palmiero, che ho SEMPRE "odiato" (da notare le virgolette; non è un odio stile Catania), ieri ha giocato bene, dobbiamo ammetterlo. La sua minchiata l'ha fatta (ma le fa anche Armellino !), e abbiamo rischiato di subire gol grazie ad una sua perla, ma nel complesso è stato nel vivo del gioco. Non ditemi che avete sentito la mancanza di Decristofaro ! Io (e vi saluto perché sto con la panza nervosa), continuo a pensare che abbiamo dei limiti, ma una squadra con D'Ausilio, Sgarbi e lo stesso Patierno, dovrebbe segnare caterve di gol. Forse abbiamo (hanno) sbagliato il partner d'attacco di Chicco. Mah...
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mer mag 29, 2024 9:17 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Palmiero, che ho SEMPRE "odiato" (da notare le virgolette; non è un odio stile Catania), ieri ha giocato bene, dobbiamo ammetterlo. La sua minchiata l'ha fatta (ma le fa anche Armellino !), e abbiamo rischiato di subire gol grazie ad una sua perla, ma nel complesso è stato nel vivo del gioco. Non ditemi che avete sentito la mancanza di Decristofaro ! Io (e vi saluto perché sto con la panza nervosa), continuo a pensare che abbiamo dei limiti, ma una squadra con D'Ausilio, Sgarbi e lo stesso Patierno, dovrebbe segnare caterve di gol. Forse abbiamo (hanno) sbagliato il partner d'attacco di Chicco. Mah... L'avvio non è stato tanto positivo (circa 15min.) ammonizione e 1-2 falli a ca**o di cane. Ma poi bisogna essere onesti ha fatto una buona partita (a parte la cazzata che dicevi tu nel secondo tempo). Mi è piacuto, così come tutta la squadra (anche se col repato avanzato ancora sono incazzato nero.....purtroppo ai vicentini gli abbiamo fatti regali di natale anticipati). I limiti senza ombra di dubbio li abbiamo......ma sinceramente ho visto dei limiti anche nel Vicenza.........e parlo del Vicenza e non del Monterosi alè  !
|
| mer mag 29, 2024 9:24 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
PALMIERO IERI HA GIOCATO BENE, SPECIE IL SECONDO TEMPO ( PER ME DA 6,5), IL PRIMO HA FATTO IL TERZINO, VISTO CHE IL GENIO SULLA PANCHINA NON HA SCHIERATO TERZINI DESTRI DI RUOLO... MA RICORDO CHE DE CRISTOFORO E D'AUSILIO SONO DUE ESTERNI, NELLE LORO SQUADRE ( CERIGNOLA e PICERNO) GIOCAVANO IN QUESTO RUOLO.. E COMUNQUE DE CRISTOFARO, A CENTROCAMPO, è UNO DEI POCHI IN ROSA DI GAMBA, NEL SENSO CHE CORRE, GLI ALTRI SONO TUTTI ABBASTANZA LENTI , VEDI ARMELLINO, PALMIERO, DALL'OGLIO ECC. ECC
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer mag 29, 2024 9:41 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Per il ritorno, se giochiamo come abbiamo fatto, sono fiducioso. Prima o poi sto Vicenza un gol lo deve pur prendere. Il dato che mi preoccupa un po' è che in 3 gare di playoff non è arrivato un gol dagli attaccanti. Dovranno svegliarsi
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer mag 29, 2024 9:41 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
DITEMI QUANDO AVETE VISTO GIOCARE DE CRISTOFARO ESTERNO DI CENTROCAMPO NEGLI ULTIMI 3 MESI... IO NON RICORDO, SOLO LE PRIME PARTITE HA GIOCATO IN QUESTO RUOLO!
|
| mer mag 29, 2024 9:42 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Arbitra Crezzini, lo stesso direttore di gara di Catania-Avellino
|
| mer mag 29, 2024 2:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Arbitra Crezzini, lo stesso direttore di gara di Catania-Avellino Che vergogna  ..........
|
| mer mag 29, 2024 2:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
non succere, ma si succere... 
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| mer mag 29, 2024 3:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Per il ritorno, se giochiamo come abbiamo fatto, sono fiducioso. Prima o poi sto Vicenza un gol lo deve pur prendere. Il dato che mi preoccupa un po' è che in 3 gare di playoff non è arrivato un gol dagli attaccanti. Dovranno svegliarsi Questa è la nota dolente di questi play off. Sotto la sufficienza tutti, compreso Sgarbi. Non lo so, vedere Sgarbi e Patierno in questi playoff provoca sensazioni strane per come giocano, per come si muovono. Incredibile.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| mer mag 29, 2024 3:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Io resto dell'idea che in questo momento Sgarbi rende di più a partita in corso, spacca la partita.
|
| mer mag 29, 2024 3:15 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:09 pm Messaggi: 112 Località: Rimini
|
lupodellasteppa ha scritto: Io resto dell'idea che in questo momento Sgarbi rende di più a partita in corso, spacca la partita. vero!!
|
| mer mag 29, 2024 4:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Io resto dell'idea che in questo momento Sgarbi rende di più a partita in corso, spacca la partita. Concordo.
|
| mer mag 29, 2024 5:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Io resto dell'idea che in questo momento Sgarbi rende di più a partita in corso, spacca la partita. Concordo. Sottoscrivo
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer mag 29, 2024 6:59 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Gugliè buona notizia...sembrerebbe che il ritorno sarà trasmesso anche su RaiSport canale 58 de ddt.
|
| mer mag 29, 2024 7:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Gugliè è ufficiale La Lega Pro ha ufficializzato la copertura televisiva di Vicenza-Avellino, che sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.
|
| mer mag 29, 2024 7:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Settore ospiti sold out in 20 minuti 
|
| gio mag 30, 2024 11:36 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Ragazzi sapete che vi dico? Visto che martedì abbiamo fatto una partita eccezionale ma non siamo riusciti a segnare, domenica sera vorrei poter pronunciare la fatidica frase "abbiamo vinto ma non convinto" cosa ne dite?
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| gio mag 30, 2024 2:04 pm |
|
|