Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar apr 09, 2024 9:32 am
Ed eccoci arrivati al derby che presubilmente deciderà chi finirà al secondo posto in classifica. Il pareggio degli stregoni ieri contro la Juve Stabia ci mette veramente in una posizione di vantaggio non indifferente. Non penso di dire una bestemmia, affermando che vincendo, mettiamo una seria ipoteca sul 2° posto. Certo, ci saranno ancora 2 partite da disputare....ma siccome avremmo anche gli scontri diretti a nostro favore, "basterebbe" battere il Crotone all'ultima giornata per assicurarci anche matematicamente la seconda piazza del girone. Oddio, ci sarebbe ancora la possibilità remota di essere raggiunti dal Taranto di "re Eziolino II di Taranto", ma non solo i pugliesi dovrebbero vincere tutte e tre le restanti partite, ma gli dovrebbero anche restituire i 4pt di penalizzazione.....e sinceramente la vedo dura. Poi siamo sotto il cielo e in Italia....dove tutto è il contrario di tutto

! Comunque pensiamo solo alla gara di lunedì che è già complicata in se....al resto ci penseremo dopo.
FORZA LUPI!
mar apr 09, 2024 6:16 pm
Curva Sud e Tribuna Terminio sold-out ... a disposizione soltanto 500 tagliandi di Tribuna Montevergine.
Ultima modifica di
mister x il mar apr 09, 2024 6:21 pm, modificato 1 volta in totale.
mar apr 09, 2024 6:18 pm
L'incontro sarà arbitrato da Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Assistenti Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo Dario Madonia di Palermo.
mar apr 09, 2024 6:25 pm
Una sola giornata di squalifica per Michele D’Ausilio, mentre il club del patron D’Agostino sarà costretto a pagare una multa di €3.500 per il lancio di torce effettuato dal settore ospiti dei tifosi biancoverdi.
mer apr 10, 2024 9:13 am
partita difficile, il Bn conto la J Stabia non ha giocato male anzi li ho visti aggredire tutti i palloni
mer apr 10, 2024 7:32 pm
Improta dà forfait per infortunio
gio apr 11, 2024 7:00 pm
a disposizione circa 300 tagliandi di Montevergine
ven apr 12, 2024 3:50 pm
Sono 500 i tagliandi a disposizione dei tifosi sanniti
ven apr 12, 2024 3:57 pm
Sono stati venduti anche gli ultimi biglietti di Tribuna Montevergine disponibili: il Partenio-Lombardi sarà quindi sold-out
sab apr 13, 2024 4:28 pm
Sold out anche il settore ospiti ... saranno presenti 500 peneventani
sab apr 13, 2024 4:39 pm
Probabile 11 biancoverde
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Llano, De Cristofaro, Armellino, Rocca, Liotti; Gori, Patierno.
sab apr 13, 2024 4:57 pm
Ci saranno 9.023 spettatori al Partenio
dom apr 14, 2024 4:54 pm
I convocati di Auteri
PORTIERI: 12 Manfredini Nicolò,1 Nunziante Alessandro,24 Paleari Alberto
DIFENSORI: 20 Berra Filippo,96 Capellini Riccardo,5 Masciangelo Edoardo,6 Meccariello Biagio,58 Pastina Christian,28 Terranova Emanuele,25 Viscardi Angelo
CENTROCAMPISTI: 21 Agazzi Davide,7 Karic Nermin,8 Kubica Krzysztof,31 Nardi Filippo,14 Pinato Marco,18 Simonetti Pier Luigi, 38 Talia Angelo
ATTACCANTI: 98 Bolsius Don,30 Carfora Lorenzo,10 Ciano Camillo,99 Ciciretti Amato,11 Ferrante Alexis,90 Lanini Eric,9 Marotta Alessandro,33 Perlingieri Mario,27 Starita Ernesto
dom apr 14, 2024 6:52 pm
Ciao Selvà l'importante è che sono state cose piacevoli
dom apr 14, 2024 7:11 pm
Siccome su RaiSportSat hanno deciso di fare vedere un'altra volta la Juve Stabia (

)...perdipiù dove potranno giocare a piedi nudi e con una botte di vino sulla panchina (perciò grazie grande troia di mamma Rai).......ho letto che la danno in streaming anche su Ottochannel TV. Qualcuno di voi sa dirmi, se è solo regionale oppure noi "sfigati" all'estero possiamo vederla ugualmente? Grazie in anticipo per chi mi potrà rispondere!
dom apr 14, 2024 8:53 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Siccome su RaiSportSat hanno deciso di fare vedere un'altra volta la Juve Stabia (

)...perdipiù dove potranno giocare a piedi nudi e con una botte di vino sulla panchina (perciò grazie grande troia di mamma Rai).......ho letto che la danno in streaming anche su Ottochannel TV. Qualcuno di voi sa dirmi, se è solo regionale oppure noi "sfigati" all'estero possiamo vederla ugualmente? Grazie in anticipo per chi mi potrà rispondere!
Prova qui domani
https://www.ottochannel.tv/diretta-live/
lun apr 15, 2024 8:10 am
mister x ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Siccome su RaiSportSat hanno deciso di fare vedere un'altra volta la Juve Stabia (

Prova qui domani
https://www.ottochannel.tv/diretta-live/
Grazie mister x!
lun apr 15, 2024 10:23 am
Causa vittoria della Casertana e nostro calendario non agevole, stasera serve vincere per rimettere tutti a debita distanza