|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:33 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Audace Cerignola - Avellino: domenica, 03 marzo ore 18:30
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Audace Cerignola - Avellino: domenica, 03 marzo ore 18:30
È dura aprire il post della prossima partita, perchè la delusione di domenica ce l'ho ancora stampata in fronte! Comunque dalla trasferta di Cerignola sinceramente non mi aspetto niente. Non abbiamo vinto col Monterosi con Armellino, De Cristofaro e Patierno in campo.......figuriamoci se la vinciamo con Palmiero, Pezzella e Gori (o Marconi). Poi nel calcio ogni tanto succedono anche i miracoli. FORZA LUPI!
|
| mar feb 27, 2024 4:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Audace Cerignola - Avellino: domenica, 03 marzo ore 18:3
Paradossalmente Pazienza ha dato il massimo quando era in estrema emergenza, chissà. Intanto io questa settimana avrei allontanato Direttore e allenatore, vediamo se avranno la brillante idea caso di insuccesso domenica di farlo settimana prossima visto che abbiamo 3 gare in 7 giorni
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer feb 28, 2024 9:55 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Paradossalmente Pazienza ha dato il massimo quando era in estrema emergenza, chissà. Intanto io questa settimana avrei allontanato Direttore e allenatore, vediamo se avranno la brillante idea caso di insuccesso domenica di farlo settimana prossima visto che abbiamo 3 gare in 7 giorni Steppò, comunque va detto che dopo Auteri e Pagliuca e il terzo miglior allenatore come rendimento (prima ancora di Eziolino a Taranto e di Longo a Picerno). Nonostante qualche scelta cervellotica dove ci ha fatto perdere un paio di punti che ci avrebbero fatto comodo.....non è da buttare, anzi! Almeno io la penso così. Poi sul mercato ora di allenatori "top" ce ne sono pochi in giro. Certo ci sarebbe Attilio...ma non penso che verrebbe (anche perchè penso che sta aspettando che lo richiamano a Trieste). A me mi viene in mente solo ancora Bisoli (anche se ultimamente anche lui sta attreversando momenti non felici) e naturalmente Venturato. Poi sinceramente non ne vengono in mente! Poi se dobbiamo prendere Clotet  per Pazienza, io mi tengo 1000 volte Pazienza! Ps. Quello che in questa situazione sarebbe stato perfetto per noi, purtroppo è andato a Benevento!
|
| mer feb 28, 2024 11:35 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Hanno mollato, chi più, chi meno, ma direi TUTTI. Per questo ho deciso di mollare anche io. Amore infinito per il lupo SI, fesso da seguire ancora certe performance NO. Basta ! Basta andare a letto senza poter prendere sonno a causa della pochezza di questo mister e di questa squadra che, attenzione, mica è scarsa, mica è paragonabile a quella dello scorso anno, è semplicemente da quarto posto. Stop. Potevo anche accettare il ridicolo secondo gol preso da Mignanelli, ma non anche i flop clamorosi successivi. Basta, già avevo le palle girate, ma dopo il gol di un tizio che sembrava più uno de noialtri quando giochiamo a calcetto che un attaccante di una squadra di serie C, ho deciso di "spegnere", in ogni senso. Monterosi Alé. La mia sensazione è che stiano aspettando fine campionato per la serie "è andata così"... per poi magari, passare la mano ? #la_butto_la
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mer feb 28, 2024 12:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Hanno mollato, chi più, chi meno, ma direi TUTTI. Per questo ho deciso di mollare anche io. Amore infinito per il lupo SI, fesso da seguire ancora certe performance NO. Basta ! Basta andare a letto senza poter prendere sonno a causa della pochezza di questo mister e di questa squadra che, attenzione, mica è scarsa, mica è paragonabile a quella dello scorso anno, è semplicemente da quarto posto. Stop. Potevo anche accettare il ridicolo secondo gol preso da Mignanelli, ma non anche i flop clamorosi successivi. Basta, già avevo le palle girate, ma dopo il gol di un tizio che sembrava più uno de noialtri quando giochiamo a calcetto che un attaccante di una squadra di serie C, ho deciso di "spegnere", in ogni senso. Monterosi Alé. La mia sensazione è che stiano aspettando fine campionato per la serie "è andata così"... per poi magari, passare la mano ? #la_butto_la Anch'io avrei voglia di mollare caro Mobys, ma siccome sono un vecchio lupo irpino che in tutti in questi anni ne ne ha viste di cotte e crude.....non mollo. Nonostante la tristezza e lo sconforto di un'altro anno in C.......io rimango qui al mio posto! Ps. Spero che continuerai a scrivere Mobys....perchè su questo Forum abbiamo bisogno di tutti.......ma sopratutto di persone come te!
|
| mer feb 28, 2024 12:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Paradossalmente Pazienza ha dato il massimo quando era in estrema emergenza, chissà. Intanto io questa settimana avrei allontanato Direttore e allenatore, vediamo se avranno la brillante idea caso di insuccesso domenica di farlo settimana prossima visto che abbiamo 3 gare in 7 giorni Steppò, comunque va detto che dopo Auteri e Pagliuca e il terzo miglior allenatore come rendimento (prima ancora di Eziolino a Taranto e di Longo a Picerno). Nonostante qualche scelta cervellotica dove ci ha fatto perdere un paio di punti che ci avrebbero fatto comodo.....non è da buttare, anzi! Almeno io la penso così. Poi sul mercato ora di allenatori "top" ce ne sono pochi in giro. Certo ci sarebbe Attilio...ma non penso che verrebbe (anche perchè penso che sta aspettando che lo richiamano a Trieste). A me mi viene in mente solo ancora Bisoli (anche se ultimamente anche lui sta attreversando momenti non felici) e naturalmente Venturato. Poi sinceramente non ne vengono in mente! Poi se dobbiamo prendere Clotet  per Pazienza, io mi tengo 1000 volte Pazienza! Ps. Quello che in questa situazione sarebbe stato perfetto per noi, purtroppo è andato a Benevento! non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che la regola per poter riallenare prevede di essere stati esonerati non poltre il 20/12. Se così fosse, tesser sarebbe escluso
|
| mer feb 28, 2024 3:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Per Patierno elongazione al bicipite femorale destro, in una normale società calcistica il recupero avviene in 20 giorni ma alle nostre latitudini tutto è possibile
|
| mer feb 28, 2024 3:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Hanno mollato, chi più, chi meno, ma direi TUTTI. Per questo ho deciso di mollare anche io. Amore infinito per il lupo SI, fesso da seguire ancora certe performance NO. Basta ! Basta andare a letto senza poter prendere sonno a causa della pochezza di questo mister e di questa squadra che, attenzione, mica è scarsa, mica è paragonabile a quella dello scorso anno, è semplicemente da quarto posto. Stop. Potevo anche accettare il ridicolo secondo gol preso da Mignanelli, ma non anche i flop clamorosi successivi. Basta, già avevo le palle girate, ma dopo il gol di un tizio che sembrava più uno de noialtri quando giochiamo a calcetto che un attaccante di una squadra di serie C, ho deciso di "spegnere", in ogni senso. Monterosi Alé. La mia sensazione è che stiano aspettando fine campionato per la serie "è andata così"... per poi magari, passare la mano ? #la_butto_la Anch'io avrei voglia di mollare caro Mobys, ma siccome sono un vecchio lupo irpino che in tutti in questi anni ne ne ha viste di cotte e crude.....non mollo. Nonostante la tristezza e lo sconforto di un'altro anno in C.......io rimango qui al mio posto! Ps. Spero che continuerai a scrivere Mobys....perché su questo Forum abbiamo bisogno di tutti.......ma soprattutto di persone come te! Anche quest'anno, come gli ultimi, è cominciato male ma sono convinto che anche se non andremo in B comunque è stato dato un inizio ad un percorso serio. Io non credo che attualmente in giro ci siano allenatori e dirigenti migliori di quello che abbiamo, pertanto, secondo me, è sbagliato nel modo più assoluto parlare di esoneri, sarebbe deleterio. E' vero questo campionato nonostante tutto lo abbiamo buttato noi nel cesso perché se solo pensiamo che se non ci fossimo fatti pareggiare da Juve Stabia, Potenza e Monterosi senza parlare delle partite perse in casa adesso saremmo a -2 dal primo posto. Io tifo Avellino da 60 anni, da quando giocavamo al Piazza D'Armi e non ho mai smesso nonostante tante delusioni nei tantissimi anni di tifare essere vicino e soffrire per il mio Lupo, cosa che farò ancora per sempre nonostante anche io quando le cose vanno male non ci dormo la notte e un umore pessimo che mi accompagna per tutta la settimana.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| mer feb 28, 2024 8:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Più che l'allenatore manderei via la triade perché ha molta influenza sui giocatori di scuderia e soprattutto sulle scelte di Pazienza che non può agire liberamente ... Perinetti via subitoooooooo
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio feb 29, 2024 7:57 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: Paradossalmente Pazienza ha dato il massimo quando era in estrema emergenza, chissà. Intanto io questa settimana avrei allontanato Direttore e allenatore, vediamo se avranno la brillante idea caso di insuccesso domenica di farlo settimana prossima visto che abbiamo 3 gare in 7 giorni Proprio quello è il problema...in quel momento gli "uomini" di Perinetti erano infortunati e quindi Pazienza ha potuto fare le scelte liberamente senza pressioni esterne 
|
| gio feb 29, 2024 8:01 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Marco Armellino, per aver raggiunto le cinque ammonizioni in stagione, e Antonio De Cristofaro, espulso domenica per doppia ammonizione.
|
| gio feb 29, 2024 8:07 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
La gara sarà diretta da Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola; assistenti Fabio Catani di Fermo e Mario Pinna di Oristano. Quarto uomo Giorgio Di Cicco di Lanciano.
|
| gio feb 29, 2024 8:08 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Hanno mollato, chi più, chi meno, ma direi TUTTI. Per questo ho deciso di mollare anche io. Amore infinito per il lupo SI, fesso da seguire ancora certe performance NO. Basta ! Basta andare a letto senza poter prendere sonno a causa della pochezza di questo mister e di questa squadra che, attenzione, mica è scarsa, mica è paragonabile a quella dello scorso anno, è semplicemente da quarto posto. Stop. Potevo anche accettare il ridicolo secondo gol preso da Mignanelli, ma non anche i flop clamorosi successivi. Basta, già avevo le palle girate, ma dopo il gol di un tizio che sembrava più uno de noialtri quando giochiamo a calcetto che un attaccante di una squadra di serie C, ho deciso di "spegnere", in ogni senso. Monterosi Alé. La mia sensazione è che stiano aspettando fine campionato per la serie "è andata così"... per poi magari, passare la mano ? #la_butto_la Anch'io avrei voglia di mollare caro Mobys, ma siccome sono un vecchio lupo irpino che in tutti in questi anni ne ne ha viste di cotte e crude.....non mollo. Nonostante la tristezza e lo sconforto di un'altro anno in C.......io rimango qui al mio posto! Ps. Spero che continuerai a scrivere Mobys....perché su questo Forum abbiamo bisogno di tutti.......ma soprattutto di persone come te! Anche quest'anno, come gli ultimi, è cominciato male ma sono convinto che anche se non andremo in B comunque è stato dato un inizio ad un percorso serio. Io non credo che attualmente in giro ci siano allenatori e dirigenti migliori di quello che abbiamo, pertanto, secondo me, è sbagliato nel modo più assoluto parlare di esoneri, sarebbe deleterio. E' vero questo campionato nonostante tutto lo abbiamo buttato noi nel cesso perché se solo pensiamo che se non ci fossimo fatti pareggiare da Juve Stabia, Potenza e Monterosi senza parlare delle partite perse in casa adesso saremmo a -2 dal primo posto. Io tifo Avellino da 60 anni, da quando giocavamo al Piazza D'Armi e non ho mai smesso nonostante tante delusioni nei tantissimi anni di tifare essere vicino e soffrire per il mio Lupo, cosa che farò ancora per sempre nonostante anche io quando le cose vanno male non ci dormo la notte e un umore pessimo che mi accompagna per tutta la settimana. La vedo come te. Forse l'anzianità ci porta a ragionare un pò diversamente dalle nuove generazioni (e non mi riferisco solo al calcio.......ma in generale).
|
| gio feb 29, 2024 10:17 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Paradossalmente Pazienza ha dato il massimo quando era in estrema emergenza, chissà. Intanto io questa settimana avrei allontanato Direttore e allenatore, vediamo se avranno la brillante idea caso di insuccesso domenica di farlo settimana prossima visto che abbiamo 3 gare in 7 giorni Steppò, comunque va detto che dopo Auteri e Pagliuca e il terzo miglior allenatore come rendimento (prima ancora di Eziolino a Taranto e di Longo a Picerno). Nonostante qualche scelta cervellotica dove ci ha fatto perdere un paio di punti che ci avrebbero fatto comodo.....non è da buttare, anzi! Almeno io la penso così. Poi sul mercato ora di allenatori "top" ce ne sono pochi in giro. Certo ci sarebbe Attilio...ma non penso che verrebbe (anche perchè penso che sta aspettando che lo richiamano a Trieste). A me mi viene in mente solo ancora Bisoli (anche se ultimamente anche lui sta attreversando momenti non felici) e naturalmente Venturato. Poi sinceramente non ne vengono in mente! Poi se dobbiamo prendere Clotet  per Pazienza, io mi tengo 1000 volte Pazienza! Ps. Quello che in questa situazione sarebbe stato perfetto per noi, purtroppo è andato a Benevento! non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che la regola per poter riallenare prevede di essere stati esonerati non poltre il 20/12. Se così fosse, tesser sarebbe escluso Ok (se lo dici tu è giusto). Ps. La testa (ma forse anche il cuore) mi dice che Pazienza, per quello che ha dimostrato fin'ora (nonostante qualche errore) merita di concludere la stagione giocandosi i play-off. Non so il rapporto di Perinetti con Attilio, ma sinceramente un ritorno di Tesser ad Avellino sarebbe lo "scoop" del mercato estivo! Le minestre riscaldata spesso non funzionano, lo so....ma ho la sensazione che Tesser (amato penso da tutto il popolo irpino) potrebbe far bene......e anche se le cose non dovessero andare bene, si trasformerebbe un'alleanza tra tutte le componenti come a Cagliari con quell'altro gran signore del calcio attuale di nome Claudio Ranieri.
|
| gio feb 29, 2024 10:26 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
So che GuglielmoTell non si riferiva a me (magari facessi parte della nuova generazione) e voglio chiudere, per quanto mi riguarda, questa parentesi che probabilmente ho sbagliato ad aprire (si parla dell'Audace Cecchignola...). Quando parlo di "mollare", non mi riferisco allo smettere di tifare Avellino: è impossibile. Sono nato lupo e morirò lupo. Sono nato tifoso e morirò tifoso. Io mi riferivo a quelli che PER ME, per la vita che faccio, sono piccoli sacrifici, vedi non andare a pranzo con gli amici (evento peraltro rarissimo visto che sono un orso patentato) perché c'è la gara contro il fortissimo Messina, vedi restare sveglio sino alle 23 per vedermi la minchia di partita delle 20.45, per poi non riuscire a prendere sonno dal nervosismo. Stop. Ragazzi, amici del forum, caro Guglielmo, caro LupoSelvaggio, caro Misterx, ecc., nella vita tutto deve avere un minimo di SENSO. Siamo andati a giocare a Budoni, al Vanni Santi contro il mitico Latte Dolce, ecc.: eravamo una SQUADRA. Gioco alquanto modesto, adatto ad un campionato di D (che infatti abbiamo VINTO), ma tutto aveva un senso. Alla radio sentivo la radiocronaca ed esultavo come un pazzo per ogni gol irpino ("lupi in gol con casa trend"). Oggi vedo Cionek che, malgrado la sua esperienza e la gara contro la Juve Stabia, CONTINUA IMPERTERRITO a fare falli inutili nella nostra trequarti a tempo quasi scaduto. Vedo Gori muoversi come un giocatore a fine carriera, lento, sterile, con tiri sparati alla cazzum. Solo io le vedo ste cose ? Solo io sono il malato che diventa pazzo guardando ste cazzate ? Ripeti il ridicolo gesto di metterti le mani in bocca, come a dire "azzz ho sbagliato di un soffio" ???? Ci prendi tutti per idioti ? Pensate forse che siamo una tribù di handicappati ? Con quella postura del corpo la palla non sfiorerà MAI la porta, non puoi tirare alla ca**o SEMPRE quando siamo in pieno recupero ! Una volta si, SEMPRE no. Domenica facendo zapping vidi casualmente Di Tacchio all'Ascoli. Ziocan, quello era/è "jocatore", non il nuovo acquisto fondamentale De Cristofaro che corre disperatamente per andare ad abbattere un avversario a centrocampo, pur essendo ammonito. Dove state con la testa ? Qua manca la concentrazione, è un problema di MANICO, guardate cosa sta succedendo a Roma e a Napoli. No vabbè il pazzo sono solo io... lasciate perdere. Basta, mi taccio.
|
| gio feb 29, 2024 10:38 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: So che GuglielmoTell non si riferiva a me (magari facessi parte della nuova generazione) e voglio chiudere, per quanto mi riguarda, questa parentesi che probabilmente ho sbagliato ad aprire (si parla dell'Audace Cecchignola...). Quando parlo di "mollare", non mi riferisco allo smettere di tifare Avellino: è impossibile. Sono nato lupo e morirò lupo. Sono nato tifoso e morirò tifoso. Io mi riferivo a quelli che PER ME, per la vita che faccio, sono piccoli sacrifici, vedi non andare a pranzo con gli amici (evento peraltro rarissimo visto che sono un orso patentato) perchè c'è la gara contro il fortissimo Messina, vedi restare sveglio sino alle 23 per vedermi la minchia di partita delle 20.45, per poi non riuscire a prendere sonno dal nervosismo. Stop. Ragazzi, amici del forum, caro Guglielmo, caro LupoSelvaggio, caro Misterx, ecc., nella vita tutto deve avere un minimo di SENSO. Siamo andati a giocare a Budoni, al Vanni Santi contro il mitico Latte Dolce, ecc.: eravamo una SQUADRA. Gioco alquanto modesto, adatto ad un campionato di D (che infatti abbiamo VINTO), ma tutto aveva un senso. Alla radio sentivo la radiocronaca ed esultavo come un pazzo per ogni gol irpino ("lupi in gol con casa trend"). Oggi vedo Cionek che, malgrado la sua esperienza e la gara contro la Juve Stabia, CONTINUA IMPERTERRITO a fare falli inutili nella nostra trequarti a tempo quasi scaduto. Vedo Gori fare lo stesso IDENTICO tiro già provato sul finale di gara qualche settimana fa. Solo io le vedo ste cose ? Solo io sono il malato che diventa pazzo guardando ste cazzate ? Ripeti il ridicolo gesto di metterti le mani in bocca, come a dire "azzz ho sbagliato di un soffio" ???? Ci prendi tutti per idioti ? Pensate forse che siamo una tribù di handicappati ? Con quella postura del corpo la palla non sfiorerà MAI la porta, non puoi tirare alla ca**o SEMPRE quando siamo in pieno recupero ! Una volta si, SEMPRE no. Domenica facendo zapping vidi casualmente Di Tacchio all'Ascoli. Ziocan, quello era centrocampo, non il nuovo acquisto fondamentale De Cristofaro che abbatte un avversario pur essendo ammonito. Dove state con la testa ? Qua manca la concentrazione, è un problema di MANICO, guardate cosa sta succedendo a Roma e a Napoli. No vabbè il pazzo sono solo io... lasciate perdere. Basta, mi taccio. Infatti non mi riferivo a te  ! Non hai affatto sbagliato ad esternare i tuoi malumori. E in gran parte capisco perfettamente a cosa alludi quando parli di "mollare" (è capitato anche a me d'altronde). Ma spesso quando si "molla" in quel senso......si "molla" automaticamente anche con la presenza sui vari forum (ne ho conosciuta di gente pazza dell'Avellino più di me....è una volta appunto "mollato" (quello che intendi tu) è calato anche l'interesse di interagire con altre persone malate dell'Avellino fino alla sparizione totale. Ma come dici bene tu, "nella vita tutto deve avere un minimo di senso" perciò capisco e accetto questo tipo di ragionamento. È UMANO! Sull'allenatore e sulla squadra ho detto la mia. Quando fai l'esempo di Roma e Napoli (anche l'Empoli per esempio - piccolo OT: Nicola mi è sempre piaciuto  ) hai ragione, ma bisognerebbe fare poi anche l'esempi al "viceversa". Che ne so, del Napoli di Garcia e quello di Mazzarri o del Bayern di Nagelsmann e quello di Tuchel (per parlare solo di quelli più recenti). Certo, il "manico" è importante, inutile nasconderlo...ma contemporaneamente penso, che la cosa fondamentale in una squadra è "l'amalgama del buon Massimino".....senza quella, squadri e allenatori "normali", non raggiungeranno mai traguardi prestigiosi.
|
| gio feb 29, 2024 11:42 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
E' da un pò di tempo che non partecipo al forum , ho seguito però sempre il Lupo . Che dire ? Sono sconfortato , la cosa che non mi va è il compitino che svolge la squadra : fa il goal e poi si siede aspettando il pareggio che prima o poi arriverà . Siamo una squadra tra le prime 4 ma non di più ... di chi è la colpa ? non certo di DAG che dobbiamo solo ringraziare ma sicuramente dei DS che non hanno costruito una squadra adeguata , non colmando le carenze (specie a centrocampo) che c'erano .Gli allenatori ci hanno messo il proprio ma i calciatori sono dei limitati. Peccato perchè con i punti persi saremmo primi (e ci metto anche il pareggio con la Juve Stabia) ...
|
| gio feb 29, 2024 2:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupopolinesiano ha scritto: E' da un pò di tempo che non partecipo al forum , ho seguito però sempre il Lupo . Che dire ? Sono sconfortato , la cosa che non mi va è il compitino che svolge la squadra : fa il goal e poi si siede aspettando il pareggio che prima o poi arriverà . Siamo una squadra tra le prime 4 ma non di più ... di chi è la colpa ? non certo di DAG che dobbiamo solo ringraziare ma sicuramente dei DS che non hanno costruito una squadra adeguata , non colmando le carenze (specie a centrocampo) che c'erano .Gli allenatori ci hanno messo il proprio ma i calciatori sono dei limitati. Peccato perchè con i punti persi saremmo primi (e ci metto anche il pareggio con la Juve Stabia) ... Ma infatti, caro polinesiano (ciao), se leggi i post precedenti, vedrai dei riferimenti, soprattutto da parte mia, al SENSO. Eravamo convinti che la rivoluzione societaria, la quale ha portato finalmente ad avere ruoli ben definiti (come le società serie !), avrebbe significato respirare BEN ALTRA ARIA rispetto al passato, fatto di casini e di spaccature. Convinzione ancora più rafforzata dal fatto che non è mica arrivato un pezzo grosso come il ministro Salvini, ma addirittura Giorgione Perinetti ! E con questo team e questo presidente, vuoi vedere che quest'anno saremo protagonisti ?? Macché, patate ! Rastelli mandato a fare il ritiro mentre stava sui co****i anche al cane dello Speaker del Partenio, per poi essere esonerato dopo due giornate; l'arrivo di un giovane allenatore rampante cugino di jeans Taurino (novelli De Zerbi in contesti da 200 spettatori), scelte di mercato discutibili come il metronomo Pirlo-Palmiero o addirittura il fondamentale Liotti " Un'occasione da non lasciarsi sfuggire essendo svincolato" (e stavolta non è battuta del Mobys ma parole del DG). Chissà, magari fra tre mesi vinceremo i Play Off stile Palermo e andremo in Serie B. Fino ad oggi siamo, come hai detto tu e avevo già detto io, da terzo-quarto posto ma soprattutto, altra cosa detta te, da mezzo forum e da qualche giornalista, c'è la sensazione di aver buttato via un campionato che poteva essere vinto. Tranquillamente no, ma vinto assolutamente si. Qualcuno ha sbagliato e questo qualcuno non è sicuramente il tifoso che PER AMORE del Lupo corre a vedersi la trasferta a Teramo, Potenza, ecc. ecc. Peccato.
|
| gio feb 29, 2024 2:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Vi Quoto tutti ... la cosa che mi fa impazzire è il silenzio della società ... a Benevento hanno cannato (da favoriti) la prima parte del campionato ma poi con una dirigenza seria hanno messo le pezze dove serviva (e sono convinto che alla fine saliranno in B) ciò che la nostra triade non solo non ha saputo fare ma ha anche peggiorato la situazione ... e non venite a dirmi che remano tutti nella stessa direzione perché non vi credo
|
| gio feb 29, 2024 7:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Partirà domani mattina alle 10:00 la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Domenico Monterisi” di Cerignola per un totale di 400 posti.
|
| gio feb 29, 2024 7:54 pm |
|
|