Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Potenza - Avellino: mercoledì, 14 febbraio ore 20:45

lun feb 12, 2024 12:28 pm

Dopo lo schifo (non visto....ma sentito) di ieri, tutt'altro che la vittoria del Potenza è una sorpresa. Perciò già che ci siete......rovinateci pure il giorno di San Valentino! Parlo da tifoso sfiduciato al massimo...ma come al solito, la speranza è l'ultima a morire! FORZA LUPI!

Re: Potenza - Avellino: mercoledì, 14 febbraio ore 20:45

lun feb 12, 2024 2:02 pm

Più che San Valentino direi San Modestino :furiosi:

lun feb 12, 2024 2:05 pm

La partita sarà diretta dal sig. Eugenio Scarpa di Collegno coadiuvato da Simone Piazzini di Prato e Federico Linari di Firenze. Quarto ufficiale il sig. Davide Gandino di Alessandria

lun feb 12, 2024 2:19 pm

Campionato ormai andato ... per salvare il salvabile prenderei un Baldini o se possibile Tesser appena esonerato per la gioia di Guglielmo

lun feb 12, 2024 2:24 pm

Caturano fuori squadra per un litigio col suo allenatore

mar feb 13, 2024 7:00 pm

Maradona Dall’Oglio ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Ha iniziato il programma di terapie.

Ha fatto più riposo che gioco ... era da mettere fuori rosa o da vendere a gennaio :grrrr:

mar feb 13, 2024 7:06 pm

I convocati di Pazienza

PORTIERI: 1 Pane, 12 Pizzella, 22 Ghidotti;

DIFENSORI: 2 Ricciardi, 3 Tito, 13 Mulè, 14 Cancellotti, 16 Rigione, 26 Cionek, 38 Frascatore, 60 Llano, 94 Liotti;

CENTROCAMPISTI: 6 Palmiero, 21 Armellino, 24 De Cristofaro, 33 Pezzella, 96 Rocca;

ATTACCANTI: 7 D’Ausilio, 9 Patierno, 10 Russo, 11 Sgarbi, 31 Marconi, 35 Gori.

mar feb 13, 2024 7:13 pm

Mi voglio dilettare a fare una formazione

4-3-3
----------------------------------------- Ghidotti
Cancellotti --- Cionek/Rigione --- Frascatore --- Tito
---------- De Cristofaro --------- Rocca ----- Armellino
---------------- Sgarbi ------------ Marconi ----- D'Ausilio

mar feb 13, 2024 7:37 pm

mister x ha scritto:Maradona Dall’Oglio ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Ha iniziato il programma di terapie.

Ha fatto più riposo che gioco ... era da mettere fuori rosa o da vendere a gennaio :grrrr:

Ci credi che quando l’ho letto, un’ora fa, il giramento di coglions era talmente grande che nemmeno volli scriverlo qui ???
Unica nota positiva: quantomeno non può entrare facendo più danni che altro.
Ultima modifica di Mobys il mer feb 14, 2024 11:06 am, modificato 1 volta in totale.

mar feb 13, 2024 7:46 pm

Carissimo MisterX , non credo che il mister schieri il 4-3-3, addirittura con Marconi al centro dell’attacco !
Sarà 3-5-2. Frascatore, Rigione, Cionek. Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero o Armellino, Rocca, Tito o D’Ausilio. Sgarbi, Patierno.
Secondo me Rocca e D’Ausilio li vedremo sempre titolari da qui alla fine.

mer feb 14, 2024 9:53 am

mister x ha scritto:Mi voglio dilettare a fare una formazione

4-3-3

Pazienza, il figlio di Mazzarri, non schiererà mai un attacco del genere nemmeno se stesse vincendo 7-0 a 5 minuti dalla fine

mer feb 14, 2024 10:00 am

mister x ha scritto:Maradona Dall’Oglio ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Ha iniziato il programma di terapie.

ringraziamo chi lo ha portato qui e chi lo ha confermato in estate

mer feb 14, 2024 10:26 am

se continuiamo a GIOCARE CON 3 CENTRALI DIFENSIVI CONTRO SQUADRE CHE GIOCANO CON 1 PUNTA, SAREMO COSTRETTI A SPOSTARE I DIFENSORI A CENTROCAMPO...
IO GIOCHEREI COSI' (4-4-2 CLASSICO CON D'AUSILIO ESTERNO DI CENTROCAMPO) :

Ghidotti
De Cristofaro PALMIERO Rocca/Armellino D'Ausilio
----------------Sgarbi PATIERNO

:bv: :bv: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa: :festa:

mer feb 14, 2024 12:48 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:se continuiamo a GIOCARE CON 3 CENTRALI DIFENSIVI CONTRO SQUADRE CHE GIOCANO CON 1 PUNTA, SAREMO COSTRETTI A SPOSTARE I DIFENSORI A CENTROCAMPO...

Ghidotti

:bv: :bv: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa: :festa:

Il problema che non giocherà mai a 4 dietro :great:

mer feb 14, 2024 12:49 pm

Mobys ha scritto:Carissimo MisterX , non credo che il mister schieri il 4-3-3, addirittura con Marconi al centro dell’attacco !
Sarà 3-5-2. Frascatore, Rigione, Cionek. Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero o Armellino, Rocca, Tito o D’Ausilio. Sgarbi, Patierno.
Secondo me Rocca e D’Ausilio li vedremo sempre titolari da qui alla fine.

Lo so che giocherà col 3 5 2 ma al suo posto giocherei così mi da più fiducia :wink:

mer feb 14, 2024 12:49 pm

lupodellasteppa ha scritto:
mister x ha scritto:Mi voglio dilettare a fare una formazione

4-3-3

Pazienza, il figlio di Mazzarri, non schiererà mai un attacco del genere nemmeno se stesse vincendo 7-0 a 5 minuti dalla fine

Li si steppa è solo un mio sogno :wink:

mer feb 14, 2024 12:51 pm

Mobys ha scritto:

Ci credi che quando l’ho letto, un’ora fa, il giramento di coglions era talmente grande che nemmeno volli scriverlo qui ???
Unica nota positiva: quantomeno non può entrare facendo più danni che altro.

Ti credo ti credo idem x Mazzocco, almeno sono riusciti a piazzarlo in prestito

mer feb 14, 2024 3:11 pm

sono stati staccati 423 biglietti per il settore ospiti dello “Stadio Alfredo Viviani” di Potenza su 500 disponibili

mer feb 14, 2024 4:36 pm

mister x ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:se continuiamo a GIOCARE CON 3 CENTRALI DIFENSIVI CONTRO SQUADRE CHE GIOCANO CON 1 PUNTA, SAREMO COSTRETTI A SPOSTARE I DIFENSORI A CENTROCAMPO...

Ghidotti

Il problema che non giocherà mai a 4 dietro :great:

QUINDI, DIRE CHE L'ALLENATORE è PRESUNTUOSO, COME HA FATTO LA CURVA SABATO, NON è UNA SCIOCCHEZZA!
:furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :frusta: :frusta:

mer feb 14, 2024 4:58 pm

Le probabili formazioni:

Potenza (3-5-2): Alastra; Verrengia, Armini, Sbraga; Spaltro, Schiattarella, Candellori, Maisto, Burgio; Rossetti, Volpe. A disp.: Cucchietti, Galiano, Marchisano, Maddaloni, Steffè, Hadziosmanovic, Pace, Asencio, Castorani, Mazzeo, Saporiti, Hristov. All.: Marchionni.

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Cionek, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Gori, Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Mulè, Rigione, Llano, Liotti, Pezzella, Rocca, D’Ausilio, Marconi, Patierno, Russo. All.: Pazienza.

Arbitro: Eugenio Scarpa della sezione di Collegno.
Rispondi al messaggio