Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Memorial Criscietiello Avellino Crotone 27/7/2024 ore 21

sab lug 27, 2024 10:08 pm

Avellino in campo con
Iannarilli,
Cancellotti, Armellino, Frascatore
Tribuzzi,Rocca,Palmiero,D'Ausilio, Liotti
Russo, Gori

Re: Memorial Criscietiello Avellino Crotone 27/7/2024 ore 21

sab lug 27, 2024 10:25 pm

Fine primo tempo.

Da segnalare Iannarilli... Ma solo per aspetti negativi al limite dell'esordio shock.

Si è fatto fare un gol (poi annullato per fuorigioco inesistente) da posizione impossibile sbagliando totalmente posizione e intervento.

Ha fatto poi 2 uscite, entrambe totalmente fuori tempo, su una ha regalato corner.

Malino anche Frascatore,ad inizio partita, nel tentativo di retropassaggio verso Iannirilli, ha regalato palla a Tumminello che ha fallito clamorosamente il vantaggio. Russo, grintoso ma quasi sempre anticipato e fermato con semplicità. D'Ausilio tanto fumo e poco arrosto. Benino Rocca, bene Palmiero, Tribuzzi si accentra sempre. Gori ingabbiato, la lotta, anche se con poco successo

sab lug 27, 2024 10:35 pm

Stesse considerazioni, speriamo che il portiere sia solo partito male ( annamo bene dicono a Roma...)

sab lug 27, 2024 11:20 pm

Sannipoli inutile...

sab lug 27, 2024 11:23 pm

E Patierno fa tre.... speriamo che sia solo precampionato

sab lug 27, 2024 11:28 pm

Finiscono i 90 minuti a reti inviolate.
Si va ai rigori.

Con i cambi della ripresa non si è capito molto, la partita è andata scemando da entrambe le parti. Da segnalare un paio di buone occasioni doce Patierno si è fatto trovare pronto ma non ha segnato.

sab lug 27, 2024 11:39 pm

Fine con Sounas che sbaglia ed il Crotone no. Ma il nostro portiere mai accennato ad una parata... Vabbè vedremo in campionato..

sab lug 27, 2024 11:40 pm

Vince il Crotone ai rigori 5-4, errore fatale di Sounas (che anche in partita, per quel poco che ha giocato, mi è sembrato molle molle).

Poche note positive ragazzi, parliamo comunque solo di una amichevole, calcio di Luglio.

Se devo scegliere il miglior giocatore di questa sera tra tutti quelli scesi in campo senza dubbio dico Vitale del Crotone.

dom lug 28, 2024 12:00 am

Lato Avellino direi che hanno raggiunto la sufficienza piena Cancellotti, D'Ausilio,Tribuzzi e Rocca. Sono andati bene Palmiero e Patierno. Liotti probabilmente è stato il migliore.
Non mi hanno convinto stasera Iannarilli (speriamo si sia trattata di una giornata no), Sannipoli (anche se ha giocato poco), Sounas e Gori, ma tutti ovviamente hanno l'attenuante della preparazione e della prima partita "vera" contro un avversario di valore. Dico questo con convinzione perché ricordo perfettamente che le prime uscite di Armellino e di Liotti furono "tremende", ma appena ritrovata condizione, confidenza col campo e ritmo hanno dimostratore il loro valore.

sab ago 03, 2024 7:31 am

A parte la grande emozione che ho provato al mio ritorno al Partenio, mi trovi in totale sintonia col tuo resoconto. Devo per forza rivedere Iannarilli....non puo' essere che il nostro titolare e' quello visto contro il Crotone. Avro' la possibilita' di rifarlo domani.....
Rispondi al messaggio