Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Avellino - Giugliano, domenica 19 novembre, ore 16.15

mar nov 14, 2023 9:39 am

Su questa partita c'è poco da dire. Sarà una partita difficile, perchè il Giugliano si sta dimostrando un squadra molto ostica. Ha subito 3 delle sue 5 sconfitte nelle prime 5 giornate. Questo vuol dire che Bertotto (ex-Udinese) dopo aver incontrato all'inizio campionato delle difficoltà, ora sembra aver trovato le soluzioni giuste ai problemi iniziali. E poi ieri ha pareggiato a Benevento...in fin dei conti basta dire solo questo per capire che sarà tutt'altro che una passeggiata domenica. Mentalità e umiltà...al resto ci penserà il pubblico. FORZA LUPI!

Re: Avellino - Giugliano, domenica 19 novembre, ore 16.15

mar nov 14, 2023 10:22 am

partita forse più difficile di quella con il Francavilla, servirà molta attenzione

mar nov 14, 2023 2:44 pm

lupodellasteppa ha scritto:partita forse più difficile di quella con il Francavilla, servirà molta attenzione

Questo è poco ma sicuro!

mar nov 14, 2023 7:02 pm

IL GIUGLIANO è UNA BUONA SQUADRA, BEN ALLENATA E BEN MESSA IN CAMPO...
SQUADRA MOLTO TOSTA, MERITAVA LA VITTORIA COL BENEVENTO , E SOLO PER LA FORTUNA E LA BRAVURA DEL PORTIERE SANNTA, NON è RIUSCITA A PORTARE A CASA I 3 PUNTI DA BENEVENTO!!!

BISOGNA STARE ATTENTI E GIOCARE CON CATTIVERIA, ASTUZIA E VELOCITA'

FORZA AVELLINO!

:tifoso: :tifoso: :tifoso: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

mar nov 14, 2023 8:40 pm

Il Giudice Sportivo ha inflitto un turno di stop per Yambre Mpustapha del Giugliano e 500 € all'Avellino

mer nov 15, 2023 2:51 pm

AH DIMENTICAVO, MA CHI è CHE ESALTAVA CHIRICO' CHE DISTRUGGEVA IL CAMPIONATO, CHE SAREBBE STATO UN GIOCATORE FUORI CATEGORIA,CHE AVREBBE FATTO SFRACELI DI QUA, CORSE DI LA', GINEFLUSSIONI E SALTI IN OGNI STADIO D'ITALIA, GOL A RAFFICA , CHE LA SERIE C SAREBBE STATA CON UN TITOLO SOLO : CHIRICO' LA STELLA DELLA SERIE C..

A ME SEMBRA CHE AD OGGI DI CHIRICO SI PARLA SOLO DELLA SUA PANZA DA CAMIONISTA!!!!
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap:

OVVIAMENTE, TECNICAMENTE, NON SI DISCUTE, MA UN CALCIATORE CHE NON è IN FORMA FISICA, CHE HA UNA PANCIA DA ATLETA DI SUMO, CHE NON CORRE, CREDO CHE SIA UTILE COME IL 2 DI PICCHE QUANDO A BRISCOLE C'è COPPE.. :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :ciao: :ciao: :ciao:

mer nov 15, 2023 8:38 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:AH DIMENTICAVO, MA CHI è CHE ESALTAVA CHIRICO' CHE DISTRUGGEVA IL CAMPIONATO, CHE SAREBBE STATO UN GIOCATORE FUORI CATEGORIA,CHE AVREBBE FATTO SFRACELI DI QUA, CORSE DI LA', GINEFLUSSIONI E SALTI IN OGNI STADIO D'ITALIA, GOL A RAFFICA , CHE LA SERIE C SAREBBE STATA CON UN TITOLO SOLO : CHIRICO' LA STELLA DELLA SERIE C..

A ME SEMBRA CHE AD OGGI DI CHIRICO SI PARLA SOLO DELLA SUA PANZA DA CAMIONISTA!!!!
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap:

OVVIAMENTE, TECNICAMENTE, NON SI DISCUTE, MA UN CALCIATORE CHE NON è IN FORMA FISICA, CHE HA UNA PANCIA DA ATLETA DI SUMO, CHE NON CORRE, CREDO CHE SIA UTILE COME IL 2 DI PICCHE QUANDO A BRISCOLE C'è COPPE.. :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :ciao: :ciao: :ciao:

Hirpì non so a chi ti riferisci (non penso a me comunque :D ) perchè non ho mai scritto che Chiricò avrebbe fatto sfracelli in serie C. Mi sono limitato a dire che il Catania nelle loro file hanno giocatori esperti e "cazzutti" come Di Carmine, Mazzotta e sopratutto "panza" Chiricò! Cosimino è un giocatore, nonostante tutte le cose che hai elencato, almeno per me, un giocatore fortissimo (sopratutto per questa categoria)! Io so solo, che l'unico che ci ha impensierito a Catania (finchè ha avuto l'ossigeno dalla sua parte) è stato lui. Poi concordo con te, se avesse fatto la vita da sportivo come Dio commanda, la sua carriera sarebbe stata ben diversa. Ma rimane 'no iocatore "cacacazz" :mrgreen: !

mer nov 15, 2023 8:54 pm

Avellino - Giugliano, 500 biglietti per gli ospiti. Al via la prevendita

gio nov 16, 2023 6:39 pm

Avellino-Giugliano, biglietti finiti: Stadio Partenio-Lombardi sold out :festa:

gio nov 16, 2023 7:51 pm

Gugliè questa è per te :wink:

Tesser: "C'è tanto di Pazienza in questo Avellino. Armellino? Non nego che lo avrei voluto ancora con me a Trieste"

ven nov 17, 2023 10:57 am

mister x ha scritto:Gugliè questa è per te :wink:

Tesser: "C'è tanto di Pazienza in questo Avellino. Armellino? Non nego che lo avrei voluto ancora con me a Trieste"

Grazie mille mister x :mrgreen: ........è inutile nasconderlo, per me Attilio è un mito! Ripeto, non solo perchè è un grande tecnico (dopo di noi, ha raggiunto 3 promozioni....Cremona, Pordenone e Modena......non mi meraviglierei se lo facesse anche a Trieste). Insomma dove va va, ha successo. Solo da noi (perchè c'erano quelle 2 macchiette al commando, non si è riuscito a farlo lavorare come si doveva....se allora c'era questa società, oggi non saremo ancora in C...di questo ne sono arciconvinto). Concludo, oltre a tutto questo, è sopratutto un UOMO con la "u" maiuscola. Difficile trovare in questo calcio attuale personaggi che combinano alla perfezione carisma e grande spessore umano come lui! Ho detto tutto :D !

Ps. Ma ora pensiamo al presente.....che si chiama Giugliano!

sab nov 18, 2023 10:11 pm

I convocati di Pazienza

Portieri: 1 Pane, 12 Pizzella, 22 Ghidotti;

Difensori: 2 Ricciardi, 13 Mulè, 14 Cancellotti, 16 Rigione, 59 Nosegbe–Susko;

Centrocampisti: 4 Sannipoli, 6 Palmiero, 17 Maisto, 21 Armellino, 23 Dall’Oglio, 27 D’Angelo, 33 Pezzella, 99 Casarini;

Attaccanti: 8 Varela, 9 Patierno, 11 Sgarbi, 31 Marconi, 35 Gori, 55 Tozaj.

Indisponibili per i problemi fisici già noti i calciatori Simone Benedetti, Thiago Cionek, Luca Falbo, Raffaele Russo e Fabio Tito.

dom nov 19, 2023 7:47 am

Probabile formazione

AVELLINO (3-4-2-1): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulé; Ricciardi, Pezzella, Casarini, Sannipoli; Varela, Sgarbi; Gori.

dom nov 19, 2023 10:44 am

mister x ha scritto:Probabile formazione

AVELLINO (3-4-2-1): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulé; Ricciardi, Pezzella, Casarini, Sannipoli; Varela, Sgarbi; Gori.

Ho la sensazione che Pazienza ha un debole per Palmiero.......perciò penso che sarà lui ad iniziare. Non so come si è comportato nelle altre partite...ma il Pezzella visto a Catania a me personalmente è piaciuto (e non poco :wink: !)

dom nov 19, 2023 4:18 pm

Saranno 325 i tifosi ospiti

dom nov 19, 2023 4:19 pm

I convocati del Giugliano

Portieri: Russo, Baldi, Rob Coprean.

Difensori: Berman, Menna, Scognamiglio, Oyewale, Zullo, Caldore, Rondinella, De Francesco, Di Dio.

Centrocampisti: Eyango, De Rosa, Gladestony, Berardocco, Vogiatzis, Giorgione.

Attaccanti: Bernardotto, Salvemini, De Sena, Ciuferri, Sorrentino, Oviszach, Stabile, Nocciolini.

dom nov 19, 2023 4:22 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:Probabile formazione

Ho la sensazione che Pazienza ha un debole per Palmiero.......perciò penso che sarà lui ad iniziare. Non so come si è comportato nelle altre partite...ma il Pezzella visto a Catania a me personalmente è piaciuto (e non poco :wink: !)

Se proprio devo essere pignolo Palmiero e Varela sono sotto le aspettative..... speriamo che oggi mi smentiscono...

dom nov 19, 2023 4:50 pm

Formazioni ufficiali.

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulè; Ricciardi, Casarini, Palmiero, Lores Varela, Sgarbi; Gori, Marconi. A disp.: Pane, Pizzella, Sannipoli, Patierno, Rigione, Maisto, Dall'Oglio, D'Angelo, Pezzella, Tozaj, Nosegbe-Susko. All.: Pazienza.

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Di Dio, Berman, Caldore, Oyewale; De Rosa, Berardocco, Giorgione; Ciuferti, Salvemini, De Sena. A disp.: Baldi, Coprean, Eyango, Menna, Scognamiglio, Bernardotto, Zullo, Gladestony, Vogiatzis, Rondinella, Sorrentino, De Francesco, Oviszach, Stabile, Noccioli. All.: Bertotto.

ARBITRO: Turrini di Firenze.

dom nov 19, 2023 4:53 pm

anche oggi serve massima concentrazione e massimo agonismo (cazzimma)

FORZA LUPI FORZA AVELLINO
:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:
:bv: :bv: :bv:

dom nov 19, 2023 5:15 pm

Formazioni ufficiali

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Armellino, Mulé; Ricciardi, Varela, Palmiero, Casarini, Sgarbi; Marconi, Gori. A disposizione: Pane, Pizzella, Nosegbe-Susko, Rigione, Dall’Oglio, Pezzella, Maisto, Sannipoli, D’Angelo, Patierno, Tozaj. All. M. Pazienza.

Indisponibili: Benedetti, Cionek, Falbo, Tito, Russo.

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Oyewale, Berman, Caldore, Di Dio; De Rosa, Berardocco, Giorgione; Ciuferri, Salvemini, De Sena. A disposizione: Baldi, Eyango, Scognamiglio, Zullo, Gladestony, Menna, Rondinella, Aruta, De Francesco, Stabile, Vogiatzis, Sorrentino, Nocciolini, Bernardotto, Oviszach. All. V. Bertotto.

Squalificati: Yabre. Indisponibili: Labriola, Manrrique.

Arbitro: Sig. Niccolò Turrini di Firenze. Primo assistente: Giovanni Dell’Orco di Policoro. Secondo assistente: Federico Fratello di Latina. Quarto ufficiale: Gabriele Sciolti di Lecce.
Rispondi al messaggio