Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom nov 05, 2023 1:49 pm
Mercoledì affrontiamo il Foggia in Coppa Italia. Pazienza già ha fatto capire che farà riposare qualcuno che fi'ora ha giocato tanto e inserirà pure i "fuori rosa". Spero comunque che onoriamo come si deve la competizione, perchè ogni vittoria aiuta a rafforzare l'autostima. Perciò spero di passare il turno. Poi se non dovesse succedere, non ne farei un dramma! FORZA LUPI!
dom nov 05, 2023 3:08 pm
Spero non serva ma vincere la coppa italia, oltre al titolo, consente anche l'accesso alla fase nazionale dei play-off per la promozione in Serie B
lun nov 06, 2023 11:33 am
VINCERE !
Bisogna vincere per approdare agli Ottavi (che saranno trasmessi su Sky).
Bisogna vincere perché, viceversa, qualcuno domenica prossima potrebbe parlare di Avellino "un po' in crisi".
Bisogna vincere perché questa mentalità PERDENTE di ogni anno mi ha sempre infastidito: la Coppa Italia di Serie C non è come giocare in Champions, suvvia !!!
Bisogna vincere perché D'Agostino ha ingaggiato anche riserve di un certo livello. Rispetto, quindi, per la società e per i tifosi, visto che si gioca contro "nemici".
Mazzocco e D'Amico potrebbero darci una grossa mano. Speriamo bene.
Noi vogliamo questa Vittoria.
lun nov 06, 2023 11:43 am
Mobys ha scritto:VINCERE !
Bisogna vincere perché, viceversa, qualcuno domenica prossima potrebbe parlare di Avellino "un po' in crisi".
Bisogna vincere perché questa mentalità PERDENTE di ogni anno mi ha sempre infastidito: la Coppa Italia di Serie C non è come giocare in Champions, suvvia !!!
Bisogna vincere perché D'Agostino ha ingaggiato anche riserve di un certo livello. Rispetto, quindi, per la società e per i tifosi, visto che si gioca contro "nemici".
Quotone

!
lun nov 06, 2023 12:25 pm
Mobys ha scritto:VINCERE !
Bisogna vincere perché aiuta a vincere
mer nov 08, 2023 1:28 pm
Come previsto largo turnover (non convocati in "6": Ghidotti, Armellino, Mulè, Palmiero, Gori e Sgarbi)
I convocati:
Portieri: Pane e Pizzella
Difensori: Ricciardi, Falbo, Cancellotti e
2 giovani (Mundula e Nosegbe-Susko)Centrocampisti: Sannipoli, Dall’Oglio, D’Angelo, Casarini, Pezzella, Maisto, Mazzocco e
1 giovane (Palamara)Attaccanti: Varela, Patierno, Russo, Marconi, D'Amico e
2 giovani (Fusco, Tozaj)Come previsto ci sono anche in "fuori rosa" Mazzocco e D'Amico. Penso che la squadra è competitiva anche così (sopratutto a cc ed in attacco).......in difesa però, siamo veramente contati!
Ultima modifica di
Guglielmo Tell il mer nov 08, 2023 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.
mer nov 08, 2023 4:22 pm
speriamo di non perdere altre pedine in difesa
mer nov 08, 2023 4:43 pm
Convocati Foggia
PORTIERI: 12 De Simone, 22 Dalmasso, 96 Nobile
DIFENSORI: 2 Garattoni, 3 Rizzo, 18 Ricciardi, 24 Papazov, 30 Di Modugno, 31 Salines, 33 Carillo
CENTROCAMPISTI: 5 Vacca, 6 Martini, 7 Schenetti, 14 Pazienza, 17 Agnelli, 19 Odjer, 21 Fiorini, 25 Rossi, 27 Vezzoni, 28 Di Noia
ATTACCANTI: 9 Tonin, 10 Peralta, 32 Idrissou, 44 Tounkara, 75 Brancato, 95 Embalo.
mer nov 08, 2023 4:49 pm
Probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Pane; Cancellotti, Casarini, Nosegbe-Susko; Sannipoli, Maisto, Dall’Oglio, D’Angelo, Falbo; D’Amico, Tozaj. A disposizione: Pizzella, Ricciardi, Mazzocco, Palamara, Pezzella, Varela, Fusco, Marconi, Russo, Patierno. All. M. Pazienza.
Indisponibili: Benedetti, Cionek, Rigione, Tito, Ghidotti, Armellino, Gori, Mulè, Palmiero, Sgarbi.
FOGGIA (4-3-1-2): Dalmasso; Garattoni, Riccardi, Papazov, Vezzoni; Fiorini, Martini, Rossi; Schenetti; Peralta, Tounkara. A disposizione: De Simone, Nobile, Vacca, Pazienza, Agnelli, Odjer, Di Noia, Rizzo, Di Modugno, Salines, Carillo, Tonin, Idrissou, Brancato, Embalo. All. M. Cudini.
Indisponibili: Cucchietti, Antonacci, Marino, Beretta.
Arbitro: Sig. Adolfo Baratta di Rossano Calabro. Primo assistente Andrea Zezza di Ostia Lido. Secondo assistente Francesco Romano di Isernia. Quarto Ufficiale: Guido Verrocchi di Sulmona.
mer nov 08, 2023 6:59 pm
Formazioni ufficiali
AVELLINO (3-5-2): Pane; Cancellotti, Dall’Oglio, Nosegbe-Susko; Sannipoli, Maisto, Pezzella, D’Angelo, Falbo; Russo, Tozaj. A disposizione: Pizzella, Ricciardi, Mazzocco, Palamara, Casarini, Varela, Fusco, Marconi, D’Amico, Patierno. All. M. Pazienza.
FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Salines, Riccardi, Papazov; Fiorini, Odjer, Vacca, Rossi, Vezzoni; Peralta, Tounkara. A disposizione: De Simone, Nobile, Garattoni, Pazienza, Agnelli, Schenetti, Di Noia, Rizzo, Di Modugno, Martini, Carillo, Tonin, Idrissou, Brancato, Embalo. All. M. Cudini.
Arbitro: Sig. Adolfo Baratta di Rossano Calabro. Primo assistente Andrea Zezza di Ostia Lido. Secondo assistente Francesco Romano di Isernia. Quarto Ufficiale: Guido Verrocchi di Sulmona.
mer nov 08, 2023 7:34 pm
Partiti
mer nov 08, 2023 7:35 pm
direi una formazione sperimentale la nostra, largo ai giovani. peccato per d'amico che non trova spazio nemmeno oggi
mer nov 08, 2023 7:37 pm
mister x ha scritto:Formazioni ufficiali
AVELLINO (3-5-2): Pane; Cancellotti, Dall’Oglio, Nosegbe-Susko; Sannipoli, Maisto, Pezzella, D’Angelo, Falbo; Russo, Tozaj. A disposizione: Pizzella, Ricciardi, Mazzocco, Palamara, Casarini, Varela, Fusco, Marconi, D’Amico, Patierno. All. M. Pazienza.
FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Salines, Riccardi, Papazov; Fiorini, Odjer, Vacca, Rossi, Vezzoni; Peralta, Tounkara. A disposizione: De Simone, Nobile, Garattoni, Pazienza, Agnelli, Schenetti, Di Noia, Rizzo, Di Modugno, Martini, Carillo, Tonin, Idrissou, Brancato, Embalo. All. M. Cudini.
Queste sono forse le tre cose più importanti da verificare stasera. Viste le assenze in difesa, Dall'Oglio è un'alternativa tipo Armellino come difensore centrale o no? Il giovane Nosegbe-Susko potrebbe essere anche un'alternativa per il campionato o no? E come ultima cosa, Russo a che punto sta?
mer nov 08, 2023 7:38 pm
lupodellasteppa ha scritto:direi una formazione sperimentale la nostra, largo ai giovani. peccato per d'amico che non trova spazio nemmeno oggi
Non sai come mi dispiace Steppò.......mi posso solo immaginare come sta messo mentalmente il ragazzo!
Ps. Eppure è un giocatore con più di 70 presenze in C......proprio l'ultimo arrivato non mi sembra!
mer nov 08, 2023 7:48 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:direi una formazione sperimentale la nostra, largo ai giovani. peccato per d'amico che non trova spazio nemmeno oggi
Non sai come mi dispiace Steppò.......mi posso solo immaginare come sta messo mentalmente il ragazzo!
Ps. Eppure è un giocatore con più di 70 presenze in C......proprio l'ultimo arrivato non mi sembra!
è evidente che pazienza non lo vede proprio funzionale per il suo gioco. credo che a gennaio sarà inevitabilmente il primo a partire
mer nov 08, 2023 7:57 pm
Tozajjjjjjjjjjjj 1-0
mer nov 08, 2023 7:57 pm
Gol Tozaj di testa
mer nov 08, 2023 7:59 pm
A sentire i commenti un ottimo D'Angelo che sta giocando sulla destra di centrocampo e non a sinistra e un ottimo Russo. Giocatori che ci servono come il pane