Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Catania-Avellino: domenica, 29 ottobre ore 16:00

gio ott 26, 2023 10:36 am

Come avevo scritto nel "post-partita" col Cerignola, ieri per me era la "prova del 9". E nonostante abbiamo avuto qualche difficoltà, l'abbiamo superata :wink: ! Perciò oggi posso affermare con tranquillità, che abbiamo la stoffa per diventare una grande squadra :applauso: ! Ma questo non vuol dire che lo siamo già diventati. Attenzione! Siamo però sicuramente sulla strada buona! Ora arriva l'amato Cacania! Che dire, hanno nelle loro file giocatori esperti e "cazzutti" come Di Carmine, Mazzotta e sopratutto "panza" Chiricò! Cosimino è un giocatore, almeno per me, fortissimo! Io penso che se riusciremo a toglierlo dal gioco, per noi sarà tutto più "semplice". Sarà comunque una gara difficilissima contro una squadra che avrà il dente avvelenato per il pareggio subito al 93' dai Mobysboys! La partita me la goderò alla grande (su mamma Rai).....e spero con tutto il cuore che riusciremo a fare bella figura! Da quando seguo l'Avellino non ho mai potuto gioire per una vittoria in quello stadio che naturalmente per questo motivo mi sta altamente sulle @@. La storia dice, che ne abbiamo vinta solo una...75anni fà :shock:! Sarebbe troppo bello se fra 75anni si dirà; vincemmo la seconda nel lontano 2023 :mrgreen: ! FORZA LUPI!

Re: Catania-Avellino: domenica, 29 ottobre ore 16:00

gio ott 26, 2023 10:53 am

La partita delle partite per il sottoscritto, o meglio, la seconda partita fra le più sentite (la prima resta ovviamente Avellino-Palermo). DOPPIA razione di odio (diciamo grande antipatia), quindi, nei confronti del catanesi, da chi, come me, ha sia sangue palermitano che fede biancoverde.
Partita molto difficile. Consentitemi di dire per la prima volta da quando è arrivato Pazienza, che mi basterebbe non prenderle. Un bel pareggio al Cibali e tutti a casa olè. Ovviamente vincere è il sogno di tutti noi, ma uno deve essere anche un po' realista. Anche a me sarebbe piaciuta Federica Masolin, ma poi ho ripiegato su una real doll.
Loro hanno racimolato tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte (gli manca un match), quindi sono più altalenanti di una figa in fase pre-ciclo.
Può succedere di tutto. Di sicuro l'ambiente sarà ultra infuocato e lo stadio stracolmo (soddisfazione e colpo d'occhio che noi, ahimè, non avremo mai).
E secondo me l'ambiente inciderà più del valore tecnico degli uomini di Tabbiani Gabbani occidentali's karma.

gio ott 26, 2023 11:09 am

Mobys ha scritto:La partita delle partite per il sottoscritto, o meglio, la seconda partita fra le più sentite (la prima resta ovviamente Avellino-Palermo). DOPPIA razione di odio (diciamo grande antipatia), quindi, nei confronti del catanesi, da chi, come me, ha sia sangue palermitano che fede biancoverde.
Partita molto difficile. Consentitemi di dire per la prima volta da quando è arrivato Pazienza, che mi basterebbe non prenderle. Un bel pareggio al Cibali e tutti a casa olè. Ovviamente vincere è il sogno di tutti noi, ma uno deve essere anche un po' realista. Anche a me sarebbe piaciuta Federica Masolin, ma poi ho ripiegato su una real doll.
Loro hanno racimolato tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte (gli manca un match), quindi sono più altalenanti di una figa in fase pre-ciclo.
Può succedere di tutto. Di sicuro l'ambiente sarà ultra infuocato e lo stadio stracolmo (soddisfazione e colpo d'occhio che noi, ahimè, non avremo mai).
E secondo me l'ambiente inciderà più del valore tecnico degli uomini di Tabbiani Gabbani occidentali's karma.

Speriamo che i giocatori del Catania domenica entreranno in campo con la "schimmia sulle spalle".......

gio ott 26, 2023 12:12 pm

A dirigere il match sarà il signor Emanuele Frascaro di Firenze. Il quarto Ufficiale è Davide Cerea di Bergamo.

Ha già diretto l'Avellino nel pareggio 0-0 contro il Monterosi del 18 dicembre 2022 e nella stagione di serie D 2018/19 nella vittoria per 1-0 contro l'Ostiamare.

gio ott 26, 2023 12:17 pm

La trasferta in terra siciliana sarà vietata ai tifosi irpini. A breve l'ufficialità.

La magra consolazione è rappresentata dal fatto che il match tra Catania ed Avellino sarà trasmesso in diretta su Rai Due domenica alle sedici.

gio ott 26, 2023 2:46 pm

Catania campo ostico per noi, inoltre ho letto che Tabbiani è vicino all'esonero. Si fanno i nomi di Maran e Auteri. Se dovesse arrivare un pareggio non storcerei il naso

gio ott 26, 2023 3:59 pm

mister x ha scritto:La trasferta in terra siciliana sarà vietata ai tifosi irpini. A breve l'ufficialità

Ci stanno rompendo la minchia con sta cosa. Vietano la trasferta agli irpini ma la consentono ai napoletani a Verona !
Ma mi faccia il piacere !

gio ott 26, 2023 4:44 pm

Mobys ha scritto:
mister x ha scritto:La trasferta in terra siciliana sarà vietata ai tifosi irpini. A breve l'ufficialità

Ci stanno rompendo la minchia con sta cosa. Vietano la trasferta agli irpini ma la consentono ai napoletani a Verona !
Ma mi faccia il piacere !

Purtroppo devo darti ragione

ven ott 27, 2023 10:58 am

Guglielmo Tell ha scritto:Come avevo scritto nel "post-partita" col Cerignola, ieri per me era la "prova del 9". E nonostante abbiamo avuto qualche difficoltà, l'abbiamo superata :wink: ! Perciò oggi posso affermare con tranquillità, che abbiamo la stoffa per diventare una grande squadra :applauso: ! Ma questo non vuol dire che lo siamo già diventati. Attenzione! Siamo però sicuramente sulla strada buona! Ora arriva l'amato Cacania! Che dire, hanno nelle loro file giocatori esperti e "cazzutti" come Di Carmine, Mazzotta e sopratutto "panza" Chiricò! Cosimino è un giocatore, almeno per me, fortissimo! Io penso che se riusciremo a toglierlo dal gioco, per noi sarà tutto più "semplice". Sarà comunque una gara difficilissima contro una squadra che avrà il dente avvelenato per il pareggio subito al 93' dai Mobysboys! La partita me la goderò alla grande (su mamma Rai).....e spero con tutto il cuore che riusciremo a fare bella figura! Da quando seguo l'Avellino non ho mai potuto gioire per una vittoria in quello stadio che naturalmente per questo motivo mi sta altamente sulle @@. La storia dice, che ne abbiamo vinta solo una...75anni fà :shock:! Sarebbe troppo bello se fra 75anni si dirà; vincemmo la seconda nel lontano 2023 :mrgreen: ! FORZA LUPI!

Sembra che almeno lui non ci sarà (si è infortunato col Monterosi)........se la notizia verrà confermata, un grattacapo in meno. Ancora mi vengono i brividi se penso a quel Avellino-Perugia 0-5 di qualche anno fà. Ci fece na bella tripletta Di Carmine :testata: !

ven ott 27, 2023 11:20 pm

trasferta vietata per i supporter irpini

ven ott 27, 2023 11:52 pm

Duro confronto tra Vincenzo Grella e i calciatori di Luca Tabbiani. Nervosismo alle stelle e diversi giocatori che sarebbero stati messi fuori rosa alla vigilia di un weekend così delicato.

Tra i maggiori indiziati, ci sarebbe Rizzo del Catania, ma riflettori puntati anche sulla posizione di Cosimo Chiricò. :cool:

sab ott 28, 2023 10:33 am

Raffaele Russo domani dovrebbe tornare finalmente in campo dopo diversi mesi dal bruttissimo infortunio al legamento crociato del ginocchio

sab ott 28, 2023 1:04 pm

Lo spettacolare abbraccio e il calore del popolo irpino alla squadra, prima della partenza per Catania. Centinaia e centinaia di persone presenti in Tribuna Montevergine :festa:

dom ott 29, 2023 9:51 am

I convocati di Pazienza

PORTIERI: 1 Pane, 12 Pizzella, 22 Ghidotti;

DIFENSORI: 2 Ricciardi, 5 Benedetti, 7 Falbo, 13 Mulè, 14 Cancellotti;

CENTROCAMPISTI: 4 Sannipoli, 6 Palmiero, 21 Armellino, 23 Dall’Oglio, 27 D’Angelo, 33 Pezzella, 99 Casarini;

ATTACCANTI: 8 Varela, 11 Sgarbi, 31 Marconi, 35 Gori, 55 Tozaj.

dom ott 29, 2023 9:55 am

I convocati di Tabbiani

1 Bethers
2 Curado
3 Maffei
4 Silvestri
5 Rapisarda
7 De Luca
8 Rocca
9 Sarao
11 Mazzotta
13 Bouah
16 Quaini
17 Dubickas
21 Ladinetti
24 Bočić
26 Lorenzini
27 Castellini
31 Chiarella
32 Chiricò
33 Zammarini
95 Albertoni

dom ott 29, 2023 10:57 am

Probabili formazioni

Catania (4-3-3): Bethers; Bouah, Curado, Silvestri, Mazzotta; Zammarini, Quaini, Rocca; Chiricò, Dubickas, Bocic. All. Tabbiani.
Avellino (3-4-2-1): Ghidotti; Benedetti, Armellino, Mulè; Cancellotti, Palmiero, Casarini, Ricciardi; D'Angelo, Sgarbi; Marconi. All. Pazienza.

dom ott 29, 2023 12:42 pm

Rigione non riesce proprio ad uscirne da questo maledetto problema muscolare. Casarini convocato ma non in buone condizioni. Come si dice... "Si accettano miracoli"

dom ott 29, 2023 3:25 pm

Ragazzi non so voi ma mi sento come se dovessimo giocare la finale di Champions :oops:

dom ott 29, 2023 4:25 pm

Formazioni ufficiali.

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Quaini, Curado, Mazzotta; Zammarini, Ladinetti, Rocca; Chiricò, Dubickas, Bocic. A disp.: Albertoni, Bouah, Castellini, Silvestri, Lorenzini, Maffei, Chiarella, Sarao, De Luca. All.: Tabbiani.

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Benedetti, Mulè; Ricciardi, Lores Varela, Pezzella, Armellino, Sannipoli; Sgarbi, Marconi. A disp.: Pane, Pizzella, Falbo, Palmiero, D'Angelo, Casarini, Dall'Oglio, Tozaj, Gori. All.: Pazienza.

dom ott 29, 2023 4:46 pm

Circa 18.000 catanesi sugli spalti
Rispondi al messaggio