gio ott 20, 2022 6:54 pm
! Hai lasciato un ricordo bellissimo qui ad Avellino (sia come giocatore che come allenatore). Spero che potrai riconfermarti alla grande (ma sarà più difficile questa volta)! In bocca al lupo!gio ott 20, 2022 7:52 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Bentornato Massimo![]()
! Hai lasciato un ricordo bellissimo qui ad Avellino (sia come giocatore che come allenatore). Spero che potrai riconfermarti alla grande (ma sarà più difficile questa volta)! In bocca al lupo!
Ps. Misterx, scusami, ma un topic a parte per Massimo è un obbligoo
... Bentornato massimuccio
gio ott 20, 2022 8:58 pm
ven ott 21, 2022 9:27 am
gio ott 27, 2022 1:09 am
mar feb 28, 2023 10:26 am
mar feb 28, 2023 2:06 pm
mar feb 28, 2023 7:31 pm
mer mar 01, 2023 6:33 pm
)! Io ancora faccio molta fatica a capire come la squadra vista contro il Crotone nel giro di 3 settimane si sia sgonfiata in questo modo. Non so, è difficile dare una spiegazione. Come sapete sono un fetiscista di numeri, e nonostante le tre deludenti sconfitte consecutive la media pt/partita di Rastelli, anche ora, non è proprio malvagia (parlo sempre in ottica play-off). Non so che dirvi...sono veramente sorpreso negativamente per quello che è successo dopo Crotone. Si dice sempre che contro le "big" abbiamo un'altro atteggiamento e sembriamo un'altra squadra. Non so se Rastelli riuscirà a ricompattare alla svelta, squadra ed ambiente....perchè diciamoci la verità, questi 3 KO consecutivi pesano come macigni e hanno sicuramente lasciato il segno in tutti noi. Comunque aspettiamo sabato e vediamo che succederà contro una squadra di serie B.........sono comunque molto preoccupato! Ma siccome questa squadra è brava a sorprendoci (oddio più in negativo che in positivo in realtà) voglio ancora credere nella ripresa!
mer mar 01, 2023 8:18 pm
gio mar 02, 2023 4:12 pm
mar set 12, 2023 3:03 pm
mar set 12, 2023 3:07 pm
lupodellasteppa ha scritto:ecco cosa intendo quando dico che dobbiamo smetterla con i ricordi e con i cavalli di ritorno ma siamo limitati perché oltre ai soliti nomi triti e ritriti non sappiamo andare. Stampa, tifosi, società se non andiamo a ripescare sempre gli stessi nomi non siamo contenti
e speriamo solo di non aver compromesso definitivamente anche questo campionato
mar set 12, 2023 3:13 pm
mar set 12, 2023 3:14 pm
lupodellasteppa ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:ecco cosa intendo quando dico che dobbiamo smetterla con i ricordi e con i cavalli di ritorno ma siamo limitati perché oltre ai soliti nomi triti e ritriti non sappiamo andare. Stampa, tifosi, società se non andiamo a ripescare sempre gli stessi nomi non siamo contenti
mi auto cito, CVD l'ennesimo cavallo di ritorno è stato devastante. a mai più rivedercie speriamo solo di non aver compromesso definitivamente anche questo campionato
mar set 12, 2023 3:49 pm
mar set 12, 2023 4:41 pm
mar set 12, 2023 4:45 pm
mar set 12, 2023 5:01 pm
Mobys ha scritto:Quello che non capisco è QUEST'ANNO. Al di là della SCARSEZZA (Aya docet) del mister, cosa può essere accaduto ? Una Ferrari in mano ad un bambino ? Non credo, Rastelli ha una buona esperienza come mister ! Nuovamente problemi di spogliatoio ?? Con tutti sti cambi di giocatori ??? Non ci posso credere !
Mi manca sto tassello e vi giro il dilemma. E' mai possibile che pur cambiando gli interpreti, abbia fatto così schifo ??
mar set 12, 2023 5:26 pm
Mobys ha scritto:Prima di ieri sera non mi era MAI accaduto (a parte la parentesi sciarpa-Marcolin) di alzarmi dalla mia poltrona in pelle umana dicendo "questa è l'ULTIMA partita dell'Avellino che guardo".
Sul nuovo mister dedicheremo senz'altro un altro post.
Per quanto riguarda Massimo Rastelli, avrebbe potuto fare un figurone dimettendosi, ma da lavoratore capisco benissimo che questi sentimenti sono legati ad una morale (vedi Mister Mancio) che non esiste più. Resta da consegnare un Mongolino d'Oro a chi ha inserito la clausola rinnovo automatico in caso di esonero. Un capolavoro assoluto.
Chissà se il buon Max avrà ancora mercato. Forse con un Monterosi alè o magari con un Giugliano. Chissà, è ancora giovane.
Sto scrivendo questo post solo per girarvi quello che mio fratello chiama "il classico tassello del mobys che manca": abbiamo capito che l'anno scorso lo spogliatoio andò in tilt. Avremmo BENISSIMO potuto salvare la stagione e magari giocarci un paio di gare di Play-Off, ma ok, non torniamoci più.
Quello che non capisco è QUEST'ANNO. Al di là della SCARSEZZA (Aya docet) del mister, cosa può essere accaduto ? Una Ferrari in mano ad un bambino ? Non credo, Rastelli ha una buona esperienza come mister ! Nuovamente problemi di spogliatoio ?? Con tutti sti cambi di giocatori ??? Non ci posso credere !
Mi manca sto tassello e vi giro il dilemma. E' mai possibile che pur cambiando gli interpreti, abbia fatto così schifo ??