Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar feb 21, 2023 12:35 pm
Perdonami Gugliè, ma volevo riportare un dato.
La Virtus fuori casa ha collezionato 3 pareggi ed 11 sconfitte. Segnato 9 gol e subiti 27. Ora va bene tutto, ma non vincere sabato diventa un delitto bello grosso. Veramente si rischiano le croci in mezzo al campo! E che caxxo!
mar feb 21, 2023 12:54 pm
Io mi auguro solo che Rastelli si convinca a passare al 3-5-2 , i risultati fino ad ora hanno dimostrato che il 4-3-3 non fa per noi. Se la spiegazione, che in molti danno, è che il passare al 3-5-2 comporterebbe poi troppe esclusioni tra gli esterni e poi malumori rispondo che non mi pare che tra questi abbiamo così tanti fuoriclasse da pallone d'oro. Quindi sono problemi di chi ha comprato 7 esterni scarsi con la convinzione di poter fare tutto il campionato solo con questo modulo.
mar feb 21, 2023 4:11 pm
Ma anche 4 3 1 2. Si sta fossilizzando con un modulo che non é suo. Ne ha 4 di attaccanti da fare ruotare davanti. E russo e kanoute da alternare come trequartisti. Resterebbe fuori Di Gaudio,ma chissenefrega entrerá quando ci sarà bisogno la mezz'oretta quando si passa al 4 2 4. Non ammo mai vinto niente co sto tridente. Cioè se non prova ora a fare giocare la squadra in un altra maniera quando lo fará? Almeno vede pure che risposte danno i calciatori. Le due punte per me sono la direzione essenziale per tornare a ragionare.
mar feb 21, 2023 8:26 pm
lupo_dentro ha scritto:Perdonami Gugliè, ma volevo riportare un dato.
La Virtus fuori casa ha collezionato 3 pareggi ed 11 sconfitte. Segnato 9 gol e subiti 27. Ora va bene tutto, ma non vincere sabato diventa un delitto bello grosso. Veramente si rischiano le croci in mezzo al campo! E che caxxo!
Nessuno problema figurati. Attenti alla legge dei grandi numeri però (e qui mi ratto pesantemente.....). Io non mollo!
SEMPRE E COMUNQUE FORZA AVELLINO!
mar feb 21, 2023 8:54 pm
La gara sarà diretta da Aleksandar Djurdjevic della sezione di Trieste, che sarà coadiuvato dagli assistenti, Manuel Marchese della sezione di Pavia e Mario Chichi della sezione di Palermo, con Guido Verrocchi della sezione di Sulmona quarto ufficiale.
gio feb 23, 2023 10:57 pm
Mazzocco in gruppo
ven feb 24, 2023 7:08 pm
Ho sentito l'intervista pregara di Rastelli. Che dire, ha detto che la squadra ha qualche fragilità. Ma che è contento del gruppo, perchè durante la settimana non si risparmia. Vedremo se domani rivedremo la squadra bella che abbiamo ammirato contro Potenza e Crotone o quella deludente che abbiamo visto contro Cerignola e Viterbese. Chi vivrà vedrà!
ven feb 24, 2023 11:15 pm
I convocati di Rastelli
Portieri: 1 Pane, 12 Marcone, 16 Pizzella;
Difensori: 2 Rizzo, 3 Tito, 6 Sottini, 13 Benedetti, 27 Ricciardi, 34 Auriletto, 39 Perrone, 42 Moretti;
Centrocampisti: 8 Garetto, 18 Mazzocco, 20 Casarini, 21 Matera, 28 Maisto, 72 D’Angelo;
Attaccanti: 7 Kanoute, 9 Gambale, 10 Russo, 19 Tounkara, 29 Trotta, 31 Marconi.
sab feb 25, 2023 2:47 pm
lupodellasteppa ha scritto:Io mi auguro solo che Rastelli si convinca a passare al 3-5-2 , i risultati fino ad ora hanno dimostrato che il 4-3-3 non fa per noi. Se la spiegazione, che in molti danno, è che il passare al 3-5-2 comporterebbe poi troppe esclusioni tra gli esterni e poi malumori rispondo che non mi pare che tra questi abbiamo così tanti fuoriclasse da pallone d'oro. Quindi sono problemi di chi ha comprato 7 esterni scarsi con la convinzione di poter fare tutto il campionato solo con questo modulo.
Steppò, Rastelli ti ha sentito. Oggi si giocherà col 3-5-2 (con l'esordio di Tounkara, molto curioso di vedere come se la caverà):
Pane
Moretti, Benedetti, Auriletto;
Russo, Matera, Casarini, D'Angelo, Tito;
Marconi, Tounkara.
A disp.: Marcone, Rizzo, Sottini, Kanoute, Garetto, Gambale, Mazzocco, Ricciardi, Maistro, Trotta, Perrone. All.: Rastelli
sab feb 25, 2023 3:40 pm
Ciao Selvà
sab feb 25, 2023 3:47 pm
Che schifo

0-1
sab feb 25, 2023 3:58 pm
secondo me ci vorranno altri cinque anni prima di vedere una squadra che gioca a pallone .... che vergogna ...
sab feb 25, 2023 4:02 pm
30° 0-1 vergognatevi
sab feb 25, 2023 4:03 pm
Rigore Avellino
sab feb 25, 2023 4:04 pm
Ma vaffanculo d'angelo
sab feb 25, 2023 4:05 pm
mi sembra di stare a vedere un film......