Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Avellino - Monterosi: domenica 23 aprile ore 17:30

mer apr 19, 2023 12:07 pm

Un misero, schifossimo punto dobbiamo fare contro il Monterosi alè di lupo Mobys. Vediamo se sono cazzi di intossecarci pure l'ultima partita.

Re: Avellino - Monterosi: domenica 23 aprile ore 17:30

mer apr 19, 2023 4:33 pm

Steppa la salvezza arriverà da altri lidi ... sarà 2 secco :gratt: ovviamente spero di essere smentito

mer apr 19, 2023 4:35 pm

Costi dei biglietti

Curva Sud € 5,00

Tribuna Terminio € 10,00

Tribuna Montevergine Laterale € 15,00

Neanche il coraggio di aprire i cancelli o metterli al prezzo simbolico di 1€

mer apr 19, 2023 4:36 pm

La gara è stata affidata a Leonardo Mastrodomenico di Matera. Assistenti Davide Fedele di Lecce ed Emanuele Bracaccini di Macerata. IV Ufficiale: Gabriele Totaro di Lecce.

gio apr 20, 2023 10:54 am

mister x ha scritto:Steppa la salvezza arriverà da altri lidi ... sarà 2 secco :gratt: ovviamente spero di essere smentito

No, questa la vinciamo. E' vero, ho detto a lupodellasteppa che sarebbe stato difficilissimo essere invischiati nei Play Out perché ciò significava perdere contro le poche squadre che erano messe peggio di noi e, in effetti, ci siamo messi talmente di impegno da renderci la vita inutilmente difficile.
Tuttavia, questa contro il Monterosi Alè, la vinceremo. Vincere e Vinceremo, diceva quel tizio. La vinceremo grazie ad un numero/tiro/calcio di rigore di uno dei pochi giocatori dotati di un minimo di qualità, ovvero un Di Gaudio o un Trotta.
Per il resto, hanno raggiunto il loro scopo, ovvero far capire a chi di dovere che hanno mollato del tutto e che ti sei bevuto anche i Play-Off, ma adesso basta.
L'ultima la vinciamo e buonanotte al secchio. Anche perché, viceversa, dubito che uscirebbero indenni dal Partenio... Non sto facendo nessuna incitazione alla violenza, figuratevi, ma è una considerazione a cui penso siamo arrivati/arriviamo tutti.

gio apr 20, 2023 6:43 pm

Dici ... ho sensazioni negative :gratt:

ven apr 21, 2023 10:06 am

POCHISSIMA GENTE AL BOTTEGHINO, POCA GENTE A VEDERE LA PARTITA...
GIUSTA REAZIONE A CHI SBAGLIA TUTTO IL POSSIBILE, DAL DS AGLI ACQUISTI, AGLI ACQUISTI DI GENNAIO, ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, DAL SETTORE MEDICO, NON è POSSIBILE CHE UN CERTO AYA STA IN INFERMERIA DA OTTOBRE, PUR NON AVENDO NESSUN INFORTUNIO SERIO, MA CHE TIENE QUESTO? DELL'OGLIO SEI MESI FUORI, DI GAUDIO è RITORNATO IN CAMPO DOPO SEI MESI : è UNA GUERRA, NON UNA INFERMERIA :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
COMPLIMENTI ALLA SOCIETA', SONO RIUSCITI A NON AZZECCARNE UNA!!!!
:boh: :boh: :boh: :shock: :shock: :furia: :furia:

ven apr 21, 2023 1:56 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:POCHISSIMA GENTE AL BOTTEGHINO, POCA GENTE A VEDERE LA PARTITA...
GIUSTA REAZIONE A CHI SBAGLIA TUTTO IL POSSIBILE, DAL DS AGLI ACQUISTI, AGLI ACQUISTI DI GENNAIO, ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, DAL SETTORE MEDICO, NON è POSSIBILE CHE UN CERTO AYA STA IN INFERMERIA DA OTTOBRE, PUR NON AVENDO NESSUN INFORTUNIO SERIO, MA CHE TIENE QUESTO? DELL'OGLIO SEI MESI FUORI, DI GAUDIO è RITORNATO IN CAMPO DOPO SEI MESI : è UNA GUERRA, NON UNA INFERMERIA :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
COMPLIMENTI ALLA SOCIETA', SONO RIUSCITI A NON AZZECCARNE UNA!!!!
:boh: :boh: :boh: :shock: :shock: :furia: :furia:

Tutto giusto Hirpì, ma non dimentichiamoci una cosa.........sempre in buona fede. Hanno sbagliato tanto e tutto, ma penso sempre in buona fede. Mi dirai, allora sono una società ingenua e non adeguata a fare calcio.....si possibile (o meglio dire, devono scegliere meglio le persone accanto a loro), ma quanto ci sono gli intenti di far bene (e si è visto chiaramente con gli acquisti che stanno facendo da 3 anni a questa parte) non li butto a priori a mare. Non li voglio difendere a spadra tratta sia chiaro.......ma nemmeno ho tanta voglia di accanirmi contro. I D'Agostino questi sono! Per ora me li tengo comunque stretti, perchè sono convinto che in giro non ci sono tutti sti benefattori! Vediamo cosa succederà domenica e poi si ragiona sul futuro.

ven apr 21, 2023 3:10 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:[color=#008000]POCHISSIMA GENTE AL BOTTEGHINO, POCA GENTE A VEDERE LA PARTITA...
GIUSTA REAZIONE A CHI SBAGLIA TUTTO IL POSSIBILE:

Si, assolutamente giusto. Sono d'accordo con Guglielmo sul fatto di sbagliare in buona fede ma sono anche d'accordo con la gente che ha già vomitato abbastanza e ritiene che questa squadra (mister in primis) non meriti nemmeno il prezzo di un kebab. Io dentro al Partenio ci starei 26 ore al giorno ma capisco che per gli avellinesi è tutto molto diverso.
Ma si, forse è meglio così. Forse è meglio essere pochi ed evitare i fischi non appena ci sarà un cross vicino la bandierina che finisce verso le case circostanti.
Sto aspettando sta domenica come il 31 dicembre: niente da festeggiare, solo una data da togliersi dai co****i quanto prima e ovviamente in maniera indolore.

sab apr 22, 2023 7:07 pm

Torno allo stadio da marzo 2020... penso che l'Avellino abbia bisogno dell'apporto di tutti , speriamo bene e che i muorti si sveglino :bandierascacchi:

sab apr 22, 2023 10:28 pm

I convocati di Rastelli

Portieri: 1 Pane, 12 Marcone, 16 Pizzella;

Difensori: 2 Rizzo, 3 Tito, 6 Sottini, 13 Benedetti, 27 Ricciardi, 34 Auriletto, 39 Perrone, 42 Moretti;

Centrocampisti: 5 Nkosi, 8 Garetto, 18 Mazzocco, 20 Casarini, 23 Dall’Oglio, 28 Maisto;

Attaccanti: 9 Gambale, 14 Di Gaudio, 19 Tounkara, 29 Trotta, 31 Marconi, 36 Fusco.

dom apr 23, 2023 7:58 am

lupopolinesiano ha scritto:Torno allo stadio da marzo 2020... penso che l'Avellino abbia bisogno dell'apporto di tutti , speriamo bene e che i muorti si sveglino :bandierascacchi:

Spero che il tuo ritorno ci porterà fortuna! Buone visione!

Ps. Io sarò fuori e potrò seguire solo tramite telefonino.....speriamo bene!

dom apr 23, 2023 8:52 am

Anche io oggi sono in gita, e seguirò dal telefonino. Speriamo di finire bene questa assurda annata.

dom apr 23, 2023 3:02 pm

Probabile formazione.

AVELLINO (4-3-1-2): Pane; Rizzo, Moretti, Benedetti, Tito; Mazzocco, Casarini, Dall'Oglio; Di Gaudio; Marconi, Gambale. A disp.: Marcone, Pizzella, Perrone, Ricciardi, Auriletto, Sottini, Nkosi, Garetto, Maisto, Trotta, Tounkara, Fusco. All.: Rastelli.

dom apr 23, 2023 5:09 pm

Formazioni ufficiali.

AVELLINO (4-3-1-2): Pane; Rizzo, Benedetti, Sottini, Tito; Dall'Oglio, Casarini, Maisto; Di Gaudio; Gambale, Marconi. A disp.: Marcone, Pizzella, Nkosi, Garetto, Mazzocco, Tounkara, Ricciardi, Trotta, Auriletto, Fusco, Moretti. All.: Rastelli.

MONTEROSI (3-4-2-1): Forte; Tartaglia, Giordani, Piroli; Bittante, Santoro, Parlati, Di Renzo; Vitali, Carlini; Costantino. A disp.: Alia, Moretti, Borri, Gasperi, Burgio, Rossi, Di Francesco, Lipani, Tolomello, Della Pietra, Tonin, Di Paolantonio. All.: Menichini.

ARBITRO: Mastrodomenico di Matera.

dom apr 23, 2023 5:34 pm

3000 tifosi circa

dom apr 23, 2023 5:35 pm

Partiti

dom apr 23, 2023 5:36 pm

Subito 2 corner Monterosi

dom apr 23, 2023 5:38 pm