Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer mar 09, 2022 10:24 am
Ed ecco il "match del Mobys", il mio derby personale da quando sono nato.
Sarà il primo serio e vero banco di prova della nuova gestione Gautieri. Sono fiducioso. Peccato per le assenze, mannaggia !
La gara, per fortuna, sarà trasmessa anche su Sky.
mer mar 09, 2022 4:30 pm
Bove e Silvestri sconteranno la squalifica e Dossena sarà valutato. Assenti anche Chiti e Di Gaudio oltre i 3 positivi, ovvero Ciancio, Murano e Maniero
mer mar 09, 2022 4:33 pm
L'incontro sarà diretto dal Sig. Paride Tremolada della sezione di Monza, coadiuvato dagli assistenti Francesco Valente della sezione di Roma 2 e Marco Lencioni della sezione di Lucca.
Quarto ufficiale sarà il sig. Nicolò Marini della sezione di Trieste.
mer mar 09, 2022 6:50 pm
per Kragl terapie per un problema al flessore, per De Francesco e Dossena allenamento differenziato. siamo ridotti all'osso
mer mar 09, 2022 11:16 pm
questo è Braglia che ci fa la macumba
gio mar 10, 2022 4:04 pm
De Francesco e Dossena ni Kragl no
ven mar 11, 2022 2:01 pm
oggi è risultato positivo un altro giocatore, al momento non si conosce il nome. Speriamo che questo campionato finisca presto, annata maledetta
ven mar 11, 2022 4:24 pm
Non se ne può più ... spero almeno che sia un infortunato o uno squalificato
sab mar 12, 2022 2:59 pm
Nel Palermo assenti due ex, Perrotta per squalifica e Fella per infortunio
sab mar 12, 2022 3:27 pm
Mobys ha scritto:Ed ecco il "match del Mobys", il mio derby personale da quando sono nato.
Sarà il primo serio e vero banco di prova della nuova gestione Gautieri. Sono fiducioso. Peccato per le assenze, mannaggia !
Dove
sab mar 12, 2022 3:36 pm
Trovato Mobys

13 marzo ore 14.30: Avellino-Palermo Sky Sport 254
sab mar 12, 2022 4:58 pm
Probabile formazione
AVELLINO (4-3-3): Forte; Rizzo, Dossena, Scognamiglio, Tito; Carriero, Aloi, Matera; Micovshi, Plescia, Kanoute.
sab mar 12, 2022 6:07 pm
mister x ha scritto:Mobys ha scritto:Ed ecco il "match del Mobys", il mio derby personale da quando sono nato.
Dove

satellite canale 254, e dtt
sab mar 12, 2022 6:47 pm
Convocati
PORTIERI: Forte, Pane, Pizzella.
DIFENSORI: Di Martino (2005), Dossena, Rizzo, Scognamiglio, Stanzione (2004), Tito.
CENTROCAMPISTI: Aloi, Carriero, De Francesco, Mastalli, Matera.
ATTACCANTI: Kanouté, Micovschi, Mocanu (2003), Plescia, Tarcinale.
sab mar 12, 2022 6:57 pm
I convocati di Gautieri
PORTIERI: Forte, Pane, Pizzella.
DIFENSORI: Di Martino (2005), Dossena, Rizzo, Scognamiglio, Stanzione (2004), Tito.
CENTROCAMPISTI: Aloi, Carriero, De Francesco, Mastalli, Matera.
ATTACCANTI: Kanouté, Micovschi, Mocanu (2003), Plescia, Tarcinale.
sab mar 12, 2022 6:58 pm
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Mobys ha scritto:Ed ecco il "match del Mobys", il mio derby personale da quando sono nato.
Dove

satellite canale 254, e dtt
dom mar 13, 2022 12:05 pm
Purtroppo ci giochiamo questa gara cruciale per il continuo del campionato non al top......però dai, cerchiamo di dare tutto e poi tiriamo le somme.
dom mar 13, 2022 12:06 pm
lupodellasteppa ha scritto:oggi è risultato positivo un altro giocatore, al momento non si conosce il nome. Speriamo che questo campionato finisca presto, annata maledetta
Chissà chi è? Penso uno che comunque non c'era........tipo Di Gaudio o Kragl......
dom mar 13, 2022 12:52 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:oggi è risultato positivo un altro giocatore, al momento non si conosce il nome. Speriamo che questo campionato finisca presto, annata maledetta
Chissà chi è? Penso uno che comunque non c'era........tipo Di Gaudio o Kragl......
anche io ho pensato lo stesso perché leggendo i convocati non mi sembra di vedere altre assenze
dom mar 13, 2022 3:04 pm
Recuperato Maniero in extremis. Ottima notizia va in panchina. Oggi è un occasione per chi con Gautieri ha giocato meno. Rizzo, Matera,Micovschi e Pescia... fate un partitone!!