Nuovo allenatore Avellino: febbraio 2022
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Nuovo allenatore Avellino: febbraio 2022
Apro un nuovo post, così possiamo continuare a discutere qui!
|
| mer feb 16, 2022 4:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: Nuovo allenatore Avellino: febbraio 2022
la vera domanda è: senza DS come prendiamo l'allenatore?
_________________ SIAMO PRONTI ALLA RINASCITA... FORZA RAGAZZI
|
| mer feb 16, 2022 4:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
Allora, per una volta voglio essere serio come un cammello. Istintivamente mi vien da pensare ad una persona con la quale aprire un ciclo, ma ovviamente questo modus operandi non è una legge: si può prendere un LupoDentro qualsiasi e fagli l'opzione di rinnovo automatico in caso di promozione. Inutile fare nomi: dipenderà soprattutto dal nuovo DS. Peccato per aver perso mesi preziosi e soprattutto aver fatto passare anche il treno del calciomercato di riparazione, ma pazienza, andiamo avanti, non ci lamentiamo sempre come lo zio Mobys. Un nome, prima che GuglielmoTell me lo chieda stasera uscendo dal cancello della mia azienda ? Massimo Paci, ex Teramo. Ha già allenato il Pordenone in serie B, quindi forse vale lo stesso discorso di Rastelli. Peccato. Per cortesia: nessun "MOLLO", nessun mezzo morto che si nota in panchina solo perché continua a rimediare cartellini gialli/rossi. Ci vuole un Lupo dei Lupi, un lupo leone, un giovane ambizioso e bravo. Biancolino non ha il patentino ? Ma soprattutto, non potrebbe giocare accanto a Maniero ?
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mer feb 16, 2022 4:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Allora, per una volta voglio essere serio come un cammello. Istintivamente mi vien da pensare ad una persona con la quale aprire un ciclo, ma ovviamente questo modus operandi non è una legge: si può prendere un LupoDentro qualsiasi e fagli l'opzione di rinnovo automatico in caso di promozione. Inutile fare nomi: dipenderà soprattutto dal nuovo DS. Peccato per aver perso mesi preziosi e soprattutto aver fatto passare anche il treno del calciomercato di riparazione, ma pazienza, andiamo avanti, non ci lamentiamo sempre come lo zio Mobys. Un nome, prima che GuglielmoTell me lo chieda stasera uscendo dal cancello della mia azienda ? Massimo Paci, ex Teramo. Ha già allenato il Pordenone in serie B, quindi forse vale lo stesso discorso di Rastelli. Peccato. Per cortesia: nessun "MOLLO", nessun mezzo morto che si nota in panchina solo perché continua a rimediare cartellini gialli/rossi. Ci vuole un Lupo dei Lupi, un lupo leone, un giovane ambizioso e bravo. Biancolino non ha il patentino ? Ma soprattutto, non potrebbe giocare accanto a Maniero ? Mobys, è pù facile scriverlo che trovarlo  .........per me arriverà uno di quelli menzionati da Steppone. Poi mi lascio sorprendere........
|
| mer feb 16, 2022 5:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Steppone è uno che la sa sempre più lunga degli altri. Ogni riferimento sessuale è puramente casuale. Della sua short-list prenderei Foscarini, ma non dimentichiamoci che ai tempi, dopo aver raggiunto la salvezza, praticamente scappò perché mancavano tutta una serie di infrastrutture. Adesso siamo messi meglio ? (non è una domanda retorica).
|
| mer feb 16, 2022 5:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
De Vito, traghettatore fino a fine stagione e poi Rastelli.
|
| mer feb 16, 2022 5:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Steppone è uno che la sa sempre più lunga degli altri. Ogni riferimento sessuale è puramente casuale. Della sua short-list prenderei Foscarini, ma non dimentichiamoci che ai tempi, dopo aver raggiunto la salvezza, praticamente scappò perché mancavano tutta una serie di infrastrutture. Adesso siamo messi meglio ? (non è una domanda retorica). Possiamo dire questo, oppure che aveva capito (in anticipo) a cosa saremo andati incontro  ! Opto per la seconda variante...........
|
| mer feb 16, 2022 5:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Grazie Mobys per la 'lunga' fiducia  , come ha detto giustamente qualcuno non si può prendere un allenatore senza aver preso prima il ds. Amici io mi auguro solo che non sia De Vito, troppo legato ad una gestione che sappiamo tutti come è andata a finire e se ricordate bene anche con lui abbiamo visto degli esemplari unici in campo. Quindi cerchiamo di voltare pagina al 100% evitando cavalli di ritorno apriamo la mente e allarghiamo gli orizzonti. In questo momento sta girando anche il nome di Giannitti ex Frosinone e nostro ex nr1 oltre a quello del Lecco che però dovrebbe prima liberarsi. Su Musa non voglio nemmeno commentare. Occupata la casella ds possiamo pensare all'allenatore anche se tutti i nomi che girano non mi entusiasmano, questo è il problema di quando cambi a Febbraio ti devi accontentare di quelllo che è rimasto
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer feb 16, 2022 5:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupodellasteppa ha scritto: Grazie Mobys per la 'lunga' fiducia  , come ha detto giustamente qualcuno non si può prendere un allenatore senza aver preso prima il ds. Amici io mi auguro solo che non sia De Vito, troppo legato ad una gestione che sappiamo tutti come è andata a finire e se ricordate bene anche con lui abbiamo visto degli esemplari unici in campo. Quindi cerchiamo di voltare pagina al 100% evitando cavalli di ritorno apriamo la mente e allarghiamo gli orizzonti. In questo momento sta girando anche il nome di Giannitti ex Frosinone e nostro ex nr1 oltre a quello del Lecco che però dovrebbe prima liberarsi. Su Musa non voglio nemmeno commentare. Occupata la casella ds possiamo pensare all'allenatore anche se tutti i nomi che girano non mi entusiasmano, questo è il problema di quando cambi a Febbraio ti devi accontentare di quelllo che è rimasto Vero però De Vito qualcuno pure l'ha indovinato, i vari Izzo Zappacosta Ely Schiavon Arini lo stesso Trotta, diciamo che al solito i nomi altisonanti ad Avellino pensano alla pensione..  Soncin Tavano Docet.
_________________ SIAMO PRONTI ALLA RINASCITA... FORZA RAGAZZI
|
| mer feb 16, 2022 5:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Grimione ha scritto: la vera domanda è: senza DS come prendiamo l'allenatore? Il DS da voci di corridoio sarà il cameriere 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer feb 16, 2022 5:44 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:09 pm Messaggi: 112 Località: Rimini
|
per me De Vito non è male, oltre a personaggi improponibili (ma quale DS non ha scheletri nell'armadio) ha portato ad Avellino dei bravi calciatori, per una proverbiale "cotta e fasuli"
|
| mer feb 16, 2022 5:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
In più aveva un presidente che non aveva un becco di quattrini. Ma sono anch’io propenso per qualcosa di nuovo.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| mer feb 16, 2022 6:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
atomm73 ha scritto: per me De Vito non è male, oltre a personaggi improponibili (ma quale DS non ha scheletri nell'armadio) ha portato ad Avellino dei bravi calciatori, per una proverbiale "cotta e fasuli" Più o meno la penso come te....anche se su De Vito c'è l'aggravante della "vergogna", vabbè non voglio pensare al passato......se sarà lui W De Vito!
|
| mer feb 16, 2022 6:28 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Roberto Boscaglia a Radio Punto Nuovo ha confermato il contatto mentre Enzo De Vito non è stato per il momento contattato.
|
| mer feb 16, 2022 7:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
ALLELUIA, VIA DI SOMMA, SONO 2 ANNI CHE PIGLIA PURPI A GIUGNO E LI VENDE A GENNAIO!
SPERIAMO, PERO' , CHE NON ARRIVA UNO CHIU SCARSO E ISSO, TAL DE VITO DA MONDRAGONE, PER PIACERE NOOO!! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer feb 16, 2022 7:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
atomm73 ha scritto: per me De Vito non è male, oltre a personaggi improponibili (ma quale DS non ha scheletri nell'armadio) ha portato ad Avellino dei bravi calciatori, per una proverbiale "cotta e fasuli" Anche perchè voglio credere che qualche cosa in questi ultimi anni l'abbia imparata
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| mer feb 16, 2022 7:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
atomm73 ha scritto: per me De Vito non è male, oltre a personaggi improponibili (ma quale DS non ha scheletri nell'armadio) ha portato ad Avellino dei bravi calciatori, per una proverbiale "cotta e fasuli" Furono le sue intuizioni e non certo a sacca e Taccone a farci vincere il campionato e poi fare 2 anni importanti in serie B. E poi altri con salvezze.
|
| mer feb 16, 2022 8:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Grimione ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Grazie Mobys per la 'lunga' fiducia  , come ha detto giustamente qualcuno non si può prendere un allenatore senza aver preso prima il ds. Amici io mi auguro solo che non sia De Vito, troppo legato ad una gestione che sappiamo tutti come è andata a finire e se ricordate bene anche con lui abbiamo visto degli esemplari unici in campo. Quindi cerchiamo di voltare pagina al 100% evitando cavalli di ritorno apriamo la mente e allarghiamo gli orizzonti. In questo momento sta girando anche il nome di Giannitti ex Frosinone e nostro ex nr1 oltre a quello del Lecco che però dovrebbe prima liberarsi. Su Musa non voglio nemmeno commentare. Occupata la casella ds possiamo pensare all'allenatore anche se tutti i nomi che girano non mi entusiasmano, questo è il problema di quando cambi a Febbraio ti devi accontentare di quelllo che è rimasto Vero però De Vito qualcuno pure l'ha indovinato, i vari Izzo Zappacosta Ely Schiavon Arini lo stesso Trotta, diciamo che al solito i nomi altisonanti ad Avellino pensano alla pensione..  Soncin Tavano Docet. Bentornato Grimione! Ps. Oppure,se vogliamo parlare del presente.....Di Gaudio.....
|
| mer feb 16, 2022 9:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Alla lista dei papabili si è aggiunto anche Massimo Oddo
|
| gio feb 17, 2022 10:00 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Buongiorno. Oggi potrebbe/dovrebbe essere il "grande giorno" del nuovo tecnico biancoverde, nonché del nuovo Direttore Sportivo. Tuttavia, ieri sera, mi frullava in mente una domanda da porvi: siamo stati tutti presi dalla notizia-bomba ma, ONESTAMENTE, chi di voi si aspettava che dopo la gara di martedì sera, il nostro mister (a braccetto con il Ds) sarebbe stato esonerato ????
|
| gio feb 17, 2022 10:00 am |
|
|