|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:57 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Ignoffo e Cinelli.........vincenti già prima di iniziare!
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Ignoffo e Cinelli.........vincenti già prima di iniziare!
Era doveroso aprire un post a parte per questi due grandi personaggi! Si, perchè per me sono già ora dei vincenti! Aver accettato questa situazione non solo li rende onore......ma li rende (nei miei occhi) dei veri eroi! Non aggiungo altro, perchè ho solo ancora un gran desiderio da esprimere: spero vivamente che a giugno 2020 ogni tifoso dell'Avellino applauderà Giovanni e Danile per quello che avranno fatto
..……..indipendentemente dal risultato finale di questa maledetta stagione!
PS. AVANTI RAGAZZI...…..DIMOSTRATE A TUTTI, NONOSTANTE LE MILLE DIFFICOLTÀ, DI CHE PASTA SIETE FATTI!
|
| dom ago 04, 2019 11:11 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Ignoffo e Cinelli.........vincenti già prima di iniziare
Ma io un plauso lo farei anche a Tutti i giocatori che affronteranno questa situazione .... meno che a DC !
|
| dom ago 04, 2019 2:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
È chiaro che tutti i componenti che partono da Mauriello in giù dovranno avere il nostro pieno sostegno emotivo, morale e per chi ce la farà anche fisico. Ovviamente Mauriello è escluso facendo parte della scala a salire. Per quelli che saranno i mesi di campionato ( 3-4-quelli che saranno) questi avranno sicuramente la nostra stima. Per come sto vedendo quasi mi dispiace per molti ragazzetti che verranno catapultati nell'Inferno del girone meridionale di C arrivando ( qualcuno di loro) da Primavere in cui non erano nemmeno di prima fascia.
|
| dom ago 04, 2019 3:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
Io comunque non posso che ringraziare Ignoffo per questi pochi mesi sulla panchina biancoverde. Inutile ricordare in che condizioni (pietose) ha iniziato la sua avventura qui ad Avellino. Nonostante questo, ha saputo amalgamare un gruppo che, pur avendo difetti strutturali, nelle prime giornate è andato oltre le aspettative. Ora sento dire da più parti che esonerare un tecnico dopo che ha raccolto 1pt in 5 gare (contro avversarie di bassa classifica) è un cosa sacrosanta. Ci sta, non dico di no, figuriamoci…..ma un calo di rendimento in quest'ultimo mese era anche lecito aspettarselo. La preparazione atletica deficitaria è un problema serio……e le porcherie di luglio/agosto si pagano a caro prezzo. Comunque Ignoffo, paga sopratutto gli ultmi scivoloni interni e il pareggio contro il Rende. Anche se rimango convinto che se in questo ciclo negativo saremo stati un pò più fortunati e forse anche solo un po’ più cinici………3-4 pt in più in classifica non solo li avremmo sicuramente avuti ma anche meritati. Vabbuò ormai è acqua passata…….peccato! Auguro a Ignoffo di cuore tanta fortuna per il suo futuro lavorativo e non! Ciao mister!
|
| mer ott 16, 2019 10:44 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|