Oggi è lun apr 20, 2026 5:21 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Aprilia - Avellino mercoledì 14/11 ore 14.30 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Aprilia - Avellino mercoledì 14/11 ore 14.30
Nuovo turno infrasettimanale contro una squadra molto attrezzata anche se staccata di 3 punti, il problema per noi è che arriviamo alla gara con tanti problemi di formazione e visto il materiale a disposizione non ce lo possiamo permettere. Sforzini dovrebbe essere ancora assente, Gerbaudo è in attesa di esami che dovrebbe fare oggi, visti i problemi di Morero potrebbe essere già buttato nella mischia Capitanio mentre per Di Paolantonio dovrebbe esserci panchina.

Ultima modifica di lupodellasteppa il lun nov 12, 2018 3:28 pm, modificato 1 volta in totale.

lun nov 12, 2018 1:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Aprilia - Avellino mercoledì 14/11 ore 14.30
Per Sforzini non credo si tratti di una sola settimana come hanno ipotizzato.
Su Gerbaudo invece se si tratta di stiramento allora non salterà solo Aprilia e questo potrebbe accelerare il lancio nella mischia di Di Paolantonio che però valuterei 100 volte prima di buttarlo in campo.
Il perché è scontato...essendo fermo da mesi non vorrei rischiare di perderlo per un utilizzo prematuro...questo è lo scotto di prendere gli svincolati e non a caso ho detto che se in questa direzione pensavano di andare allora era meglio intervenire prima e non a 20 giorni dall'apertura del mercato. Resta il fatto che sembrano essere buoni elementi per la D ma adesso dobbiamo solo sperare di non perdere ulteriore terreno nei confronti del Trastevere perché non escludo che dopo la gara contro la capolista potremmo ritrovarci addirittura ad una decina di pt di distacco ed allora anche il mercato avrebbe una valenza diversa. Gara tosta questa di Aprilia contro una società potenzialmente almeno da C e sicuramente la più solida dopo la nostra nel girone. Annoverano gente di spessore ed il solo Corvia mi incute timore considerando la pochezza della nostra difesa. Hanno però problemi anche loro perché se hanno meno pt di noi un motivo ci sarà, cosi come hanno steccato improvvisamente più partite, non ultima proprio quella contro l'Anzio fanalino di coda. Hanno lacune e dobbiamo giocare su quelle...fermo restando che per me terminerà dopo 2 gare l'imbattibilità di Lagomarsini.
Importante, anzi fondamentale che recuperi Morero sempre alle prese con quel problema alla schiena che ovviamente è più incisivo quando c'è l'infrasettimanale. Vedano come fare, ma lo mettano in condizioni di scendere in campo...poi essendo anche diffidato riposerà una settimana quando sarà squalificato ed almeno potremmo avere un Capitanio con più minutaggio. Il problema in attacco è palese...ci manca la prima punta, ma a differenza di quando giochiamo in casa e considerando l'avversario, questa volta potremo cercare di agire di rimessa e quindi potrebbero tornarci utili anche i brevilinei (confermerei la coppia De Vena-Tompte mettendo in conto la pochezza sotto porta di Tompte che invece i professori di Avellino vedevano già pronto per la A!!).

lun nov 12, 2018 3:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

A RPN il dott. Esposito ha detto che Sforzini non ha alcun problema serio ma solo un affaticamento muscolare dovuto alla lunga assenza

lun nov 12, 2018 3:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
A RPN il dott. Esposito ha detto che Sforzini non ha alcun problema serio ma solo un affaticamento muscolare dovuto alla lunga assenza

mah...speriamo, ma nell'ultimo bollettino parlarono di ricaduta sul precedente problema palesemente scaturito dal forzato utilizzo.
Conosciamo la fragilità cronica del ragazzo...ed abbiamo visto quanto sterili diventiamo quando ci manca una prima punta pura!.

lun nov 12, 2018 3:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

I convocati, ovviamente manca Sforzini e anche io temo che mancherà per un po'... :? c'è Capitanio ma manca Di Paolantonio per infortunio :shock:

Portieri: Lagomarsini, Longobardi, Pizzella.
Difensori: Capitanio, Dondoni, Mikhaylovskiy, Morero, Nocerino, Parisi, Patrignani.
Centrocampisti: Acampora, Buono, Carbonelli, Cuomo, Matute, Tribuzzi.
Attaccanti: De Vena, Mentana, Tompte, Ventre.

mer nov 14, 2018 1:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Avranno il dente avvelenato perchè contro Anzio e Anagni non hanno affatto convinto.....partita delicatissima e non solo a causa degli infortuni........

mer nov 14, 2018 1:17 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
I convocati, ovviamente manca Sforzini e anche io temo che mancherà per un po'... :? c'è Capitanio ma manca Di Paolantonio per infortunio :shock:

Portieri: Lagomarsini, Longobardi, Pizzella.
Difensori: Capitanio, Dondoni, Mikhaylovskiy, Morero, Nocerino, Parisi, Patrignani.
Centrocampisti: Acampora, Buono, Carbonelli, Cuomo, Matute, Tribuzzi.
Attaccanti: De Vena, Mentana, Tompte, Ventre.

Steppò ieri ho letto che è rimasto a casa per continuare ad acquisire la migliore condizione fisica.......dove l'hai letto che è infortunato?

mer nov 14, 2018 1:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Avranno il dente avvelenato perchè contro Anzio e Anagni non hanno affatto convinto.....partita delicatissima e non solo a causa degli infortuni........

Concordo e proprio il passaggio in cui dici che non hanno convinto contro le ultime 2 in classifica (squadrette!!) dove non solo non hanno vinto, ma non hanno manco segnato, mi porta ad augurarmi che non facciamo una figura peggiore di queste 2 squadrette.
Io non capisco perché il mister si ostini a giocare con Tribuzzi trequartista quando è l'unico esterno degno del ruolo che abbiamo.
Loro mi pare giochino con un 3-4-3, quindi a maggior ragione dovremmo allargare gli esterni cercando di metterli sistematicamente in inferiorità numerica anche in mediana.
Non abbiamo nemmeno Gerbaudo....non abbiamo una prima punta di ruolo degna della categoria, abbiamo appunto Tribuzzi devastante da esterno e Tompte che è inutile proporlo come seconda punta visto che la porta proprio non la vede ma almeno ha qualche buono spunto da esterno (ma la palla DEVE darla!!). Quindi non capisco perché non si mette col tridente davanti visto ciò che abbiamo a disposizione (inutile citare Ciotola, un ex calciatore che il mister ha fatto tesserare addirittura dopo averlo voluto prima provare!!!. Da svincolare immediatamente a dicembre!).
Poi veda lui...4-4-2 se non vuole stravolgere, ma la mediana a 3 offre maggiore copertura, non spreca Tribuzzi da trequartista e non ci complica la situazione davanti visto che 2 punte titolari per ora non le abbiamo!.
P.S.: Di Paolantonio non convocato perché in ritardo di condizione.

mer nov 14, 2018 1:43 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Formazione ufficiale (giochiamo col 4-3-1-2):
Lagomarsini; Patrignani, Morero, Mikhaylovskiy, Parisi; Buono, Matute, Acampora; Tribuzzi; Ciotola, De Vena.

Graziani confida in Ciotola, che almeno fin'ora, non sta avendo un rendimento sufficiente......speriamo bene!

mer nov 14, 2018 3:09 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:

Concordo e proprio il passaggio in cui dici che non hanno convinto contro le ultime 2 in classifica (squadrette!!) dove non solo non hanno vinto, ma non hanno manco segnato, mi porta ad augurarmi che non facciamo una figura peggiore di queste 2 squadrette.
Io non capisco perché il mister si ostini a giocare con Tribuzzi trequartista quando è l'unico esterno degno del ruolo che abbiamo.
Loro mi pare giochino con un 3-4-3, quindi a maggior ragione dovremmo allargare gli esterni cercando di metterli sistematicamente in inferiorità numerica anche in mediana.
Non abbiamo nemmeno Gerbaudo....non abbiamo una prima punta di ruolo degna della categoria, abbiamo appunto Tribuzzi devastante da esterno e Tompte che è inutile proporlo come seconda punta visto che la porta proprio non la vede ma almeno ha qualche buono spunto da esterno (ma la palla DEVE darla!!). Quindi non capisco perché non si mette col tridente davanti visto ciò che abbiamo a disposizione (inutile citare Ciotola, un ex calciatore che il mister ha fatto tesserare addirittura dopo averlo voluto prima provare!!!. Da svincolare immediatamente a dicembre!).
Poi veda lui...4-4-2 se non vuole stravolgere, ma la mediana a 3 offre maggiore copertura, non spreca Tribuzzi da trequartista e non ci complica la situazione davanti visto che 2 punte titolari per ora non le abbiamo!.
P.S.: Di Paolantonio non convocato perché in ritardo di condizione.

Oggi partono col 4-3-3 (almeno secondo la formazione ufficiale)......anch'io avrei giocato col tridente (anche se il 4-3-1-2 potrebbe trasformarsi in corso della partita in un 4-3-3)......magari con Tompte al posto di Ciotola......evidentemente ha scelto l'esperienza di Ciotola all'inesperienza di Tompte! Vedremo......

Ps. Penso che oggi sarà una delle ultime occasioni per Ciotola per dimostrare che può ancora servire alla causa.......voglio essere ancora ottimista su questo giocatore, nonostante le prove deludenti offerte fin'ora!

mer nov 14, 2018 3:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A sto punto non ci resta che sperare in un ritorno al passato di Ciotola almeno per un minutaggio.
Io francamente lo vedo ex calciatore.
E resto convinto, ancor più vedendo chi gioca, che sarebbe stato meglio un tridente, rapido, ma tridente che avrebbe potuto metterli in difficoltà visto che dietro giocano pure a 3.
Speriamo bene Tell....il mio timore è che oggi, dovendone fare uno in più di loro per vincere, la vedo dura fare più di un goal....magari ci capita un arbitro come quello di sabato (ne approfitto per riportare che nessuno di quelli che si lamentano sempre degli arbitraggi ha evidenziato un fallo a loro favore trasformato in rigore per noi sabato!!. E questo è ridicolo da parte di questa gente!!).

mer nov 14, 2018 3:21 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Incredibile noi facciamo la partita e lor al primo tiro in porta ci segnano.......

mer nov 14, 2018 3:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Occasione Ciotola...........

mer nov 14, 2018 4:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Incredibile.......0-2...........che errore di Patrignani!

mer nov 14, 2018 4:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Cioè l'Aprilia sta in vantaggio di 2 reti a 0 e non sa come.........mah.........

mer nov 14, 2018 4:20 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ancora non mi rendo conto come si può star sotto in una partita del genere...........

mer nov 14, 2018 4:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Incredibile.......0-2...........che errore di Patrignani!

E' recidivo Tell....io davvero non capisco come ca**o lo abbiano valutato visto che questo hanno fatto prima di tesserarlo. Ha tanti goal sulla coscienza, anche il I° di oggi dove ha dormito invece di andare in chiusura (ma almeno lì l'errore è partito dai compagni che evidentemente villeggiavano).
Dire che la partita l'abbiamo fatta noi però mi sembra esagerato....abbiamo avuto un predominio, ma di fatti il loro portiere si è potuto godere una buona abbronzatura. Non dimentichiamoci che loro vengono da un periodo negativo come hai detto anche tu...questi erano stati capaci di segnare manco all'Anzio e all'Anagni porco xxxxx!!!.
Siamo stati cazzi di ridare fiato a 2 giocatori finora in ombra. Ho visto un paio di accelerate sugli esterni dove noi li abbiamo guardati sfrecciare....non scherziamo.
Un mister che si affida ai lanci lunghi avendo in campo De Vena e Ciotola in avanti e come se non bastasse fa allargare De Vena dal raggio di porta a ricevere palla....dovrebbe spiegarmi poi chi ca**o abbiamo in mezzo se porta fuori pure De Vena sto incapace di allenatore!!.
Dice di allenare da 25 anni....io dico che se avesse un minimo di dignità, a prescindere dal risultato di oggi, dovrebbe andarsene per manifesta incapacità aggravata da valutazioni fatte in ritiro su chi tesserare platealmente errate!!.
La gara potrebbe essere ancora recuperata almeno con 1 pt perché loro sono davvero poca cosa....ma è altrettanto ovvio che se continuiamo a vedere errori da scuola calcio allora rischiamo di prendere anche oggi un'imbarcata!.
Come temevo (ci sono post che parlano) rischiamo di uscire dal giro che porta al post Trastevere con almeno 10 pt di distacco dalla capolista ed allora che ca**o di mercato vogliamo fare!.
Lo cambino oggi il mister, si affidino anche ad un DG/DS esperto e cerchino di rimettere in sesto la stagione che cosi facciamo veramente ridere porco xxxx!!!. Un nuovo mister che avrebbe cosi anche il tempo di giudicare su 3-4 gare chi ca**o prendere!.
Vediamo se riusciamo a strappare almeno un pari Tell...ma la vedo nera ancora più di come pensavo. Sotto di 2 reti contro il nulla...vedi tu che siamo noi!!!. E devo pure sentirmi quei telecronisti parlare degli assenti in D contro questi avversari?!.
Di Somma, presente ad Aprilia, ha sentenziato nell'intervallo....squadra SENZA UN MINIMO DI GIOCO E CON GROSSE GROSSE LACUNE DI ORGANICO!.

mer nov 14, 2018 4:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mamma mia Patrignani! A fine primo tempo siamo a -7 dal trastevere e fuori dalla griglia playoff.

mer nov 14, 2018 4:34 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mentana per Buono

mer nov 14, 2018 4:34 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mentana per Buono

Siamo passati al 4-4-2

mer nov 14, 2018 4:36 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo