Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer nov 07, 2018 1:28 pm
e torniamo a parlare di calcio giocato. Anticipo di sabato contro il Castiadas che visto l'annuncio del nato ricco di voler risolvere la convenzione con il comune dovrebbe giocarsi regolarmente al Partenio, usiamo il condizionale visto il soggetto che c'è di mezzo. Per la gara a forte rischio al presenza di morero che ieri non si è allenato per un mal di schiena mentre hanno fatto allenamento ridotto Sforzini, De Vena, Tribuzzi, Dondoni e Mithra.
Ultima modifica di
lupodellasteppa il gio nov 08, 2018 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
mer nov 07, 2018 8:40 pm
Non avrei mai pensato di dirlo, ma in assenza di rinforzi una eventuale assenza di Morero in difesa sarebbe devastante per noi!!. Già con lui vediamo le comiche là dietro ma almeno riesce a metterci qualche toppa....fino a nuovi arrivi veda lui come fare per giocare sempre altrimenti non vedo chi possa guidare una banda inadeguata per la D!.
Dopo aver visto tutti i centrali difensivi mi sto chiedendo da qualche giorno se davvero Capozzi fosse più scarso di un Dondoni veramente inguardabile!!.
Tra l'altro era anche irpino e cmq aveva respirato ambientini niente male come Campobasso.
Dopo aver visto Dondoni mi chiedo come possa essere definito calciatore Capozzi essendo già il primo scarso davvero.....a meno a sbagliare sia stato chi lo ha giudicato!!.
Gara cmq da vincere a prescindere da tutto....vediamo di non complicarci le cose anche in una gara dal pronostico chiuso a nostro favore!!.
gio nov 08, 2018 12:51 pm
sforzini stop di una settimana. voglio fare i complimenti a chi ha avuto la brillante idea di andare a prendere un giocatore fermo da due anni e complimenti a tutti quelli che in estate rispondevano 'non capiti niente' a chi si augurava altro acquisto in attacco
gio nov 08, 2018 2:04 pm
lupodellasteppa ha scritto:sforzini stop di una settimana. voglio fare i complimenti a chi ha avuto la brillante idea di andare a prendere un giocatore fermo da due anni e complimenti a tutti quelli che in estate rispondevano 'non capiti niente' a chi si augurava altro acquisto in attacco
visto anche la considerazione di Ciotola quale attaccante
gio nov 08, 2018 2:15 pm
oltre ai biancoverdi, domani ore 14:30, saranno anticipate le seguenti partite:
Lanusei-Latte Dolce (ore 15)
Sff Atletico-Monterosi
Albalonga-Ostia Mare
Flaminia-Cassino
Latina-Budoni
Torres-Lupa Roma
Scenderanno invece in campo domenica:
Anzio-Artena
Anagni-Aprilia
Ladispoli-Trastevere
gio nov 08, 2018 2:34 pm
sul sito della società c'è scitto che la gara è alle 15, su altri siti leggo 14.30
gio nov 08, 2018 6:51 pm
adolfo ha scritto:Non avrei mai pensato di dirlo, ma in assenza di rinforzi una eventuale assenza di Morero in difesa sarebbe devastante per noi!!. Già con lui vediamo le comiche là dietro ma almeno riesce a metterci qualche toppa....fino a nuovi arrivi veda lui come fare per giocare sempre altrimenti non vedo chi possa guidare una banda inadeguata per la D!.
Dopo aver visto tutti i centrali difensivi mi sto chiedendo da qualche giorno se davvero Capozzi fosse più scarso di un Dondoni veramente inguardabile!!.
Tra l'altro era anche irpino e cmq aveva respirato ambientini niente male come Campobasso.
Dopo aver visto Dondoni mi chiedo come possa essere definito calciatore Capozzi essendo già il primo scarso davvero.....a meno a sbagliare sia stato chi lo ha giudicato!!.
Gara cmq da vincere a prescindere da tutto....vediamo di non complicarci le cose anche in una gara dal pronostico chiuso a nostro favore!!.
Adò, non conosco Capozzi e neanche Dondoni. Perciò non posso giudicare e non possiamo giudicare queste cose. Se hanno scelto Dondoni e non Capozzi un motivo c'è.......e non parto dal presupposto che hanno sbagliato a priori. Che poi la scelta è stata sbagliata è possibile non dico di no, per carità......ma siccome sbagliare è umano non ne faccio un dramma! Comunque una cosa è sicura come l'amen in chiesa......nel calcio non conta essere bravo solo coi piedi.....bisogna essere bravo anche in tante altre cose. Parlo di esperienza personale perchè sto nel calcio da 35anni (anche se solo a livello di 1 categoria).
gio nov 08, 2018 7:19 pm
Vagliù ma voi scherzate???? Ho letto anche il post di Steppò (su Sforzini) e di misterx (su Ciotola).....noi fino al
7 agosto non avevamo neanche una società

.......ma voi credete veramente che questi potevano andare a peschare nell'oro? Suvvia facciamo i seri ragazzi......questo passava il convento all'ora, è noi abbiamo cercato di prendere quelli più adatti a noi! Sicuramente ci sarà stato qualche errore di valutazione, anzi, solo un'ingenuo poteva credere che non fosse così.......ma ho la sensazione (e parlo in generale) che si vuole dare colpe a Musa e Graziani più del dovuto.....e questo non è corretto! Aspettiamo dicembre e poi il quadro sarà più chiaro.......solo allora potremo dire se Musa e Graziani sono veramente capaci e bravi o solo degli onesti lavoratori di categoria!
gio nov 08, 2018 8:58 pm
Gugliè il mio intervento era riferito al numero di attaccanti perchè io non considero ciotola un attaccante ma un laterale
gio nov 08, 2018 9:02 pm
Dimenticavo ... a dicembre non hanno più giustificazioni però perché sono convinto che tra la vecchia e nuova società non c'è proprio paragone
ven nov 09, 2018 4:03 pm
gugliè sforzini lo potevi anche prendere ma non certamente come titolare viste le sue condizioni fisiche, ti ricordo che abbiamo trattato tanti attaccanti di categoria disposti a venire ad agosto ma poi si è puntato su sforzini e ciotola (che come dice misterx manco è punta)
sab nov 10, 2018 8:42 am
lupodellasteppa ha scritto:gugliè sforzini lo potevi anche prendere ma non certamente come titolare viste le sue condizioni fisiche, ti ricordo che abbiamo trattato tanti attaccanti di categoria disposti a venire ad agosto ma poi si è puntato su sforzini e ciotola (che come dice misterx manco è punta)
Steppò, sicuramente è così...…..ma sinceramente io non so chi abbiamo trattato come attaccanti (sai, ormai è una prassi che ognuno sa sempre tutto dall'amico, dell'amico del cognato). A parole siamo tutti bravi e intelligenti…….
sab nov 10, 2018 8:49 am
mister x ha scritto:Gugliè il mio intervento era riferito al numero di attaccanti perchè io non considero ciotola un attaccante ma un laterale

E infatti hai ragione Mister x! Fino a prova contraria Ciotola è stato preso come esterno e non come attaccante. I nostri attaccanti sono De Vena, Sforzini, Mentana e Ventre...…che poi ci serviva un 5° (di sicuro affidiamento), perchè Mentana e Ventre erano dell'incognite, sono d'accordo……..ma probabilmene società e staff tecnico avranno fatto altre valutazioni (che nessuno di noi può sapere)…..che al momento erano quelle giuste, ma che (forse) ora si sono rilevate sbagliate. Se sarà Così lo vedremo a dicembre! Perciò sangue freddo e tifiamo a squarciagola……il resto lo vedremo!
sab nov 10, 2018 9:11 am
Guglielmo Tell ha scritto:mister x ha scritto:Gugliè il mio intervento era riferito al numero di attaccanti perchè io non considero ciotola un attaccante ma un laterale

E infatti hai ragione Mister x! Fino a prova contraria Ciotola è stato preso come esterno e non come attaccante. I nostri attaccanti sono De Vena, Sforzini, Mentana e Ventre...…che poi ci serviva un 5° (di sicuro affidiamento), perchè Mentana e Ventre erano dell'incognite, sono d'accordo……..ma probabilmene società e staff tecnico avranno fatto altre valutazioni (che nessuno di noi può sapere)…..che al momento erano quelle giuste, ma che (forse) ora si sono rilevate sbagliate. Se sarà Così lo vedremo a dicembre! Perciò sangue freddo e tifiamo a squarciagola……il resto lo vedremo!
sab nov 10, 2018 9:21 am
Avellino-Castiadas, dirige Bertini di Lucca. I suoi assistenti sono Domenico Nicastro di Livorno e Amedeo Carpano di Siena.
sab nov 10, 2018 4:07 pm
30° 0-0
sab nov 10, 2018 4:09 pm
Tompte sta sprecando troppo
sab nov 10, 2018 4:15 pm
42° 5° corner Avellino
sab nov 10, 2018 4:15 pm
2 minuti più recupero alla fine del primo tempo
sab nov 10, 2018 4:18 pm
1 minuto di recupero