Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer ott 17, 2018 12:13 am
Nessuno ha ancora aperto il topic allora lo apro io sperando di portar bene come col Cassino
Forza lupiiiiiiiiiiiiiiii
mer ott 17, 2018 12:15 am
Avellino-Lanusei, parte la prevendita. Inaugurato il varco per gli abbonati
16.10.2018 14:10 di Domenico Fabbricini
articolo letto 1241 volte
La Società informa che a partire da oggi avrà inizio la prevendita dei tagliandi per la gara tra la Calcio Avellino SSD e l’ASD Lanusei Calcio, valevole per la settima giornata di campionato di LND, girone G.
La gara subirà un anticipo di 30’ rispetto all’orario originale, pertanto la partita si disputerà alle 14.30.
I biglietti potranno essere acquistati presso il botteghino sito allo Stadio "Partenio-Lombardi" di Avellino, presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ) oppure online collegandosi al sito tramite questo link: https://bit.ly/2Acd0Mq.
Questi i prezzi dei tagliandi:
- Tribuna Montevergine Centrale: 25,00 euro;
- Tribuna Terminio: 12,00 euro;
- Curva Sud: 8,00 euro
La vendita presso la biglietteria dello Stadio "Partenio-Lombardi" rispetterà i seguenti giorni ed orari di vendita: da martedì 16 a sabato 20 ottobre dalle ore 15.30 alle 20.00. Domenica, invece, dalle 10.30 fino all'inizio del match.
Importante, si informano i tifosi che, dalla suddetta gara, gli accessi alla Curva Sud saranno disciplinati secondo quanto segue:
I possessori dell’abbonamento annuale potranno accedere attraverso i varchi a loro esclusivamente dedicati dal lato Curva Sud/Tribuna Montevergine;
I possessori di biglietto potranno accedere attraverso i varchi presenti al lato Curva Sud/Tribuna Terminio;
Per favorire il regolare deflusso della coda, è consigliabile arrivare allo stadio in anticipo.
Infine, la società ricorda che venerdì 19 ottobre sarà l’ultimo giorno disponibile per sottoscrivere l’abbonamento stagionale per le partite della Calcio Avellino SSD.
mer ott 17, 2018 12:17 am
Matute:10 giorni di stop
mer ott 17, 2018 9:07 am
ecco Matute è una grossa perdita per noi è l'unico che abbiamo in mezzo al campo che ha musculi, centimetri e recupera palloni.
mer ott 17, 2018 1:48 pm
lupodellasteppa ha scritto:ecco Matute è una
grossa perdita per noi è l'unico che abbiamo in mezzo al campo che ha musculi, centimetri e recupera palloni.

Assolutamente d'accordo Steppò.......grave perdita!
ven ott 19, 2018 2:00 pm
arbitra Bianchini di Perugia, guardalinee Dell’Orco di Policoro e Signore di Venosa
sab ott 20, 2018 8:57 am
Si è fermato anche Carbonelli che non sarà della partita
sab ott 20, 2018 9:01 am
Oggi alle 15:00 ci saranno due anticipi:
Anzio - Latte Dolce
Lupa Roma - Ostia Mare
sab ott 20, 2018 10:21 am
È una partita difficile per vari motivi…...ammetto che sono un pò in ansia per domani! Comunque giochiamocela con grinta e umiltà e vediamo che ne esce!
sab ott 20, 2018 2:19 pm
speriamo che non è iniziata la solita catena di infortuni
dom ott 21, 2018 9:26 am
La conferenza stampa prepartita di Graziani non l'ho trovata, diciamo, tanto felice
..…….mah, vediamo!
dom ott 21, 2018 10:46 am
Convocati:
Portieri: Lagomarsini, Longobardi, Bruno.
Difensori: Dondoni, Mikhaylovskiy, Mithra, Morero, Nocerino, Parisi, Scarf.
Centrocampisti: Acampora, Buono, Gerbaudo, Tompte, Totaro, Tribuzzi.
Attaccanti: Ciotola, De Vena, Mentana, Sforzini, Ventre.
dom ott 21, 2018 12:56 pm
Guglielmo Tell ha scritto:La conferenza stampa prepartita di Graziani non l'ho trovata, diciamo, tanto felice
..…….mah, vediamo!
Stavo per chiederti proprio una tua opinione in merito Tell....stessa tua impressione.
Ed ho sempre più la sensazione che abbiamo a che fare con uno che si crede il messia sceso in terra senza però avere un bagaglio (leggasi curriculum) che possa permetterglielo!!.
Io quelle scommesse messe sul tavolo rispetto ad altri al suo posto le avrei accettate....perché è vero che non siamo da primato (e mi darai atto che l'ho sempre detto), ma è altrettanto vero che non siamo da buttare ed abbiamo solo la fortuna di avere un grandissimo mister che solo allenando la mentalità ci farà vincere il campionato!!.
Impressione secca: egocentrismo esasperato, non posso definirla consapevolezza dei suoi mezzi che magari in cuor suo avrà, ma non trova riscontro nel suo curriculum perché allora gli dovrei chiedere come diavolo si ritrova ancora in questa categoria dopo 25 anni di carriera se il suo spessore è quello che dice di avere qualche tempo a questa parte. Non so tu, ma io sto vedendo un altro mister per come si pone rispetto a quello che avevo visto quando era arrivato.
Per quanto detto in questa conferenza, oggi dovremmo mangiare l'erba quindi....perché diversamente dovremmo iniziare a pensare che la squadra sta iniziando ad accusare i colpi che gli arrivano dal mister in primis che di fatto nelle parole li ha etichettati come SCARSI!!!.
Ti aggiornerò le impressioni dopo la gara...ora sto per andare allo stadio e speriamo nei 3 pt in qualsiasi modo essi arrivino. La prestazione e l'atteggiamento si possono giudicare a prescindere e quindi meglio farlo coi 3 pt!.
dom ott 21, 2018 2:26 pm
adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:La conferenza stampa prepartita di Graziani non l'ho trovata, diciamo, tanto felice
..…….mah, vediamo!
Stavo per chiederti proprio una tua opinione in merito Tell....stessa tua impressione.
Ed ho sempre più la sensazione che abbiamo a che fare con uno che si crede il messia sceso in terra senza però avere un bagaglio (leggasi curriculum) che possa permetterglielo!!.
Io quelle scommesse messe sul tavolo rispetto ad altri al suo posto le avrei accettate....perché è vero che non siamo da primato (e mi darai atto che l'ho sempre detto), ma è altrettanto vero che non siamo da buttare ed abbiamo solo la fortuna di avere un grandissimo mister che solo allenando la mentalità ci farà vincere il campionato!!.
Impressione secca: egocentrismo esasperato, non posso definirla consapevolezza dei suoi mezzi che magari in cuor suo avrà, ma non trova riscontro nel suo curriculum perché allora gli dovrei chiedere come diavolo si ritrova ancora in questa categoria dopo 25 anni di carriera se il suo spessore è quello che dice di avere qualche tempo a questa parte. Non so tu, ma io sto vedendo un altro mister per come si pone rispetto a quello che avevo visto quando era arrivato.
Per quanto detto in questa conferenza, oggi dovremmo mangiare l'erba quindi....perché diversamente dovremmo iniziare a pensare che la squadra sta iniziando ad accusare i colpi che gli arrivano dal mister in primis che di fatto nelle parole li ha etichettati come SCARSI!!!.
Ti aggiornerò le impressioni dopo la gara...ora sto per andare allo stadio e speriamo nei 3 pt in qualsiasi modo essi arrivino. La prestazione e l'atteggiamento si possono giudicare a prescindere e quindi meglio farlo coi 3 pt!.
Sopratutto i passaggi sul vincere il campionato a maggio, il suo operato in Sardegna e quel paragone con la scuola mi sono sembrati, diciamo, privi di umiltà! Ripeto, il personaggio è quello che è (e mi sta anche bene che è così).....ma ogni tanto è auspicabile capire "quando si deve togliere il piede dal gas".....altrimenti poi il rischio di andare a sbattere in fronte ad un muro è farsi male è molto concreto......
dom ott 21, 2018 2:37 pm
Comunque pensiamo alla gara:
AVELLINO (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino, Morero, Dondoni, Mithra; Tompte, Gerbaudo, Tribuzzi, Parisi; De Vena, Sforzini. A disp.: Longobardi, Mikhaylovskiy, Acampora, Ventre, Ciotola, Mentana, Scarf, Buono, Totaro. All.: Graziani.
dom ott 21, 2018 3:02 pm
32° 0-0
dom ott 21, 2018 3:02 pm
mister x ha scritto:32° 0-0
Chi gioca meglio misterx?
dom ott 21, 2018 3:09 pm
Pareggio giusto ... noi nessun tiro di rilievo, tolto quello di gerbaudo... loro hanno fatto qualche tiro in più
dom ott 21, 2018 3:09 pm
Tompte uno dei peggiori per adesso
dom ott 21, 2018 3:10 pm
4° corner Avellino