mer ago 08, 2018 3:51 pm
mer ago 08, 2018 6:10 pm
mer ago 08, 2018 6:10 pm
mer ago 08, 2018 6:11 pm
mer ago 08, 2018 6:15 pm
mer ago 08, 2018 6:21 pm
mer ago 08, 2018 6:24 pm
mer ago 08, 2018 6:25 pm
lupo_dentro ha scritto:Emigrà appara 200k...
mer ago 08, 2018 6:28 pm
mer ago 08, 2018 7:32 pm
lupo_dentro ha scritto:Una volta che non ha più logo e denominazione può continuare la sua battaglia fino addo vole.. Sempre che le clausole con l associazione non sono dalla sua parte anche in una situazione del genere..
mer ago 08, 2018 10:33 pm
Emigrante ha scritto:Toc! Toc!
... ringrazia taccone che ti farà fare la serie D mer ago 08, 2018 10:37 pm
mer ago 08, 2018 10:51 pm
mister x ha scritto:Emigrante ha scritto:Toc! Toc!
Bentornato... ringrazia taccone che ti farà fare la serie D
gio ago 09, 2018 5:54 pm
Forza Lupi !
gio ago 09, 2018 6:17 pm
lupopolinesiano ha scritto:De Cesare della SIDIGAS nuovo proprietario dell'Avellino : avrebbe messo 5 milioni cash per il biennio !
Speriamo bene !Forza Lupi !
gio ago 09, 2018 6:27 pm
ven ago 10, 2018 8:32 am
ven ago 10, 2018 10:40 am
sab ago 11, 2018 12:51 pm
Passionelupi ha scritto:Allora, portiamoci avanti con il lavoro ed anticipiamo di qualche anno quello che succederà :
- voglio la tessera no 1 dei Cesarini (o come ca**o li chiamerà l'alluccatore di professione appresso al quale andrete come pappagalli)
- Hirpinus Boy che inizia ad inveire con i "Caccia e renari" prima e i " De Cesare vattene " dopo
- Lupo40 che da del demente a quelli come me
- Adolfo con i soliti epiteti tipo bavosi, merdosi, lecchini e quant'altro
- Steppa e Emigrante che lasciano perchè non se ne può più di essere presi per il c**o (Steppa ha già iniziato pure lui...)
Mi sono scordato qualcosa ? Aiutatemi a completare il quadro, per favore.![]()
Ritornando all'alluccatore di professione, già mi pregusto le sue dirette se, come si va dicendo di qua e di la, arriva PPM come DG...
Ah, a proposito, è morto il Papa, W il Papa.
sab ago 11, 2018 4:47 pm
adolfo ha scritto:Passionelupi ha scritto:Allora, portiamoci avanti con il lavoro ed anticipiamo di qualche anno quello che succederà :
- voglio la tessera no 1 dei Cesarini (o come ca**o li chiamerà l'alluccatore di professione appresso al quale andrete come pappagalli)
- Hirpinus Boy che inizia ad inveire con i "Caccia e renari" prima e i " De Cesare vattene " dopo
- Lupo40 che da del demente a quelli come me
- Adolfo con i soliti epiteti tipo bavosi, merdosi, lecchini e quant'altro
- Steppa e Emigrante che lasciano perchè non se ne può più di essere presi per il c**o (Steppa ha già iniziato pure lui...)
Mi sono scordato qualcosa ? Aiutatemi a completare il quadro, per favore.![]()
Ritornando all'alluccatore di professione, già mi pregusto le sue dirette se, come si va dicendo di qua e di la, arriva PPM come DG...
Ah, a proposito, è morto il Papa, W il Papa.
C'è una sostanziale differenza però....Di Cesare dicono tutti essere persona perbene. Quindi il discorso è diverso dalla base.
Mi piacerebbe sapere il perché ti consideri il primo dei "cesarini".....la tua considerazione del nuovo padrone cioè!.
Su PPM credo siano voci destinate a restare nell'aria....se sarà qualcuno del mondo del calcio (cosa che auspico) allora questo per me sarà Lo Schiavo. Certo è che se economicamente si dice fosse la terza scelta....