Oggi è lun apr 20, 2026 8:39 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Serie D: Atletico (Fregene) - Avellino dom 14/10 ore 15 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Serie D: Atletico (Fregene) - Avellino dom 14/10 ore 15
Superato il banco di prova Cassino ci tocca l'Atletico, società di Fregene, che viaggia a metà classifica. Solo 200 biglietti in vendita per il settore ospiti che presumibilmente andranno a ruba in poche ore. Ieri De Vena si è allenato a parte, ridotto per Sforzini e notizia di oggi il giovane attaccante Moreschini ha rescisso l'accordo ed ha lasciato Avellino. Intanto oggi è prevista una doppia seduta di allenamento al Partenio Lombardi. Sempre il giudice sportivo esaminerà il reclamo del Trastevere che chiede il 3-0 a tavolino nella gara contro il Castiadas (finita 1-1) che avrebbe schierato il portiere squalificato, i sardi però dicono che nel ricorso c'è un vizio di forma e quindi chiedono l'annullamento del reclamo. Se il giudice dovesse dare gara vinta al Trastevere i romani salirebbero a -1 da noi

mer ott 10, 2018 11:02 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Serie D: Atletico (Fregene) - Avellino dom 14/10 ore 15
lupodellasteppa ha scritto:
Superato il banco di prova Cassino ci tocca l'Atletico, società di Fregene, che viaggia a metà classifica. Solo 200 biglietti in vendita per il settore ospiti che presumibilmente andranno a ruba in poche ore. Ieri De Vena si è allenato a parte, ridotto per Sforzini e notizia di oggi il giovane attaccante Moreschini ha rescisso l'accordo ed ha lasciato Avellino. Intanto oggi è prevista una doppia seduta di allenamento al Partenio Lombardi. Sempre il giudice sportivo esaminerà il reclamo del Trastevere che chiede il 3-0 a tavolino nella gara contro il Castiadas (finita 1-1) che avrebbe schierato il portiere squalificato, i sardi però dicono che nel ricorso c'è un vizio di forma e quindi chiedono l'annullamento del reclamo. Se il giudice dovesse dare gara vinta al Trastevere i romani salirebbero a -1 da noi

Solita piccola Italia.....si chiede un vizio di forma, ma la porcata di aver messo un portiere squalificato l'hanno comunque fatta (almeno così mi sembra di capire)........non finirò mai di dirlo, siamo un popolo di m...a!

Ps. Moreschini? E chi è? Nella lista della rosa ufficiale (sul sito) non era menzionato o sbaglio?

mer ott 10, 2018 11:59 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Moreschini ex ternana era stato tesserato anche dall'US di taccone. Praticamente sempre infortunato e non ha mai giocato, credo sia stato un peccato non poterlo vedere.

Intanto non ci sarà prevendita per la gara di fregene

mer ott 10, 2018 1:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La storia del portiere squalificato che avrebbero fatto giocare è la solita porcata all'Italiana del reperimento del vizio di forma che in alcuni casi secondo me andrebbe rivisto perché di fatto il "reato" comunque resta. Detto questo non ho capito come sia stato possibile schierare un portiere squalificato alla quinta giornata....lo avevano appena preso? Era infortunato e disponibile per la prima volta?!. Perché non posso pensare che era sempre lo stesso e che aveva beccato la squalifica in settimana e nonostante tutto mandato in campo....capisco che siamo in D, ma una situazione del genere credo sia veramente troppo anche in questa categoria.
Su Moreschini come avete detto annotiamo solo una rescissione di un ragazzino mai visto all'opera. Giusta l'indicazione che questo praticamente non è mai stato disponibile per problemi (magari questo ha portato a questa decisione).
Essendo un 2001 (cosi ho letto) e considerata la regola degli under in D credo sia stata una scelta ponderata. Soprattutto visto che i maggiori problemi dissero che c'erano proprio sui 2001...perdendone uno mi chiedo chi ci resta di quell'anno e soprattutto se ne hanno già reperito un altro. Però, se non erro, proprio in settimana avevo letto di un giovanotto della juniores momentaneamente promosso in prima squadra....vuoi vedere che era proprio un 2001 e quindi una volta valutato si è deciso di inserirlo stabilmente nella rosa di Graziani?!.
Il Gela intanto annuncia il ritiro...viaggiava bene in classifica, non ho letto i motivi della decisione, ma lì mi dicevano esserci alcuni elementi che potrebbero fare al caso nostro come il centrale difensivo Mileto e la seconda punta Bonanno che però essendo 1995 non sono under (ma in quei ruoli secondo me qualcosa serve, sicuramente il centrale!). In più mi dicevano che avevano un portiere under buono per la D....ecco, magari un'occhiata prima che si fiondino le altre.....!

mer ott 10, 2018 4:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Il giudice ha dato il 3-0 a tavolino quindi trastevere a -1 da noi. Il portiere aveva una squalifica rimediata l'anno scorso nel campionato berretti e non scontata.

mer ott 10, 2018 8:25 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
La storia del portiere squalificato che avrebbero fatto giocare è la solita porcata all'Italiana del reperimento del vizio di forma che in alcuni casi secondo me andrebbe rivisto perché di fatto il "reato" comunque resta. Detto questo non ho capito come sia stato possibile schierare un portiere squalificato alla quinta giornata....lo avevano appena preso? Era infortunato e disponibile per la prima volta?!. Perché non posso pensare che era sempre lo stesso e che aveva beccato la squalifica in settimana e nonostante tutto mandato in campo....capisco che siamo in D, ma una situazione del genere credo sia veramente troppo anche in questa categoria.
Su Moreschini come avete detto annotiamo solo una rescissione di un ragazzino mai visto all'opera. Giusta l'indicazione che questo praticamente non è mai stato disponibile per problemi (magari questo ha portato a questa decisione).
Essendo un 2001 (cosi ho letto) e considerata la regola degli under in D credo sia stata una scelta ponderata. Soprattutto visto che i maggiori problemi dissero che c'erano proprio sui 2001...perdendone uno mi chiedo chi ci resta di quell'anno e soprattutto se ne hanno già reperito un altro. Però, se non erro, proprio in settimana avevo letto di un giovanotto della juniores momentaneamente promosso in prima squadra....vuoi vedere che era proprio un 2001 e quindi una volta valutato si è deciso di inserirlo stabilmente nella rosa di Graziani?!.
Il Gela intanto annuncia il ritiro...viaggiava bene in classifica, non ho letto i motivi della decisione, ma lì mi dicevano esserci alcuni elementi che potrebbero fare al caso nostro come il centrale difensivo Mileto e la seconda punta Bonanno che però essendo 1995 non sono under (ma in quei ruoli secondo me qualcosa serve, sicuramente il centrale!). In più mi dicevano che avevano un portiere under buono per la D....ecco, magari un'occhiata prima che si fiondino le altre.....!

Precisamente 3° a 4 punti dal Bari e 2 dal Locri

mer ott 10, 2018 11:26 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il giudice ha dato il 3-0 a tavolino quindi trastevere a -1 da noi. Il portiere aveva una squalifica rimediata l'anno scorso nel campionato berretti e non scontata.

Classifica aggiornata

Avellino 13
Trastevere Calcio 12
Lanusei Calcio 11
Cassino 9
Monterosi FC 9
Vis Artena 9

mer ott 10, 2018 11:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Vigiliamo su ste cose....sia su noi che sulle altre perché mi sa che in questa assurda categoria non sono proprio remote questo tipo di cazzate.

mer ott 10, 2018 11:46 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

si sono aggregati al gruppo i giovani Saporito e Migliaccio... dopo tanti anni di annunci nell'era taccone alla fine abbiamo Migliaccio in rosa :lol:

gio ott 11, 2018 12:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

si sono aggregati al gruppo i giovani Saporito e Migliaccio... dopo tanti anni di annunci nell'era taccone alla fine abbiamo Migliaccio in rosa :lol:

Taccone non ce l'ha fatta :clapclap:

gio ott 11, 2018 6:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Sono commosso addirittura un bollettino medico con previsioni di rientro in campo, da quanti anni non si vedeva una cosa del genere ad Avellino? :shock:

Questa mattina Rocco Patrignani è stato sottoposto ad una risonanza magnetica al ginocchio destro.
La risonanza non ha evidenziato lesioni ai legamenti crociati ed ai menischi. È stato riscontrato un trauma distrattivo di 1°/2° grado del collaterale mediale. Patrignani sarà sottoposto a terapie e cure da parte dello staff medico e martedì, a seguito di nuove visite di controllo, verranno resi noti i tempi di recupero, ad oggi quantificabili tra i 7 ed i 15 giorni.

ven ott 12, 2018 2:36 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Anche i massaggiatori in campo non sono oculisti :denti2:

ven ott 12, 2018 3:23 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

È Filippo Giaccaglia di Jesi l'arbitro designato per dirigere la sfida tra SSF Atletico ed Avellino. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dai guardalinee Marco Toce di Firenze e Dario De Cristofaro di Rovereto.

ven ott 12, 2018 3:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

La partita Castiadas-Latina, in programma domenica pomeriggio, presso il campo sportivo L'Annunziata è stata rinviata a seguito delle condizioni metereologiche che hanno colpito il territorio di Castiadas negli ultimi giorni, causando ingenti danni alla viabilità ed all'impianto sportivo.

sab ott 13, 2018 1:24 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ho appena sentito l'intervista pregara di Graziani. A me Archimede piace un sacco (anche se sono convinto che a parecchi il suo modo di fare non piace). Da :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: a scena aperta i discorsi "della botte celebrale di Scarf" e dei "sopragiri e sottogiri delle squadre avversarie" :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: !

sab ott 13, 2018 6:08 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Convocati:

Portieri: Lagomarsini, Longobardi, Pizzella.

Difensori: Dondoni, Mikhaylovskiy, Mithra, Morero, Nocerino, Parisi, Scarf.

Centrocampisti: Acampora, Buono, Carbonelli, Gerbaudo, Matute, Tribuzzi.

Attaccanti: Ciotola, De Vena, Mentana, Sforzini, Ventre.

dom ott 14, 2018 1:26 am
Profilo
Lupo Intergalattico

44° pt 2-1

dom ott 14, 2018 3:42 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

3 minuti di recupero

dom ott 14, 2018 3:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Primo tempo 2-1 Avellino male sugli esterni difensivi

dom ott 14, 2018 3:47 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Sconfitta sonora, pesante e meritata! Riflettiamo dove abbiamo sbagliato…...ma senza far drammi! Domenica incontriamo la capolista Lanusei…...ed è un bene! Forza Lupi!

dom ott 14, 2018 5:59 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo