Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Rimborso abbonamenti: TACCONE caccia i denari !

mar ago 21, 2018 3:11 pm

Topic necessario da mettere in evidenza visto che la società us avellino ( sembrerebbe 91% in capo a futura diagnostica e 9% in capo a TACCONE Walter) ha intascato dei soldi per abbonamenti mai stampati ed usufruibili per la stagione 2018/19 pertanto allo stato si prefigura appropriazione indebita con ristoro anche dei danni morali, esistenziali, etc. Si adiranno le vie legali per condannare in ogni sede i responsabili con vittoria delle spese legali.
Iniziano le danze.
P.s. : i lecchini planetari che non vogliono i soldi lo dicessero esplicitamente senza fare filosofie del caz.zo.

Re: Rimborso abbonamenti: TACCONE caccia i denari !

mar ago 21, 2018 4:38 pm

Scusa, chi avrebbe organizzato l'azione legale ? Siamo interessati in tre :grrrr:

mar ago 21, 2018 4:46 pm

Si e’ cagato sotto il bugiardo. Emesso comunicato
https://irpiniaoggi.it/sport/calcio-ave ... -avellino/

mar ago 21, 2018 6:20 pm

Ha detto che caccia e renari ma dovete fare domanda scritta

mar ago 21, 2018 6:23 pm

Ok , visto proprio adesso su Irpinia News il comunicato , c'è pure il modulo ...speriamo bene . :great:

mar ago 21, 2018 8:42 pm

Quisso è capace di prosciugare i conti degli iban indicati..... :hahah: :hahah: :hahah: !

mar ago 21, 2018 9:37 pm

Bugiardo vedi che ti arriva pure richiesta di ristoro danni morali e materiali provocati. :stica:

mar ago 21, 2018 10:11 pm

Perché fino al 13 settembre ? A chi ti criri e fa fesso ?

mar ago 21, 2018 10:50 pm

lupo40 ha scritto:Perché fino al 13 settembre ? A chi ti criri e fa fesso ?

:boh: :boh: :boh: :boh:

lun ago 27, 2018 8:56 am

Non dimenticate: oggi alle ore 10 ha inizio la presentazione delle istanze di rimborso del capitale degli abbonamenti. Chi va al botteghino domandi anche i tempi !
Per il ristoro dei danni ne parliamo a parte caro bugiardo.

lun ago 27, 2018 3:54 pm

I danni? io dico che si dovrebbe baciare a terra anche solo riavendo quanto cacciato visto che miserabile è!!.
Cmq sono pronto a scommettere che non verrà ridata l'intera somma....come minimo verrà detratto il costo del bonifico e spero non gli venga in mente di considerare anche spese varie!!.
Sembra comunque che ci sia stata la scorsa settimana una accesissima discussione sul rimborso tra un tifoso e il bastardo.....!!.
Io resto scettico (questi mi sa che non considereranno buone le richieste che presenteranno qualche anomalia!).
Di buono c'è qualche porco bavoso che si è rintanato nel proprio ovile dove tra i suoi seguaci del ca**o può continuare ad offendere mentre magari da altre parti rimostrava perplessità per chi aveva da ridire sul suo padrone del ca**o e suoi emuli bavosi!!.

lun ago 27, 2018 4:05 pm

adolfo ha scritto:I danni? io dico che si dovrebbe baciare a terra anche solo riavendo quanto cacciato visto che miserabile è!!.
Cmq sono pronto a scommettere che non verrà ridata l'intera somma....come minimo verrà detratto il costo del bonifico e spero non gli venga in mente di considerare anche spese varie!!.
Sembra comunque che ci sia stata la scorsa settimana una accesissima discussione sul rimborso tra un tifoso e il bastardo.....!!.
Io resto scettico (questi mi sa che non considereranno buone le richieste che presenteranno qualche anomalia!).
Di buono c'è qualche porco bavoso che si è rintanato nel proprio ovile dove tra i suoi seguaci del ca**o può continuare ad offendere mentre magari da altre parti rimostrava perplessità per chi aveva da ridire sul suo padrone del ca**o e suoi emuli bavosi!!.

E mi pare ovvio che il demente faceva lo spaccone a parole. Poi sono arrivati i fatti e se ne fioiuto dai lecchini planetari dove l’incenso non Manca per quel gran pezzo di mer,da del bugiardo e dei suoi spacconi collaboratori. Sceppamole hai finito la collezione delle magliette ? Inoltre quel gran maialino che appare in tv ancora che parla. Uno ad uno arriveranno al capolinea. Quanta invidia per La nuova società da parte dei merd.osi !

lun ago 27, 2018 10:05 pm

Oggi , dopo 1 ora e mezzo di fila, ho presentato la richiesta di rimborso , mi ha detto la signorina allo sportello che dalla settimana prossima partiranno i rimborsi ma non si seguirà l'ordine cronologico ma ...non si sa che ordine si seguirà ...speriamo che non ci paghi in Taccon-Coin !

mar ago 28, 2018 9:31 am

lupopolinesiano ha scritto:Oggi , dopo 1 ora e mezzo di fila, ho presentato la richiesta di rimborso , mi ha detto la signorina allo sportello che dalla settimana prossima partiranno i rimborsi ma non si seguirà l'ordine cronologico ma ...non si sa che ordine si seguirà ...speriamo che non ci paghi in Taccon-Coin !

Appena ti arriva il rimborso (se arriva) facci sapere. Sicuramente i lecchini non chiederanno il rimborso e quindi faranno beneficenza al bugiardo visto che deve pagare gli avvocati per difendersi prossimamente insieme al maialino che appare in tv. Vabbe’ ma tanto ci sono abituati ad essere indagati.

mar ago 28, 2018 12:01 pm

Si con maialino della TV mi sa che stanno facendo un'onsalatona!. Ma tanto per lui una in più , una in meno non credo gli cambi molto. Almeno avrà sgravato di qualcosa l'amico bastardo...lo stesso però su cui ne diceva di ogni colore dopo i fattacci del settore giovanile di qualche anno fa. Tu pensa che ora si è messo a parlare di bilanci della Sidigas e di come abbia fatto De Cesare a portare certi giocatori in D (alludendo nemmeno troppo velatamente al nero!). Ovviamente tutti aspetti che si è guardato bene dal parlarne riguardo al suo amico bastardo. Strano come lui e quell'altra specie di suo discepolo che occupa spazio senza titoli e senza l'ABC della lingua italiana si occupino improvvisamente di aspetti che col riccone non esistevano....che vigliacchi!. Ma d'altronde chi si somiglia si piglia, giusto?.

ven nov 02, 2018 1:24 pm

Ragazzi buongiorno.
A mio padre non è stato ancora rimborsato l abbonamento. Potete per cortesia darmi indicazioni su cosa è fare? Ho provato senza successo a contattare la vecchia società, ovviamente mai ricevuta nessuna risposta .
Che voi sappiate, è stato rimborsato a tutti?
Grazie.

ven nov 02, 2018 6:05 pm

rivolgiti ad un legale o al codacons
Rispondi al messaggio