|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:39 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Nuova società 2018-2019
Entro le 14 di domani devono pervenire al sinnaco le manifestazioni d'interesse. Io dico che dopo pugliese-taccone basta con gli irpini, serve gente da fuori con idee e programmi. Preziosi pare interessato e poi ci sarebbe un altro imprenditore. Si parla di una cordata irpina ma come già detto basta azzeriamo tutto (curva compresa) e ripartiamo.
Ps: x passione e i suoi simini preparatevi ad aggiornare la firma con w il presidente di turno
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer ago 08, 2018 3:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Nuova società 2018-2019
Toc! Toc!
|
| mer ago 08, 2018 6:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
È permesso ?
|
| mer ago 08, 2018 6:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Posso tornare ? Siamo sicuri che...
|
| mer ago 08, 2018 6:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Emigrà appara 200k...
|
| mer ago 08, 2018 6:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mó mi spelo e ce dongo ! 
|
| mer ago 08, 2018 6:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ti diró... io non penso che mollerà... i debiti a quel punto, se non sei nullatenente devi pagarli... perció resto sull'uscio della porta...con i piedi che non toccano la soglia, e maneradopodicché pozzo chiure a porta e mi "chiudo fuori "...
|
| mer ago 08, 2018 6:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: Emigrà appara 200k... Quante botti rappresentano d' Aglianico tuosto ?
|
| mer ago 08, 2018 6:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Una volta che non ha più logo e denominazione può continuare la sua battaglia fino addo vole.. Sempre che le clausole con l associazione non sono dalla sua parte anche in una situazione del genere..
|
| mer ago 08, 2018 6:28 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: Una volta che non ha più logo e denominazione può continuare la sua battaglia fino addo vole.. Sempre che le clausole con l associazione non sono dalla sua parte anche in una situazione del genere.. Ho dei dubbi... Se lascerà è per la pressione della piazza... ma deve essere forte...
|
| mer ago 08, 2018 7:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Emigrante ha scritto: Toc! Toc! Bentornato  ... ringrazia taccone che ti farà fare la serie D 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer ago 08, 2018 10:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Criscitiello ha parlato dell'ex calciatore impronta con gibellini alle spalle e di preziosi con il primo favorito 
|
| mer ago 08, 2018 10:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mister x ha scritto: Emigrante ha scritto: Toc! Toc! Bentornato  ... ringrazia taccone che ti farà fare la serie D  Buongiorno Misteeeeer! Voglio esserne sicuro!...
|
| mer ago 08, 2018 10:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
De Cesare della SIDIGAS nuovo proprietario dell'Avellino : avrebbe messo 5 milioni cash per il biennio ! Speriamo bene !  Forza Lupi !
|
| gio ago 09, 2018 5:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupopolinesiano ha scritto: De Cesare della SIDIGAS nuovo proprietario dell'Avellino : avrebbe messo 5 milioni cash per il biennio ! Speriamo bene !  Forza Lupi ! No no....ha prodotto già materialmente assegni circolari per 4 mln di euro solo per il primo anno!!.
|
| gio ago 09, 2018 6:17 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Evvabbè , comunque è un buon inizio !
|
| gio ago 09, 2018 6:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Allora, portiamoci avanti con il lavoro ed anticipiamo di qualche anno quello che succederà : - voglio la tessera no 1 dei Cesarini (o come ca**o li chiamerà l'alluccatore di professione appresso al quale andrete come pappagalli  ) - Hirpinus Boy che inizia ad inveire con i "Caccia e renari" prima e i " De Cesare vattene " dopo - Lupo40 che da del demente a quelli come me - Adolfo con i soliti epiteti tipo bavosi, merdosi, lecchini e quant'altro - Steppa e Emigrante che lasciano perchè non se ne può più di essere presi per il c**o (Steppa ha già iniziato pure lui...  ) Mi sono scordato qualcosa ? Aiutatemi a completare il quadro, per favore. Ritornando all'alluccatore di professione, già mi pregusto le sue dirette se, come si va dicendo di qua e di la, arriva PPM come DG...  Ah, a proposito, è morto il Papa, W il Papa.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| ven ago 10, 2018 8:32 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Gruppo Improta: "Pronti a collaborare con De Cesare per il bene dell'Avellino"
|
| ven ago 10, 2018 10:40 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Passionelupi ha scritto: Allora, portiamoci avanti con il lavoro ed anticipiamo di qualche anno quello che succederà : - voglio la tessera no 1 dei Cesarini (o come ca**o li chiamerà l'alluccatore di professione appresso al quale andrete come pappagalli  ) - Hirpinus Boy che inizia ad inveire con i "Caccia e renari" prima e i " De Cesare vattene " dopo - Lupo40 che da del demente a quelli come me - Adolfo con i soliti epiteti tipo bavosi, merdosi, lecchini e quant'altro - Steppa e Emigrante che lasciano perchè non se ne può più di essere presi per il c**o (Steppa ha già iniziato pure lui...  ) Mi sono scordato qualcosa ? Aiutatemi a completare il quadro, per favore. Ritornando all'alluccatore di professione, già mi pregusto le sue dirette se, come si va dicendo di qua e di la, arriva PPM come DG...  Ah, a proposito, è morto il Papa, W il Papa. C'è una sostanziale differenza però....Di Cesare dicono tutti essere persona perbene. Quindi il discorso è diverso dalla base. Mi piacerebbe sapere il perché ti consideri il primo dei "cesarini".....la tua considerazione del nuovo padrone cioè!. Su PPM credo siano voci destinate a restare nell'aria....se sarà qualcuno del mondo del calcio (cosa che auspico) allora questo per me sarà Lo Schiavo. Certo è che se economicamente si dice fosse la terza scelta....
|
| sab ago 11, 2018 12:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: Passionelupi ha scritto: Allora, portiamoci avanti con il lavoro ed anticipiamo di qualche anno quello che succederà : - voglio la tessera no 1 dei Cesarini (o come ca**o li chiamerà l'alluccatore di professione appresso al quale andrete come pappagalli  ) - Hirpinus Boy che inizia ad inveire con i "Caccia e renari" prima e i " De Cesare vattene " dopo - Lupo40 che da del demente a quelli come me - Adolfo con i soliti epiteti tipo bavosi, merdosi, lecchini e quant'altro - Steppa e Emigrante che lasciano perchè non se ne può più di essere presi per il c**o (Steppa ha già iniziato pure lui...  ) Mi sono scordato qualcosa ? Aiutatemi a completare il quadro, per favore. Ritornando all'alluccatore di professione, già mi pregusto le sue dirette se, come si va dicendo di qua e di la, arriva PPM come DG...  Ah, a proposito, è morto il Papa, W il Papa. C'è una sostanziale differenza però....Di Cesare dicono tutti essere persona perbene. Quindi il discorso è diverso dalla base. Mi piacerebbe sapere il perché ti consideri il primo dei "cesarini".....la tua considerazione del nuovo padrone cioè!. Su PPM credo siano voci destinate a restare nell'aria....se sarà qualcuno del mondo del calcio (cosa che auspico) allora questo per me sarà Lo Schiavo. Certo è che se economicamente si dice fosse la terza scelta.... Caro Adolfo, sicuramente c'è un punto sul quale sicuramente non sono mai stato abbastanza chiaro. Si dice di De Cesare sia una persona perbene ? Sarà, me ne rallegro, non lo conosco personalmente come non ho mai conosciuto nessuno dei suoi predecessori da quando seguo l'Avellino, cioè dal 1978. Il punto però è un altro : tolto il dovuto rispetto che a priori mi sento di dovere ad ogni singolo essere umano, si chiami esso De Cesare o Taccone, a me, nel assoluto, di De Cesare o di Taccone NON ME NE FREGA NIENTE, cosi come non me ne frega niente di tutte quelle persone che mai avrò modo di conoscere od incontrare in vita mia. A me, per quanto riguarda le cose dell'Avellino, interessa solo LA FIGURA DEL PRESIDENTE DELLA SOCIETÀ e interessa soprattutto che ci sia una persona che la rappresenti, che si organizzi con uno staff perchè, come dico da sempre (ma forse anche qui non mi faccio capire sennò Hirpinus Boy avrebbe cambiato atteggiamento da parecchio tempo  ), una società di calcio può funzionare anche senza una squadra di calcio (non avrebbe senso, ok, ma è fattibile) ma il contrario, purtroppo, non è vero. A dimostrazione di ciò ci sono gli ultimi giorni che abbiamo vissuto. Tutti siam contenti che siano spuntate fuori tutte ste cordate giovedi mattina. Ma mercoledi sera, in quanti ci cacavamo sotto dalla paura di non aver nessuno in grado di far rivivere il calcio ad Avellino ? Ritornando in tema, a me, più che il Presidente della società interessa CHE ESISTA UNA SQUADRA DI CALCIO, SENNÒ STO ca**o MI VADO A TIFARE I FINE SETTIMANA. Ora, il Presidente che gestisce la società si chiama Taccone ? A me sta bene Taccone. Si chiama De Cesare ? A me sta bene De Cesare. PURCHÈ CE NE SIA UNO. Ora però, arriverà Hirpinus a spiegarti come sia giusto contestare la società quando questa si mette a fare fesserie. Ok. Io però ti chiedo : chi decide quando la società inizia a fare fesserie ? Secondo quali parametri e quali sono i criteri di giudizio ? Sull'altro Forum (non fate i prepotenti, so che in tanti di voi lo andate a leggere  ), mi sto anche appiccicando con un utente perché lui non capisce che non si contesti la società quando questa sbaglia, perché lui i piedi in faccia non glie li mette nessuno, perché lui per il c**o non si fa prendere da nessuno e blablabla, blablabla...convinto che, così facendo, si può guardare nello specchio. Quando io ed altri però gli chiediamo di darci UN SOLO ESEMPIO di contestazione che abbia portato a qualcosa, silenzio totale...almeno fino ad ora, ma la discussione è di ieri l'altro e il tempo di rispondere ancora c'è (a dire il vero, io ricordo l'episodio Cragnotti alla Lazio che decise di non vendere più Signori dopo dura contestazione, ma son convinto che manco lui, in fin dei conti, voleva venderlo...  ). Vedi caro Adolfo, io di una cosa son convinto : chi si prende una squadra di calcio in gestione ha tanti difetti e tanti pregi, come ognuno di noi ma è soprattutto, come si dice da noi, no grandissimo fighio e Pu****a. Tu pensi veramente che quel tipo di profilo si faccia intenerire, influenzare, impaurire dalla starnazzate e dalle chiagnute dei tifosi ? Suvvia, non ci credo manco se mi paghi. Però di un'altra cosa sono convintissimo : mentre la penso così di chi gestisce il calcio, la penso in modo totalmente opposto di chi ci gioca, al calcio. E qui arriviamo al dunque. I calciatori sono tutto l'opposto : ragazzi psicologicamente immaturi, per non dire fragili, bambini viziati, spesso anche un po fessacchiotti, ecc, ecc...ma si da il caso che in campo, a difendere i colori della mia squadra, ci vanno loro. E, secondo te, quando si crea un clima pesante nell'ambiente, anche se loro non sono direttamente coinvolti, non pensi che questo possa influire negativamente sulla qualità delle loro prestazioni ? Io penso di si. E ovvio che un minimo di pressione siano in grado di gestirlo pure loro. Ma perchè non far in modo di evitare di varcare quella soglia ? Ecco perché difendo a spada tratta chi gestisce la società : perché così facendo, in cuor mio, son convinto di difendere soprattutto e in primis la squadra, di cercare di fare in modo di costruire un clima sereno attorno ad essa, affinché ne giovi la qualità delle sue prestazioni. E chi pensa che tutto quello che fa la società mi stia bene (sia essa gestita da Taccone o da De Cesare) fa un insulto alla mia intelligenza, che non sarà pari alla vostra ma sempre superiore a quella delle media dei calciatori è  . Però voglio anteporre la difesa della squadra alla necessità di vedermi bello allo specchio perchè a me nisciuno me mette i pieri 'n faccia, a me nisciuno me piglia pe c**o e tutte le altre stonzate che in tanti vanno dicendo. Ecco perché esigo la tessera no 1 dei Cesarini.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| sab ago 11, 2018 4:47 pm |
|
|