08.08.2018: AVELLINO CALCIO.........SI RICOMINCIA!
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7872 Località: svizzera
|
 08.08.2018: AVELLINO CALCIO.........SI RICOMINCIA!
Opto per lasciare definitivamente il topic che ha portato a tanto dolore. Se l'amministratore è d'accordo, aprirei un nuovo topic.........dobbiamo voltare pagina è anche in fretta!
|
| mer ago 08, 2018 3:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: 08.08.2018: AVELLINO CALCIO.........SI RICOMINCIA!
Guglielmo Tell ha scritto: Opto per lasciare definitivamente il topic che ha portato a tanto dolore. Se l'amministratore è d'accordo, aprirei un nuovo topic.........dobbiamo voltare pagina è anche in fretta! Se l'amministratore unirebbe il mio post con quello di Steppa sarebbe perfetto  !
Ultima modifica di Guglielmo Tell il mer ago 08, 2018 11:10 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mer ago 08, 2018 5:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglie scusa non l'avevo visto
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer ago 08, 2018 7:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglie scusa non l'avevo visto Figurati Steppò, nessun problema!
|
| mer ago 08, 2018 11:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non so in quale topic intervenire....restiamo su questo?!. Cmq pare stia per nascere una società molto molto forte. Speriamo intanto di non fare la fine di quella che tutti la vogliono e nessuno se la piglia....  !. Voci sempre più insistenti dicono che si va nella direzione di Preziosi che si è presentato con un progetto e un programma corposo (conoscerei anche le cifre e qualche dettaglio, ma ora non è questo il problema). L'indiscrezione dice che con lui ci sarebbe Marinelli (non si è ben capito questo...e cmq personalmente su quest'ultimo non mi sbilancio nemmeno perché sinceramente non conosco il suo potenziale economico. Dite che sta messo bene?!). Quello che invece posso dirvi è che Preziosi aveva contattato Iacovacci che però pare abbia declinato la proposta. Sia chiaro subito un concetto...non è che Preziosi abbia bisogno di soci, ma siccome sono iniziate già delle "stronzate" allora lui vorrebbe aprire la porta a qualche socio irpino proprio per aprirla al territorio....poi è chiaro che sarebbe cmq una società più forte. Inutile anche parlare di aspetti che vanno più sulla gestione tecnica se la società non è ancora sua. Posso dirvi con certezza per esempio che ha presentato in Comune 2 fideiussioni...una da 150 mila per la D ed una da 750 mila per la C (fideiussioni ottenute in poco più di mezza giornata.....ditelo a qualche co*****e!!). Ragazzi, il discorso della possibile C è reale, ma ovviamente legato al Bari....nel senso che è loro che vorrebbero "sistemare" in qualche modo e quindi indirettamente potremmo infilarci anche noi visto che i posti mi pare siano 5 e noi dovremmo venire dopo Bari appunto e Cesena!. Detto questo, ripeto, dobbiamo pensare prima ad allestirla sta società perché i tempi sono strettissimi ed entro domani alle 12 dobbiamo almeno iscriverci alla D!. Diciamo per ora che potremmo aver addirittura guadagnato da questa assurda situazione venutasi a creare....perché non dobbiamo dimenticare che eravamo un morto che camminava nonostante le nefandezze e leccate di m...a che propinava qualcuno!. Per come so io entro gennaio potrebbe entrare anche qualcun altro in società....qualcosa mi dice che potrebbe essere Gubitosa che per evidenti ragioni pare non si esponga ora. Poi qualcuno mi dirà sto povero cristiano che ca**o deve fare....si presenta ed apriti cielo, non si presenta e critiche lo stesso!!!. Ma che ca**o adda fà??!! attivate il cervello!. Tornando a Preziosi la società andrebbe al figlio con la sua società (non so di che si occupa francamente). Incredibili alcuni fenomeni che criticano perché diventeremmo una succursale.....ma come ca**o si fa!!. Perché negli ultimi 2 anni che ca**o siamo stati? Non lo eravamo proprio del Genoa? E prima ancora non lo eravamo dell'Atalanta?!.Quindi col bastardo non si batteva ciglio e ora non va bene?. A parte che il discorso sarebbe un tantino diverso ed anche una piazza schifosa quanto vogliamo, ma cmq blasonata e dal bacino d'utenza grandioso, come Bari è andata in quella direzione. Nel nostro caso poi c'è un Preziosi che ha messo in vendita il Genoa e lo aveva già venduto se non si fossero tirati indietro. Senza contare che potrebbe saltare il discorso delle multiproprietà. Attendiamo sviluppi...nel pom ne sapremo di più...
|
| gio ago 09, 2018 1:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Presentata anche offerta cosmopol- dag e pare che anche mister sidigas stamattina sia stato in comune. E meno male che non c 'era nessuno che volesse fare calcio, ah quei tacchini radio controllati senza cervello pensante Ragazzi a breve sapremo ma vi dico che io tifo per preziosi (sperando non abbia presentato fideiussioni rumene  )
|
| gio ago 09, 2018 1:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
avrebbero inviato la pec le cordate: D’Agostino - Matarazzo; Preziosi - Marinelli; De Cesare; Gianni Improta; Alimentari Roma
E meno male che nessuno vuole investire in questa città e in questa provincia depressa, che solo Taccone può farci vedere il calcio... Certo che ne capite veramente tanto leccaculi e mi aggiornate le firme e salite sul prossimo carro del vincitore falliti
|
| gio ago 09, 2018 3:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: avrebbero inviato la pec le cordate: D’Agostino - Matarazzo; Preziosi - Marinelli; De Cesare; Gianni Improta; Alimentari Roma
E meno male che nessuno vuole investire in questa città e in questa provincia depressa, che solo Taccone può farci vedere il calcio... Certo che ne capite veramente tanto leccaculi e mi aggiornate le firme e salite sul prossimo carro del vincitore falliti Sono le stesse offerte che hanno riferito a me!!. De Cesare avrebbe presentato un progetto importantissimo con un piano di investimenti di almeno 5 mln solo per il primo anno!!!!. Occhio a una importante costruzione del settore giovanile. Non so a chi verrebbe affidata la gestione tecnica e societaria. Con DAG-Matarazzo invece c'è Marino...carta importante, ma economicamente i progetti presentati da Preziosi-Marinelli e De Cesare sono migliori. Corsa quindi tra i primi 2 indicati con scelta che pare sarà molto molto ponderata (si parla infatti di stasera!). E meno male, come dicevate, che non c'era nessuno che la voleva. E' palese che qualunque sarà la scelta cascheremo non bene, ma benissimo. Pensiero mio è che il Sindaco tenterà la carta del boom....quella cioè di far unire le 2 parti coinvolte nella scelta con quote che magari stabiliranno loro partendo da un piano di confronto del 3 al 33%!. D'altronde, voglio dire, Preziosi nel suo progetto ha già indicato il possibile ingresso di nuovi soci entro gennaio, quindi li cerca e possibilmente irpini per apertura di intenzione sul territorio. Ed allora quale miglior socio se non proprio De Cesare?. Credo che casomai si dovrebbe capire più De Cesare in questa direzione....e capire i rapporti per esempio tra lui e un Marinelli. Dovesse venir fuori questa triade sarebbe un colosso....e di solito i Sindaci tentano questo tipo di soluzione quando si ritrovano più offerte importantissime sul tavolo!. Offerta di Preziosi arrivata intorno alle 14:40.....tranquilli, il termine delle 14 indicato dal Sindaco non era perentorio  !!.
|
| gio ago 09, 2018 3:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Vuoi vedere che questa immensa tragedia che stiamo vivendo per la perdita della B all'ultimo si riverlerà si una tragedia ma forse non tutto il male viene per nuocere.........leggo da più parti anche di una possibile serie C (se accetteranno il Bari.....).....anche se io in questo momento prego di iscrivermi per bene alla D!
|
| gio ago 09, 2018 3:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio ago 09, 2018 4:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Vuoi vedere che questa immensa tragedia che stiamo vivendo per la perdita della B all'ultimo si riverlerà si una tragedia ma forse non tutto il male viene per nuocere.........leggo da più parti anche di una possibile serie C (se accetteranno il Bari.....).....anche se io in questo momento prego di iscrivermi per bene alla D! Lo sto dicendo da tempo....pensando all'oggi è chiaro che abbiamo subito una mazzata tremenda e soprattutto per come è arrivata. Ma ragionando aprendo gli orizzonti dico che potremmo aver addirittura guadagnato un anno senza contare l'abissale differenza di potenziale di società. Eravamo un morto che camminava...in tutto lo schifo raccontato una cosa vera l'aveva detta il bastardo...non avrebbe potuto terminare la stagione. Per me in ogni caso non l'avrebbero fatta terminare perché la Procura arriverà....abbiate fede!. Quindi tra un anno per me ci saremmo trovati peggio di come potremmo ritrovarci. Anzi....se "apparano" il Bari, come dicevi, potremmo addirittura sfruttare quel treno e i posti ci sono. Fosse solo per noi non credo si porrebbe il problema....ma c'è il Bari e quindi qualche speranza c'è. Intanto De Cesare pare essere nettamente in pole....ci sono pareri discordanti sul suo fatturato, chi indica tra i 15/25 mln e chi invece mi racconta molto molto molto molto di più, ma zeri in più!!. Questo cambierebbe molto il giudizio...perché nel primo caso per me non esisterebbe nemmeno la scelta da fare...il duo Preziosi-Marinelli è un colosso. Su De Cesare posso solo affermare che si tratta di persona serissima...non conosco potenziale economico e quindi quello inciderebbe parecchio. Certo è che se un domani dovesse aprire porte a nuovi soci (per me Gubitosa, non presentatosi per ovvie ragioni perché già ne stavano dicendo di tutti i colori, sarà uno dei primi!) allora ne troverebbe a volontà....non parliamo certamente del bastardo che ne cercava ma a modo suo e dopo aver fatto terra bruciata intorno.
|
| gio ago 09, 2018 4:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Vuoi vedere che questa immensa tragedia che stiamo vivendo per la perdita della B all'ultimo si riverlerà si una tragedia ma forse non tutto il male viene per nuocere.........leggo da più parti anche di una possibile serie C (se accetteranno il Bari.....).....anche se io in questo momento prego di iscrivermi per bene alla D! Lo sto dicendo da tempo....pensando all'oggi è chiaro che abbiamo subito una mazzata tremenda e soprattutto per come è arrivata. Ma ragionando aprendo gli orizzonti dico che potremmo aver addirittura guadagnato un anno senza contare l'abissale differenza di potenziale di società. Eravamo un morto che camminava...in tutto lo schifo raccontato una cosa vera l'aveva detta il bastardo...non avrebbe potuto terminare la stagione. Per me in ogni caso non l'avrebbero fatta terminare perché la Procura arriverà....abbiate fede!. Quindi tra un anno per me ci saremmo trovati peggio di come potremmo ritrovarci. Anzi....se "apparano" il Bari, come dicevi, potremmo addirittura sfruttare quel treno e i posti ci sono. Fosse solo per noi non credo si porrebbe il problema....ma c'è il Bari e quindi qualche speranza c'è. Intanto De Cesare pare essere nettamente in pole....ci sono pareri discordanti sul suo fatturato, chi indica tra i 15/25 mln e chi invece mi racconta molto molto molto molto di più, ma zeri in più!!. Questo cambierebbe molto il giudizio...perché nel primo caso per me non esisterebbe nemmeno la scelta da fare...il duo Preziosi-Marinelli è un colosso. Su De Cesare posso solo affermare che si tratta di persona serissima...non conosco potenziale economico e quindi quello inciderebbe parecchio. Certo è che se un domani dovesse aprire porte a nuovi soci (per me Gubitosa, non presentatosi per ovvie ragioni perché già ne stavano dicendo di tutti i colori, sarà uno dei primi!) allora ne troverebbe a volontà....non parliamo certamente del bastardo che ne cercava ma a modo suo e dopo aver fatto terra bruciata intorno. Adò, ma sto fatto che De Cesare non ha nessuna pretesa sul marchio US Avellino che vuol dire? Non è che rimane in mano a Taccone? Non sia mai........
|
| gio ago 09, 2018 4:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Questo non l'ho ben capito manco io!. Cmq alle 18 conferenza stampa Ciampi-De Cesare!. Non so...forse perché non ho la percezione delle potenzialità economiche di De Cesare, ma qualcosa mi dice che abbiamo perso un treno più importante....spero di sbagliarmi, è solo sensazione. Certo però che sentire che si ripartirebbe con De Vito non migliora la mia sensazione.....
|
| gio ago 09, 2018 5:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Questo non l'ho ben capito manco io!. Cmq alle 18 conferenza stampa Ciampi-De Cesare!. Non so...forse perché non ho la percezione delle potenzialità economiche di De Cesare, ma qualcosa mi dice che abbiamo perso un treno più importante....spero di sbagliarmi, è solo sensazione. Certo però che sentire che si ripartirebbe con De Vito non migliora la mia sensazione..... Ho capito che vuoi dire Adò.........ma non dimentichiamoci che Preziosi era pure quello del Como e della valigietta.........se proprio dobbiamo dirla tutta........diciamola  ! Non iniziamo già da mo per favore.........
|
| gio ago 09, 2018 5:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: adolfo ha scritto: Questo non l'ho ben capito manco io!. Cmq alle 18 conferenza stampa Ciampi-De Cesare!. Non so...forse perché non ho la percezione delle potenzialità economiche di De Cesare, ma qualcosa mi dice che abbiamo perso un treno più importante....spero di sbagliarmi, è solo sensazione. Certo però che sentire che si ripartirebbe con De Vito non migliora la mia sensazione..... Ho capito che vuoi dire Adò.........ma non dimentichiamoci che Preziosi era pure quello del Como e della valigietta.........se proprio dobbiamo dirla tutta........diciamola  ! Non iniziamo già da mo per favore......... No no...per carità...il mio dubbio era solo sull'aspetto economico perché poi sulla persona non c'è paragone. E a dire la verità mi hanno "aggiornato" anche sulle potenzialità economiche che non saranno quelle del duo Preziosi-Marinelli ma nemmeno i 25 mln che indicavano come fatturato che invece è solo quello della Sidigas. Tra l'altro ha anche appena vinto la gara per la licenza del GAS per ben 30 mln annui per 5 anni!. Poi gestisce tutta la rete sarda....insomma i soldi dovrebbero esserci. Vediamo a chi affida la ricostruzione...lui di solito punta su manager che si interessano di tutto.
|
| gio ago 09, 2018 6:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Cavolo però....questo si è presentato a fatti, non chiacchiere o impegnative!!. Ha depositato assegni per 4 mln di euro solo per il primo anno!!!. Le prime indiscrezioni parlano addirittura di Marino DG anche con lui....incrociamo le dita perché questa è da confermare!. Ve la riporto cosi come l'hanno detta. Sul ripescaggio in C però si va verso il rifiuto...perché anche la B pare intenda bloccare i ripescaggi, credo sarà tutto a cascata e nel caso sarebbe cmq per favorire il Bari ma a noi starebbe bene cosi. Dobbiamo però stare calmi perché con oggi non è che siamo in D....c'è tutto, soprattutto i soldi, ma manca ancora l'iscrizione che ora De Cesare dovrà ottenere in deroga entro domani alle 12 e quindi è corsa contro il tempo!. Speriamo bene...non è dato ancora sapere quando De Cesare si presenterà alla piazza. Ovviamente presumo dopo aver avuto l'ok per la D altrimenti è chiaro che non servirebbe a niente.
|
| gio ago 09, 2018 6:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Non lo so, mi riservo di dare la mia valutazione più avanti perché è risaputo il suo legami con il nato ricco e con la prima repubblica. Adesso sta a lui dimostrare che il nato ricco non c'entra più nulla a partire dal far sparire tutto ciò che rappresenta la vecchia gestione. Intanto dico che con preziosi sarebbe ritornato pavarese
|
| gio ago 09, 2018 7:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh...però c'è da dire che se avesse voluto dar combriccola col bastardo sarebbe entrato in società, non trovi? Poi è chiaro che potremo vedere tutto col tempo....
|
| gio ago 09, 2018 7:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Me lo auguro, vedremo a partire dalla scelta del DS
|
| gio ago 09, 2018 7:50 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Non lo so, mi riservo di dare la mia valutazione più avanti perché è risaputo il suo legami con il nato ricco e con la prima repubblica. Adesso sta a lui dimostrare che il nato ricco non c'entra più nulla a partire dal far sparire tutto ciò che rappresenta la vecchia gestione. Intanto dico che con preziosi sarebbe ritornato pavarese Steppò ma ora esageri veramente…….ca**o! Legami con Taccoglione, prima Repubblica……...ma dai, tutta questa negatività non se pò sentì! Ora De Cesare non è buono? Non ti ha dimostrato niente con questo tipo di offerta nel giro di un giorno? Hai capito che 1) De Cesare è stato l'unico ad accludere alla documentazione anche un asegno circolare. Un assegno da 4 milioni che dimostra la serietà e la solidità del progetto2) altri imprenditori hanno presentato oltre alla documentazione anche delle ipotesi di investimento ma nessun assegno circolareE invece no…era buono Preziosi (gran bella persona, eh) e addirittura Pavarese  ……..ma la storia di Pavarese la sai? Moggi, Nocerina….......ma qui veramente mi cadono le palle per terra! Perdonami, ma sinceramente non ti capisco........
|
| gio ago 09, 2018 9:42 pm |
|
|