mer apr 04, 2018 12:45 pm
mer apr 04, 2018 12:50 pm
mer apr 04, 2018 12:52 pm
con la speranza di essere smentito da Foscarini gio apr 05, 2018 9:37 pm
mister x ha scritto:ci provo anch'io![]()
Av - Pg 1/3 pt
Ent - Av 0 pt
Av - Fr 0 pt
Pal - Av 0 pt
Car - Av 1 pt
Av - Cit 3 pt
Asc - Av 1 pt
Av - Spez 3 pt
Ter - Av 3 pt
36 + 12/14 = 48/50 punticon la speranza di essere smentito da Foscarini
lupodellasteppa ha scritto:Facciamo questo vecchio gioco, vediamo chi riesce ad indovinare quanti punti faremo da qui alla fine del campionato. Ecco la mia tabella un po' ottimistica ma tutto sommato fattibile
Av - Pg 1 pt
Ent - Av 1 pt
Av - Fr 1 pt
Pal - Av 0 pt
Car - Av 1 pt
Av - Cit 3 pt
Asc - Av 1 pt
Av - Spez 3 pt
Ter - Av 3 pt
36 + 14 = 50 punti
gio apr 05, 2018 9:37 pm
gio apr 05, 2018 9:38 pm
dom apr 15, 2018 12:25 pm
dom apr 15, 2018 2:44 pm
lun apr 16, 2018 1:01 am
mer apr 18, 2018 10:11 am
adolfo ha scritto:Il problema è che in tanti continuano ad ipotizzare ben 10 pt nelle ultime 4....cosa che vedo invece assai difficile!.
Magari fosse cosi, saremmo già salvi!!.
Quindi i pt in meno che non faremo di quei 10 dovremo trovarli in qualche modo nelle 3 di prima....e capirete che è veramente difficile visti gli avversari.
Più che tabelle io mi permetto di fare una proiezione...prima di ieri avevo detto max 2 pt nelle prime 4 gare da affrontare di cui 3 in trasferta. Buono il pari di ieri, anzi ottimo, ora come avrete capito ne vedo max un altro nelle prossime 3 (spero di sbagliarmi magari già da martedi!). Il problema reale è che io non vedo i 10 pt nelle ultime 4 porco giuda...e quindi capirete da voi che vedo molto difficile la salvezza ed ho spiegato anche i motivi (principalmente infortuni e pochi ricambi in tempi ristretti in cui dovremo giocare visto che il tutto si dovrà chiudere entro un mese...quindi 7 gare in 30 giorni!!!!!!!).
mer apr 18, 2018 10:50 am
mer apr 18, 2018 2:09 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Condivido pienamente Adò, come d'altronde ho scritto nell'altro post ieri! Il Frosinone purtroppo è andato .....rimangono le prossime 2 trasferte per fare il "botto"....abbiamo tremendamente bisogno di fare 3pt (ma a questo punto anche 2 andrebbero benone).....non so come li faremo....ma se li faremo, possiamo guardare con più fiducia alle ultime 4 partite thrilling! Altrimenti sarà veramente dura..........
mer apr 18, 2018 2:13 pm
adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Condivido pienamente Adò, come d'altronde ho scritto nell'altro post ieri! Il Frosinone purtroppo è andato .....rimangono le prossime 2 trasferte per fare il "botto"....abbiamo tremendamente bisogno di fare 3pt (ma a questo punto anche 2 andrebbero benone).....non so come li faremo....ma se li faremo, possiamo guardare con più fiducia alle ultime 4 partite thrilling! Altrimenti sarà veramente dura..........
Tell, non metterci troppo pensiero sul "botto"....qua di botto che si rischia di fare è uno solo purtroppo.
mer apr 18, 2018 2:25 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Lo so Adò, ma siccome ieri ho visto comunque una squadra viva.......ho la speranza che fare il MIRACOLO è ancora possibile!
mer apr 18, 2018 2:48 pm
adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Lo so Adò, ma siccome ieri ho visto comunque una squadra viva.......ho la speranza che fare il MIRACOLO è ancora possibile!
Questo sicuramente, ma paradossalmente questo aumenta proprio le mie preoccupazioni perché come hai visto i "ciucci" sono rimasti tali anche col cambio di atteggiamento in campo e quegli errori non li correggi certo più per quest'anno.
Ma tant'è...se il mister ti chiede o si aspetta un Blanchard e tu ti presenti con un'indecenza come Morero (ci vuole stomaco e faccia da c**o a dire che lo ha voluto il mister!!) è chiaro che oggi ti ritrovi quegli scempi in campo.
mer apr 18, 2018 5:04 pm
adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Condivido pienamente Adò, come d'altronde ho scritto nell'altro post ieri! Il Frosinone purtroppo è andato .....rimangono le prossime 2 trasferte per fare il "botto"....abbiamo tremendamente bisogno di fare 3pt (ma a questo punto anche 2 andrebbero benone).....non so come li faremo....ma se li faremo, possiamo guardare con più fiducia alle ultime 4 partite thrilling! Altrimenti sarà veramente dura..........
Tell, non metterci troppo pensiero sul "botto"....qua di botto che si rischia di fare è uno solo purtroppo.
mer apr 18, 2018 5:06 pm
Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Lo so Adò, ma siccome ieri ho visto comunque una squadra viva.......ho la speranza che fare il MIRACOLO è ancora possibile!
Questo sicuramente, ma paradossalmente questo aumenta proprio le mie preoccupazioni perché come hai visto i "ciucci" sono rimasti tali anche col cambio di atteggiamento in campo e quegli errori non li correggi certo più per quest'anno.
Ma tant'è...se il mister ti chiede o si aspetta un Blanchard e tu ti presenti con un'indecenza come Morero (ci vuole stomaco e faccia da c**o a dire che lo ha voluto il mister!!) è chiaro che oggi ti ritrovi quegli scempi in campo.
Adò, ieri di errori ne abbiamo commessi veramente pochi dai.......
mer apr 18, 2018 5:07 pm
adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Lo so Adò, ma siccome ieri ho visto comunque una squadra viva.......ho la speranza che fare il MIRACOLO è ancora possibile!
gio apr 19, 2018 12:13 am
Guglielmo Tell ha scritto:adolfo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Lo so Adò, ma siccome ieri ho visto comunque una squadra viva.......ho la speranza che fare il MIRACOLO è ancora possibile!
Adò, ieri di errori ne abbiamo commessi veramente pochi dai.......
gio apr 19, 2018 9:46 am