Tabella punti salvezza: sotto con le previsioni
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Tabella punti salvezza: sotto con le previsioni
Facciamo questo vecchio gioco, vediamo chi riesce ad indovinare quanti punti faremo da qui alla fine del campionato. Ecco la mia tabella un po' ottimistica ma tutto sommato fattibile
Av - Pg 1 pt Ent - Av 1 pt Av - Fr 1 pt Pal - Av 0 pt Car - Av 1 pt Av - Cit 3 pt Asc - Av 1 pt Av - Spez 3 pt Ter - Av 3 pt
36 + 14 = 50 punti
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer apr 04, 2018 12:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Tabella punti salvezza: sotto con le previsioni
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer apr 04, 2018 12:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ci provo anch'io Av - Pg 1/3 pt 3 Ent - Av 0 pt 1 Av - Fr 0 pt 0 Pal - Av 0 pt 0 Car - Av 1 pt 1 Av - Cit 3 pt 0 Asc - Av 1 pt Av - Spez 3 pt Ter - Av 3 pt 36 + 12/14 = 48/50 punti  con la speranza di essere smentito da Foscarini 
Ultima modifica di mister x il lun mag 14, 2018 8:09 am, modificato 4 volte in totale.
|
| mer apr 04, 2018 12:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mister x ha scritto: ci provo anch'io Av - Pg 1/3 pt Ent - Av 0 pt Av - Fr 0 pt Pal - Av 0 pt Car - Av 1 pt Av - Cit 3 pt Asc - Av 1 pt Av - Spez 3 pt Ter - Av 3 pt 36 + 12/14 = 48/50 punti  con la speranza di essere smentito da Foscarini  lupodellasteppa ha scritto: Facciamo questo vecchio gioco, vediamo chi riesce ad indovinare quanti punti faremo da qui alla fine del campionato. Ecco la mia tabella un po' ottimistica ma tutto sommato fattibile
Av - Pg 1 pt Ent - Av 1 pt Av - Fr 1 pt Pal - Av 0 pt Car - Av 1 pt Av - Cit 3 pt Asc - Av 1 pt Av - Spez 3 pt Ter - Av 3 pt
36 + 14 = 50 punti Cioè 5 risultati utili consecutivi...
|
| gio apr 05, 2018 9:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Perché no...
Ma io voglio fà a Seria D!!!
|
| gio apr 05, 2018 9:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
O fffuoco se cumbatte co fffuoco...
|
| gio apr 05, 2018 9:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Rispetto alla mia tabella iniziale siamo a +2 
|
| dom apr 15, 2018 12:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Addirittura -3 x me 
|
| dom apr 15, 2018 2:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il problema è che in tanti continuano ad ipotizzare ben 10 pt nelle ultime 4....cosa che vedo invece assai difficile!. Magari fosse cosi, saremmo già salvi!!. Quindi i pt in meno che non faremo di quei 10 dovremo trovarli in qualche modo nelle 3 di prima....e capirete che è veramente difficile visti gli avversari. Più che tabelle io mi permetto di fare una proiezione...prima di ieri avevo detto max 2 pt nelle prime 4 gare da affrontare di cui 3 in trasferta. Buono il pari di ieri, anzi ottimo, ora come avrete capito ne vedo max un altro nelle prossime 3 (spero di sbagliarmi magari già da martedi!). Il problema reale è che io non vedo i 10 pt nelle ultime 4 porco giuda...e quindi capirete da voi che vedo molto difficile la salvezza ed ho spiegato anche i motivi (principalmente infortuni e pochi ricambi in tempi ristretti in cui dovremo giocare visto che il tutto si dovrà chiudere entro un mese...quindi 7 gare in 30 giorni!!!!!!!).
|
| lun apr 16, 2018 1:01 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7872 Località: svizzera
|
adolfo ha scritto: Il problema è che in tanti continuano ad ipotizzare ben 10 pt nelle ultime 4....cosa che vedo invece assai difficile!. Magari fosse cosi, saremmo già salvi!!. Quindi i pt in meno che non faremo di quei 10 dovremo trovarli in qualche modo nelle 3 di prima....e capirete che è veramente difficile visti gli avversari. Più che tabelle io mi permetto di fare una proiezione...prima di ieri avevo detto max 2 pt nelle prime 4 gare da affrontare di cui 3 in trasferta. Buono il pari di ieri, anzi ottimo, ora come avrete capito ne vedo max un altro nelle prossime 3 (spero di sbagliarmi magari già da martedi!). Il problema reale è che io non vedo i 10 pt nelle ultime 4 porco giuda...e quindi capirete da voi che vedo molto difficile la salvezza ed ho spiegato anche i motivi (principalmente infortuni e pochi ricambi in tempi ristretti in cui dovremo giocare visto che il tutto si dovrà chiudere entro un mese...quindi 7 gare in 30 giorni!!!!!!!). Condivido pienamente Adò, come d'altronde ho scritto nell'altro post ieri! Il Frosinone purtroppo è andato .....rimangono le prossime 2 trasferte per fare il "botto"....abbiamo tremendamente bisogno di fare 3pt (ma a questo punto anche 2 andrebbero benone).....non so come li faremo....ma se li faremo, possiamo guardare con più fiducia alle ultime 4 partite thrilling! Altrimenti sarà veramente dura..........
|
| mer apr 18, 2018 10:11 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Questi i punti buttati nel cesso dall'80esimo in poi
Avellino - Salernitana 2-3 (3 pt) Pescara - Avellino 2-1 (1 pt) Perugia - Avellino 1-1 (2pt) Avellino - Carpi 1-1 (2 pt) Avellino - Cesena 1-1 (2pt) Avellino - Bari 1-2 (1pt) Avellino - Frosinone 0-2 (1pt)
totale 12 punti
|
| mer apr 18, 2018 10:50 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Condivido pienamente Adò, come d'altronde ho scritto nell'altro post ieri! Il Frosinone purtroppo è andato .....rimangono le prossime 2 trasferte per fare il "botto"....abbiamo tremendamente bisogno di fare 3pt (ma a questo punto anche 2 andrebbero benone).....non so come li faremo....ma se li faremo, possiamo guardare con più fiducia alle ultime 4 partite thrilling! Altrimenti sarà veramente dura.......... Tell, non metterci troppo pensiero sul "botto"....qua di botto che si rischia di fare è uno solo purtroppo.
|
| mer apr 18, 2018 2:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Condivido pienamente Adò, come d'altronde ho scritto nell'altro post ieri! Il Frosinone purtroppo è andato .....rimangono le prossime 2 trasferte per fare il "botto"....abbiamo tremendamente bisogno di fare 3pt (ma a questo punto anche 2 andrebbero benone).....non so come li faremo....ma se li faremo, possiamo guardare con più fiducia alle ultime 4 partite thrilling! Altrimenti sarà veramente dura.......... Tell, non metterci troppo pensiero sul "botto"....qua di botto che si rischia di fare è uno solo purtroppo. Lo so Adò, ma siccome ieri ho visto comunque una squadra viva.......ho la speranza che fare il MIRACOLO è ancora possibile!
|
| mer apr 18, 2018 2:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Lo so Adò, ma siccome ieri ho visto comunque una squadra viva.......ho la speranza che fare il MIRACOLO è ancora possibile! Questo sicuramente, ma paradossalmente questo aumenta proprio le mie preoccupazioni perché come hai visto i "ciucci" sono rimasti tali anche col cambio di atteggiamento in campo e quegli errori non li correggi certo più per quest'anno. Ma tant'è...se il mister ti chiede o si aspetta un Blanchard e tu ti presenti con un'indecenza come Morero (ci vuole stomaco e faccia da c**o a dire che lo ha voluto il mister!!) è chiaro che oggi ti ritrovi quegli scempi in campo.
|
| mer apr 18, 2018 2:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Lo so Adò, ma siccome ieri ho visto comunque una squadra viva.......ho la speranza che fare il MIRACOLO è ancora possibile! Questo sicuramente, ma paradossalmente questo aumenta proprio le mie preoccupazioni perché come hai visto i "ciucci" sono rimasti tali anche col cambio di atteggiamento in campo e quegli errori non li correggi certo più per quest'anno.Ma tant'è...se il mister ti chiede o si aspetta un Blanchard e tu ti presenti con un'indecenza come Morero (ci vuole stomaco e faccia da c**o a dire che lo ha voluto il mister!!) è chiaro che oggi ti ritrovi quegli scempi in campo. Adò, ieri di errori ne abbiamo commessi veramente pochi dai.......
|
| mer apr 18, 2018 2:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Condivido pienamente Adò, come d'altronde ho scritto nell'altro post ieri! Il Frosinone purtroppo è andato .....rimangono le prossime 2 trasferte per fare il "botto"....abbiamo tremendamente bisogno di fare 3pt (ma a questo punto anche 2 andrebbero benone).....non so come li faremo....ma se li faremo, possiamo guardare con più fiducia alle ultime 4 partite thrilling! Altrimenti sarà veramente dura.......... Tell, non metterci troppo pensiero sul "botto"....qua di botto che si rischia di fare è uno solo purtroppo. Adó stai facenno a fine ro Steppone! Fenella pure tu! 
|
| mer apr 18, 2018 5:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: adolfo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Lo so Adò, ma siccome ieri ho visto comunque una squadra viva.......ho la speranza che fare il MIRACOLO è ancora possibile! Questo sicuramente, ma paradossalmente questo aumenta proprio le mie preoccupazioni perché come hai visto i "ciucci" sono rimasti tali anche col cambio di atteggiamento in campo e quegli errori non li correggi certo più per quest'anno.Ma tant'è...se il mister ti chiede o si aspetta un Blanchard e tu ti presenti con un'indecenza come Morero (ci vuole stomaco e faccia da c**o a dire che lo ha voluto il mister!!) è chiaro che oggi ti ritrovi quegli scempi in campo. Adò, ieri di errori ne abbiamo commessi veramente pochi dai....... Direi anche zero... solo che Kresic me vole veré pe settembre o stadio nata vota...
|
| mer apr 18, 2018 5:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Lo so Adò, ma siccome ieri ho visto comunque una squadra viva.......ho la speranza che fare il MIRACOLO è ancora possibile! Questo sicuramente, ma paradossalmente questo aumenta proprio le mie preoccupazioni perché come hai visto i "ciucci" sono rimasti tali anche col cambio di atteggiamento in campo e quegli errori non li correggi certo più per quest'anno. Ma tant'è...se il mister ti chiede o si aspetta un Blanchard e tu ti presenti con un'indecenza come Morero (ci vuole stomaco e faccia da c**o a dire che lo ha voluto il mister!!) è chiaro che oggi ti ritrovi quegli scempi in campo. Tra Blanchard e Morero? Io avrei preso Morero: non c'è paragone...
|
| mer apr 18, 2018 5:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: adolfo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Lo so Adò, ma siccome ieri ho visto comunque una squadra viva.......ho la speranza che fare il MIRACOLO è ancora possibile! Questo sicuramente, ma paradossalmente questo aumenta proprio le mie preoccupazioni perché come hai visto i "ciucci" sono rimasti tali anche col cambio di atteggiamento in campo e quegli errori non li correggi certo più per quest'anno.Ma tant'è...se il mister ti chiede o si aspetta un Blanchard e tu ti presenti con un'indecenza come Morero (ci vuole stomaco e faccia da c**o a dire che lo ha voluto il mister!!) è chiaro che oggi ti ritrovi quegli scempi in campo. Adò, ieri di errori ne abbiamo commessi veramente pochi dai....... Si non mi riferivo ad errori di reparto Tell, ma proprio del singolo e purtroppo ennesimo di Kresic. Sul I° goal abbiamo incredibilmente mollato il ciociaro che ha tagliato in verticale in area (Konè mi pare e nessuno dei 2 nostri in zona hanno letto un taglio anche elementare. Poi Dionisi rapidissimo da par suo, ma anche lì nessuno ha stretto la marcatura). Tuttavia considerando il valore dell'avversario e del nostro è un goal che si può anche beccare visto che siamo una delle difese più battute della B e tra le più scarse. Sul 2° goal invece c'è tutta l'essenza della stagione dove regaliamo un goal su situazione sostanzialmente tranquilla e certamente da non pericolo per noi. E chi avvia il tutto? Il solito Kresic...andatevi a rivedere tutte le reti subite e ditemi se non ho ragione a dire da tempo che in tantissime di queste c'è il suo zampino!. Ed io a questo mi riferivo Tell...al singolo errore di Kresic arrivato secondo me però in una gara a quel punto già persa, ma resta pur sempre un errore pacchiano per dire che purtroppo ne concediamo puntualmente in ogni gara almeno un paio (rivediamoci anche il finale di Chiavari dove a parte il goal in cui abbiamo avuto il coraggio di farci beffare di testa da quel nano di m...a di De Luca possiamo rivedere anche almeno altre 2 situazioni che hanno visto errori clamorosi del singolo...uno sempre su palla inattiva e l'altro in cui Morero non si capisce perché vada ad accorciare sull'altro centrale lasciando completamente solo La Mantia che incredibilmente fallisce!). Purtroppo finché concederemo sempre queste cazzate in ogni gara beccheremo sempre goal molto molto evitabili e qualcosa mi dice che a 6 giornate alla fine questi errori non li elimini e i numeri sono impietosi. Direi che partire ogni gara sapendo già di partire sistematicamente ALMENO 1 goal sotto non è proprio piacevole e positivo anche nella testa dei giocatori stessi (credo converrai con me). A Palermo poi non ne parliamo proprio...eppure oggi mi era parso ad un certo punto di avere le allucinazioni nel leggere che con attenzione e ripetendo le ultime 2 prestazioni, considerando un Palermo che avrà qualche assenza, la vittoria sarebbe alla nostra portata!!!!. Come se poi noi fossimo al completo....veramente allucinante quanto si ha il coraggio anche solo di pensare!!.
|
| gio apr 19, 2018 12:13 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ah ok, questo si.......poi si, forse la partita era veramente persa.......ma quell'errore ci ha comunque tolto la speranza di trovare in lucky punch negl'ultimi minuti di partita...........
|
| gio apr 19, 2018 9:46 am |
|
|