|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:00 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7872 Località: svizzera
|
 Avellino - Carpi
Preferisco parlare di calcio. Al resto, apparte che è tutta una delusione, non ci voglio proprio pensare, perchè mi fanno schifo tutti quanti. Partita complicata per vari motivi quella di domenica. Spero che Novellino e i ragazzi riusciranno a mettere tutto da parte e rimangono sereni ......è un momento delicato......è una partita dov'è vietato sbagliare!
|
| mer nov 29, 2017 9:39 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino - Carpi
notizie di di rizzato? vuoi vedere che siamo di fronte ad un altro caso di infortunio eclatante? sono pronto a scommettere che lo rivedremo dopo la sosta di gennaio 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer nov 29, 2017 9:48 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
La situazione di Rizzato è scaturita già da una cazzata del staff medico che non aveva curato del tutto il primo intoppo!. Non capisco cosa deve fare di più uno staff incompetente per essere cacciato!!. Inutile rifare tutto l'elenco delle minchiate commesse da questi incompetenti!!. Non escludo nemmeno io che oramai Rizzato si "faccia anche quest'altro mese"....  !. Sulla gara di domenica, considerando anche le previsioni meteo ed il momento generale, non escludo il minimo stagionale di presenze!!. La gente, chi non ha interessi, si è rotta il ca**o...la squadra non aiuta a stemperare questo clima e quindi ho sentito un pò di gente che purtroppo si sta allontanando da questo mondo. Gara difficile, paradossalmente credo sarebbe stato meglio giocarla fuori questa per tanti motivi. Mi auguro che i pochi presenti non abbiano "la brillante" idea di contestare la squadra durante la gara....qua già c'è gente scarsa di suo, se poi ci si mette pure a fischiarli al primo passaggio sbagliato ci diamo la zappa sui piedi secondo me. Diverso a fine gara quando a secondo di quanto hai visto in campo puoi esprimere il tuo parere....!!. Non so se riusciremo a prenderci i 3 pt...troppe cose adesso, non ultimo il deferimento che abbiamo già visto quanto può incidere almeno come primo impatto. Consideriamo che in questo caso la situazione è molto molto peggiore e traiamo le conseguenze. Sulla formazione il mio auspicio è che il mister torni al suo credo, che poi al contrario di quanto dicevano i tanti ignoranti che si ostinavano su certi moduli e giocatori (che hanno peggiorato la situazione ma questo non lo dicono) ci ha fruttato le migliori prestazioni e i migliori risultati ottenuti. Quindi l'auspicio è il ritorno al 4-4-1-1 magari con Bidaoui alle spalle di Ardemagni (o Asencio). Nel 3-5-2 che invece sembra aver provato ieri potremmo vedere Molina mezzala in una mediana con Di Tacchio e D'Angelo e con Falasco e Laverone esterni. In avanti appunto Bidaoui seconda punta con Ardemagni (che mi dicono nervosetto durante la partitella, brutto segno questo e dimostrazione di quanto subisca caratterialmente i momenti no!). In difesa Radu tra i pali (questa alternanza caro mister non è utile secondo me a nessuno dei 2, capisco che nessuno offre garanzie, capisco quando c'è di mezzo la nazionale che ci toglie Radu, ma qui devi fare una scelta definitiva e pubblica!). Nei 3 in linea invece non escludo uno tra Suagher e Kresic!. Dovessi giocarla da scommettitore per me sarebbe una gara da X.
|
| mer nov 29, 2017 2:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io avevo sentito di Castaldo nervoso in allenamento 
|
| mer nov 29, 2017 3:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: io avevo sentito di Castaldo nervoso in allenamento  Magari mi sono sbagliato io steppa.... 
|
| mer nov 29, 2017 10:51 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Sarà l'arbitro Antonio Di Martino di Teramo a dirigere domenica pomeriggio l'incontro tra Avellino e Carpi.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio nov 30, 2017 1:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Curva Sud a 6 euro ...
Eccovi, riportati qui sotto, i prezzi dei biglietti fino a sabato 2 dicembre: •Tribuna Montevergine Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati) •Tribuna Montevergine Laterale: 11 euro, ridotto 8 euro, bambini (2007-2012) 5 euro •Tribuna Terminio: 8,5 euro, ridotto 6,5 euro •Curva Sud: 6 euro, ridotto 5 euro
Questi, invece, sono i prezzi dei biglietti nel giorno della partita, ovvero domenica 3 dicembre: •Tribuna Montevergine Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati) •Tribuna Montevergine Laterale: 12,5 euro, ridotto 9 euro, bambini (2007-2012) 7 euro •Tribuna Terminio: 10 euro, ridotto 7,5 euro •Curva Sud: 7,5 euro, ridotto 6 euro
|
| gio nov 30, 2017 1:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
D'Angelo: "Agli aspetti societari non guardo, penso allo spogliatoio, al campo, ai comportamenti e all’approccio giusto. Dentro e fuori dal campo dobbiamo essere tosti, come lo sono gli avellinesi. La società ha già messo a disposizione il premio play-off, e questo la dice lunga." 
|
| gio nov 30, 2017 2:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il signor D'Angelo, dopo la scandalosa uscita post Parma e dopo che lui e i suoi colleghi vengono a dirci sempre le stesse CAZZATE ai microfoni farebbero meglio a risparmiarci questi refrain di m...a che non fanno altro che istigare il tifoso!. Avrei preferito che ieri ci avesse spiegato perché lui e i suoi amichetti (e non...) non hanno messo in campo quella grinta e quell'atteggiamento che aveva indicato il mister il giorno prima della gara (un atteggiamento che per la verità è mancato in parecchie gare!). Siccome io le parole del mister le ascolto e non faccio finta di ascoltarle (o estrapolare solo ciò che mi conviene o devo!!), allora se proprio questi presunti professionisti devono andare ai microfoni che ci andassero per dare quel tipo di spiegazioni!. E' chiaro che avendo a che fare con cialtroni che si sono arrogati il diritto di offendere una categoria dicono ciò che vogliono. Io per esempio, da giornalista trasparente e non vincolato al padrone, avrei per esempio chiesto proprio quanto detto pocanzi!!. "Come mai, illustre capitano, non mettete in campo le caratteristiche agonistiche che invoca ogni volta il mister alla vigilia della gare?. Caratteristiche che esulano da moduli e valore dell'avversario di turno perché sono caratteristiche che si dovrebbero avere a prescindere!". Perché poi mi girano i co****i a vedere sempre gli altri mettere in campo quelle caratteristiche che, tra l'altro, dovrebbero essere PANE QUOTIDIANO per chi deve salvarsi!!. Ed invece leggo addirittura di premio play off....anche lo scorso anno c'era, abbiamo visto quanto conti!. Ma soprattutto il signor D'Angelo sta facendo come il suo presidente che per dire delle cose magari pensando di far passare un certo messaggio finisce col peggiorare la situazione!!. Perché il premio play off è un'aggravante per loro se non se ne fosse accorto...perché a maggior ragione dovrebbero allora spiegarci il loro atteggiamento inaccettabile che stiamo vedendo spesso e probabilmente la dice tutta anche sul valore stesso complessivo dell'organico!!. State a vedere che questi al ritorno avranno magari il coraggio di chiederne uno per la salvezza!!!. Sempre che nel frattempo il campionato non ce lo definisca il tribunale....
|
| gio nov 30, 2017 3:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Partita delicatissima: in caso di vittoria potremmo forse festeggiare un Natale sereno, diversamente...
_________________ FORZA LUPI!
|
| ven dic 01, 2017 2:10 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
D'angelo ancora non ha capito che le chiacchiere di circostanza non le vogliamo più sentire. O di danno da fare per quello per cui sono pagati oppure se ne possono pure andare. Lui in primis
|
| ven dic 01, 2017 9:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Sembra che Gavazzi debba smettere di giocare a pallone....mi dicevano che nell'intervento chirurgico gli avrebbero accorciato troppo il legamento e francamente la cosa mi ha lasciato e mi lascerebbe sconcertato (se confermata la notizia) considerando che dovrebbe averlo operato il prof. Mariani!!!. Non che la cosa mi sorprenda anche perché non ho mai considerato un rientro a pieno ritmo di Gavazzi con noi...ma lo associavo ad altre problematiche più sue vista la rinomata fragilità e non a fattori esterni!!. Di tale gravità poi....
|
| ven dic 01, 2017 9:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino-Carpi, Probabili Formazioni
Avellino (4-4-2): Radu; Laverone, Migliorini, Kresic, Ngawa; Bidauoi, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Castaldo, Ardemagni.
Carpi (3-5-2): Colombi; Poli, Sabbione, Broscio; Pasciuti, Verna, Giorico, Saric, Pachonik; Malcore, Mbakogu. Allenatore: Calabro
|
| dom dic 03, 2017 1:43 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ho appena sentito la conferenza stampa. Ho visto e sentito un Novellino diverso dalle ultime conferenze stampe..........da una parte ho avuto una sensazione negativa (mi è sembrato sfiduciato), dall'altra parte però, ho avuto la sensazione che questa sua "troppa tranquillità" abbia a che fare con la sua totale convinzione che il suo Avellino disputerà una grande gara (e che riuscirà a battere il Carpi).....ovviamente oggi alle 17.00 avremmo le risposte a queste mie sensazioni.
|
| dom dic 03, 2017 11:53 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
visto il clima meglio che le signorine oggi restassero a casa al caldo, in campo c'è bisogno di zappatori, taglialegna e gente che ha fame. insomma gente con le palle. ne abbiamo in squadra?
|
| dom dic 03, 2017 1:07 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Partiti
|
| dom dic 03, 2017 4:00 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Molinaaaaaaaaaaa 1-0 
|
| dom dic 03, 2017 4:09 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
18° ammonito ngawa
|
| dom dic 03, 2017 4:18 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
19° ammonito brosco
|
| dom dic 03, 2017 4:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: 19° ammonito brosco Misterx hai uno Streaming?
|
| dom dic 03, 2017 4:21 pm |
|
|