Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Michele Gubitosa ospite a Sportitalia

ven mar 03, 2017 12:38 pm

Chi ha seguito la trasmissione? Qualche novità sul suo desiderio di lasciare l'Avellino? Per me sarebbe una perdita molto grave......e sopratutto penso che se lo farà veramente, perderemo uno di quelle poche persone, che ci tiene veramente alle sorti dell'Avellino.

Re: Michele Gubitosa ospite a Sportitalia

ven mar 03, 2017 12:40 pm

MI SA CHE STA QUESTA SERA, NON IERI...

ven mar 03, 2017 12:47 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:MI SA CHE STA QUESTA SERA, NON IERI...

Veramente Hirpì? Eppure su "irpinianews" scrivevano che era ieri sera...........mah.......

ven mar 03, 2017 1:19 pm

sti giornalai parlavano di ieri sera :boh:

ven mar 03, 2017 9:55 pm

Ieri sera ho visto la trasmissione : la sedia riservata a Gubitosa era vuota! Lo hanno aspettato fino alla fine della trasmissione ma non si è presentato!

ven mar 03, 2017 10:19 pm

Ritardo del treno e non è arrivato in tempo per la trasmissione

dom apr 23, 2017 9:21 pm

Avellino - Gubitosa: "Questo matrimonio non sa da fare..deciso, lascia a fine stagione"

Un amore durato poco, anzi, pochissimo. Michele Gubitosa prepara l’#addio al calcio Avellino. A fine stagione venderà a Walter Taccone il 20% detenuto. Bisognerà solo definire la cifra di cessione e Taccone resterà al comando con la titolarità dell’intero pacchetto azionario. Cosa spinge Gubitosa a lasciare l’Avellino...? Troppe divergenze con il socio di maggioranza. Divergenze cominciate un annetto fa quando Walter Taccone decise di affidare la carica di amministratore unico dell’Avellino calcio al suo amico di infanzia Argenziano. Carica ed incarico che durò pochissimo visto che, per motivi ancora poco chiari, Taccone poi assunse in breve tempo la carica di amministratore stravolgendo la decisione presa poche settimane prima. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra essere legato al recente mercato invernale quando Gubitosa, recatosi a Milano viste anche le squalifiche di tutti gli altri dirigenti, si è visto incassare una serie di no clamorosi da parte di procuratori e calciatori. Il matrimonio, di sicuro, è finito. #Gubitosa #lascia,#Taccone #prenderà il 100%. Almeno per ora e almeno fino al prossimo colpo di scena.
Rispondi al messaggio