Buon lavoro, questa griglia (se corrispondente al vero ma ovviamente non mi riferisco a Steppa) permette di fare qualche valutazione e considerazione.
Per esempio balza subito agli occhi la voragine che si creerà in difesa dove servirà un intervento corposo e soprattutto di categoria. A centrocampo ed in attacco siamo messi anche bene dove si potrebbe solo puntellare (servono comunque esterni veri). Questo chiaramente considerando la permanenza di "certe" proprietà e soprattutto dopo aver certificato di aver mantenuto la categoria e aver capito chi siederà in panchina (leggi modulo).
Se ci sono quei diritti di riscatto e controriscatto allora farei valere le opzioni (ma di solito dovrebbe funzionare cosi) perché ci sono dei giocatori che potrebbero portare bei soldoni nelle casse e mi riferisco a Radunovic, Perrotta e Verde!.
Su Asmah invece mi siederei a tavolino con l'Atalanta per vedere se ci sono i margini per riscattarlo ed averlo tutto nostro (sempre che guarisca da questo infortunio alla caviglia...

).
Non ho fatto lo stesso discorso per Perrotta semplicemente perché col Pescara in B credo che decideranno di puntare giustamente su di lui la prossima stagione.
Su Laverone invece non mi torna una cosa...se c'è l'obbligo di riscatto allora non può essere a scadenza a giugno 2017 perché si svincolerebbe!!. Quindi il riscatto a chi lo pagheremmo?!. Quindi 2 sono le cose: o non è a scadenza oppure non c'è nessun obbligo!. Peccato per il prestito secco di Djimsiti....un'opzione tipo Radunovic avrebbe potuto fruttarci una cifra molto molto interessante!.
Chiudo ribadendo però un concetto: alla base di tutto deve restare il fatto che dobbiamo ancora salvarci!.