Oggi è lun apr 20, 2026 8:38 pm

Bari Avellino 2-1. Commenti post gara 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Bari Avellino 2-1. Commenti post gara
quando una squadra va in vantaggio e sistematicamente o si fa raggiungere o si fa rimontare c'è una sola spiegazione, è una squadra di m...a. senza offesa per la m...a. capitolo allenatore, l'arrivo di novellino ha sicuramente dato una svolta in fatto di gioco e voglia ma in fatto di punti, ed era quello che ci serviva, è un passo indietro. nessuno colpa al mister sia chiaro perchè per me le colpe stanno tutte sui 4 della banda bassotti. non voglio nemmeno sparare addosso ai ragazzi perchè non è colpa loro se dei furfantini li hanno presi dalla promozione e portati in B però due parole sul signor ardemagni li voglio spendere. Nel primo tempo ho contato ben 6 casi in cui non è riuscito a stoppare il pallone più un indefinito numero di volte in cui ha sbagliato anche i più semplici passaggi. prima era toscano, adesso c'è chi lo fanno cristiano e manco si sveglia. spero che adesso anche voi tutti vi accorgerete che questo è un giocatore finito perchè campa ancora dell'unica stagione buona fatta 5 anni fa. e per favore finiamola con il dargli gli aalibi con i pali e traverse, questa non è sfortuna è squadra da eccellenza.
Un'ultima cosa a quelli che hanno ancora la faccia come il c**o di difendere questi 4 banditi, stativi zitti che fate più bella figura perchè mo c'aviti rutto o ca**o pure voi

sab dic 17, 2016 7:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Bari Avellino 2-1. Commenti post gara
oggi come sempre il mio pensiero è rivolto al cantiniere ed alla sua enorme presunzione. Affrontare il campionato di B senza uno straccio di centrocampo solo loro lo potevano pensare. Il nostro per me non è manco da legapro, e non ne faccio una questione di nomi ma di valore assoluto proprio indipendentemente da chi gioca. Se non si mette mano a sto scempio acquistando da 5 a 6 titolarissimi per me si parla del nulla. Detto questo quando andrà via festeggerò con una bella ubriacatura. Sta campando di rendita da 3 anni sto parassita.
Squadra che impiega due minuti a distruggere quanto di buono costruisce. E' come sparare sulla croce rossa.

sab dic 17, 2016 7:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

quì c'è gente che manco una rimessa laterale sa battere. c'è crecco che non mette forza nel tiro e praticamente appoggia il pallone al portiere, ci sta verde che ha sbagliato un rigore in movimento e nel primo tempo Brienza, 37 anni mica come tavano e soncin, ha fatto una finta al limite che castaldo e d'angelo hanno ancora il mal di testa per l'umiliazione. questa è ciucciaggine :frusta:

sab dic 17, 2016 7:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

I concetti sono ovviamente tutti condivisibili . Ci terreni però a sottolineare qualche aspetto .
Capitolo mister: non è per difendere il paesano che tra l'altro qualche miglioramento pure lo ha portato . Non basta, non serve, ma qualcosa pure si vede. Non trovo però assolutamente giusto il paragone che si continua a fare con Toscano sui risultati ...o meglio, è assolutamente ingiusto farlo adesso dopo sole 3 gare con Novellino. Un conto è guardare su 16 gare, ben altro su 3, non commettiamo questo errore!!. Allora in base a questo discorso potrei andare ad estrapolare 3 gare con Toscano dove magari fu fatto peggio e farlo notare.....se questo confronto ci deve essere (anche giusto) bisognerebbe allora farlo dopo 16 gare col paesano. Altrimenti si fa la fine dei continui paragoni con lo scorso anno quando si era a pari pt e poi come adesso non si legge più nulla.....chissà perché!!.
Sul DS inutile continuare proprio a parlare ....è proprio senza dignità e ringrazi Marino e Rastelli (e mi fermo qua!!). Dici bene che servirebbero non meno di 5 titolarissimi....ma vogliamo ricordare chi dovrebbe prenderli?!. E allora.....!.
17 pt in 19 gare....però la partita della svolta è sempre quella dopo....che stampa indecente!!!. Poi magari qualche giornalaio del ca**o mi spiegherà il concetto del rinforzarsi che da come parlano sembra riguardare solo l'Avellino....ma lo sanno che il mercato è aperto anche per le altre?. Con una sottile differenza però.... Molte devono farlo solo di riparazione, noi dobbiamo fare un vero e proprio mercato e, aspetto per me principale, con il macigno di dover fare quasi IL DOPPIO DEI PT FATTI ALL'ANDATA!!!. Ricordate voi di squadre che nei ritorni hanno fatto il doppio dei pt dell'andata??!!. Io no.....

sab dic 17, 2016 10:15 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Pensavo fosse la volta buona..ed invece

Questa volta davvero ci credevo,ennesima trasferta in quel di Bari,campo stregato. Hai la squadra e stai in forma (anno Rastelli) e perdi,giochi bene e perdi,giochi male e te ne torni con 4 polpette. Eppure oggi avevano 8 panchinari in campo. Noi passati in vantaggio,si gioca ed anche bene.. ma se quando giochi bene,perdi lo stesso mi preoccupa davvero. Poi vedi i pali,le traverse,i gol regalati ed in nostri regolari non concessi e ti fa pensare.. Pur facendo ovviamente,i debiti scongiuri,ma ti fai la domanda..?: non è che dopo 4 anni di B di fila (senza mai preoccupazioni), questo potrebbe essere l'anno della disgrazia..? L'allenatore ORA,c'è,si vede la sua mano,si vede il suo carattere;pare abbia chiesto già 5 giocatori di categoria e fatto la lista di chi può andare via;tutto perfetto ed ottimo (io ho fiducia nella società e nelle promesse fatte,son convinto che sul mercato di riparazione già ci stiamo lavorando). Chiudere però il girone sopra i 20 punti e' d'obbligo,si è sempre detto che la quota minima doveva essere 24/25 per poter stare tranquilli.. c'è ora solo la possibilità di arrivare a 23 (che sarebbe un miracolo),io a questo punto,mi accontenterei anche di 21. Ma bisogna farli a partire da sabato.. chiudere il girone a17/18 punti signori cari,a malincuore lo dico ci potrebbe condannare alla retrocessione (quasi) certa,perché fare poi 32/33 punti nel ritorno equivarrebbe ad un passo da promozione diretta.. e diciamola tutta,ad Avellino al ciuccio che vola non abbiamo mai creduto. Ora Salernitana per poter sperare nel miracolo.

dom dic 18, 2016 1:13 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino: "Squadra non all'altezza del campionato cadetto..? Non e' vero e lo dico oggi,ci #salveremo perché c'è #qualità"

"Manca solo l'autostima a questi ragazzi (cosa che dopo risultati scadenti può starci),ma non posso rimproverare assolutamente nulla. Come squadra ci siamo, la difesa è ben organizzata anche se i terzini devono avere il coraggio di spingere un po' in più,i centrocampisti invece devono assolutamente accorciare in avanti. Sono convinto di salvare questa squadra perchè abbiamo qualità,gente del calibro di Verde,Belloni e Castaldo non ce l'hanno tutti. Ardemagni..? Vivrà giornate migliori, sta passando un periodo di forma non eccezionale, ma succede;anche a Castaldo son piovute tante critiche ed oggi abbiamo visto quello che ha fatto. Qui ci vogliono meno chiacchiere e più fatti a partire soprattutto dal sottoscritto. Mi dispiace solo per i tifosi, portare tanti tifosi fuori casa da penultima in classifica non è da tutti. Volevo portare a casa un risultato positivo e potevamo farlo,io non sono un allenatore che in 3 partite fa 1 punto. Questa squadra la #salvo, ne sono #convinto. Finalmente è arrivato il gol di Castaldo e sono fiducioso, dobbiamo ora lavorare solo sotto l'aspetto mentale,sono convinto di chiudere il girone in crescendo.

dom dic 18, 2016 1:44 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo81 ha scritto:
#Novellino: "Squadra non all'altezza del campionato cadetto..? Non e' vero e lo dico oggi,ci #salveremo perché c'è #qualità"

"Manca solo l'autostima a questi ragazzi (cosa che dopo risultati scadenti può starci),ma non posso rimproverare assolutamente nulla. Come squadra ci siamo, la difesa è ben organizzata anche se i terzini devono avere il coraggio di spingere un po' in più,i centrocampisti invece devono assolutamente accorciare in avanti. Sono convinto di salvare questa squadra perchè abbiamo qualità,gente del calibro di Verde,Belloni e Castaldo non ce l'hanno tutti. Ardemagni..? Vivrà giornate migliori, sta passando un periodo di forma non eccezionale, ma succede;anche a Castaldo son piovute tante critiche ed oggi abbiamo visto quello che ha fatto. Qui ci vogliono meno chiacchiere e più fatti a partire soprattutto dal sottoscritto. Mi dispiace solo per i tifosi, portare tanti tifosi fuori casa da penultima in classifica non è da tutti. Volevo portare a casa un risultato positivo e potevamo farlo,io non sono un allenatore che in 3 partite fa 1 punto. Questa squadra la #salvo, ne sono #convinto. Finalmente è arrivato il gol di Castaldo e sono fiducioso, dobbiamo ora lavorare solo sotto l'aspetto mentale,sono convinto di chiudere il girone in crescendo.

Su 26 ne ha citati 5. Ed è esattamente quello che penso anch io, 5 massimo 6 elementi. Il resto a mare.

dom dic 18, 2016 1:48 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Castaldo: "Un peccato tornare a mani vuote dopo una partita del genere,quest'anno gira tutto storto,ma siamo fiduciosi,giocando così usciremo presto fuori da questa situazione"

"Bisogna solo continuare a lavorare,meritavamo sicuramente molto di più. Lavoreremo su questo,nelle ultime tre gare meritavamo più punti. Pensiamo ora a Salernitana e Latina,possiamo e dobbiamo fare bottino pieno. Abbiamo fatto delle ottime giocate e tornare a mani vuote è un vero peccato". Classifica che preoccupa..? "La classifica è corta,per fortuna,stiamo a 4 punti dalla salvezza diretta, ma ora dobbiamo cercare di conquistare punti,la strada è quella giusta,in queste due gare bisogna tentare di portare il massimo"

dom dic 18, 2016 1:48 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Colantuono: "Onorato dei miei ragazzi,oggi abbiamo giocato con 2 primavera in campo. Sarebbe stato un peccato anche pareggiarla"

Ho cercato di aiutare la squadra in questo momento di difficoltà,sarebbe stato un peccato pareggiare questa partita perché abbiamo fatto una buona prestazione,però si sa che il calcio è strano. Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti in classifica ma non abbiamo ancora risolto i nostri problemi,il Bari e' stato costruito per il salto di categoria,non per salvarsi,ma se non siamo ottimisti, non possiamo andare avanti. Reputo ottima la prestazione di Brienza, lo considero un lusso per la serie B come per l'Avellino Castaldo e averlo in questa squadra è una fortuna. Ringrazio i tifosi che hanno sostenuto la squadra, sono stati eccezionali e come avevo richiesto io ieri,sono stati davvero molto determinanti;hanno incitato moltissimo la squadra in questo momento di difficoltà dal punto di vista delle assenze,anche perché so che qui la partita con l'Avellino e' molto sentita. Gran parte della piazza non e' contenta del lavoro fatto fino ad ora..? La gente parla,ma non considera il fatto di quanti giovani ho fatto esordire in Serie A,giocatori che a tutt’oggi giocano in squadre del massimo campionato italiano. Ma di questo poco importa,l’importante è che siamo riusciti a portare a casa il risultato,con o senza giovani è indifferente“.

dom dic 18, 2016 2:23 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Davvero un peccato uscire dalle ultime 3 gare con solo un punto. Credo che ne meritavano almeno 4. Anche ieri gli episodi ci hanno condannato. Loro trovano il gol dalla distanza con deviazione e noi che prendiamo una traversa con la palla che rimbalaza a terra e non va in porta... abbiamo la palla per uccidere il bari con verde,pochi minuti dopo segnano loro. Gira tutto male. La cosa positiva è che dietro continuano ad andare a rilento e restiamo ancora attaccati alle altre. Pero stiamo continuando a rimandare il ritorno alla vittoria,avremmo potuto gia tirarci un po fuori e non credo che altre andranno fino alla fine a rilento. Il girore di ritorno solitamente le squadre che si devono salvare fanno piu punti e dovremo essere anche noi pronti a farlo. Ora i pisciaiuoli e paradossalmente battendoli ci mettiamo ad un punto da loro. Sono stato 3 volte a salerno ma non sono riuscito mai ad esserci per un derby in casa. Questo sarà il primo,sarà la vigilia, e desidero passarmi un bel natale! Cosi come tutti i tifosi del lupo, meritiamo che arrivi una gioia alla vigilia!

dom dic 18, 2016 11:19 am
Profilo