sab nov 19, 2016 7:00 pm
sab nov 19, 2016 7:16 pm
sab nov 19, 2016 7:31 pm
sab nov 19, 2016 7:39 pm
sab nov 19, 2016 7:52 pm
sab nov 19, 2016 7:53 pm
sab nov 19, 2016 8:00 pm
sab nov 19, 2016 8:04 pm
sab nov 19, 2016 8:05 pm
sab nov 19, 2016 8:35 pm
!!.sab nov 19, 2016 10:38 pm
sab nov 19, 2016 10:49 pm
sab nov 19, 2016 11:47 pm
dom nov 20, 2016 12:53 am
dom nov 20, 2016 4:10 am
dom nov 20, 2016 11:11 am
dom nov 20, 2016 4:08 pm
lupo_dentro ha scritto:Abbiamo fatto 4 punti nelle ultime due partite senza mai tirare in porta. Due gol fatti,uno su rigore ed oggi su aiuto divino. Di buono ho visto solo i due centrali dietro. Perrotta perfetto oggi. Mi aspettavo una prova convincente,questa vittoria mi lascia comunque deluso. Ora vittoria con autogol a cesena. Magari ci penserá ligi!
dom nov 20, 2016 4:09 pm
Alterati ha scritto:Parto dall' ultima azione. Mi pare Eusepi fosse a tu per tu con Radunovic e gli spara il pallone tra le mani e l arbitro fischia la fine. Fotografia perfetta del nostro campionato. Oggi come la settimana scorsa, non pervenuti, dominati in campo ma gli altri sprecano e noi prendiamo e portiamo a casa. Non fosse per il tabellino che ci condanna irrimediabilmente con quei 0 tiri che contano poco o nulla ai fini del nostro risultato finale e se non avessi visto la partita e mi fossi limitato alla sola lettura delle statistiche direi che siamo la squadra più cinica della B. Purtroppo le partite le vedo e so che non può continuare all' infinito questa buona sorte.
16 punti lo scorso anno, 16 punti quest' anno. Assurdo ma vero. Questa squadra ha più cu.lo che anima e Toscano ha un qualche santo in paradiso bello forte. Fa un certo effetto vedere la nostra classifica e poi da due settimane vedere nei tabellini 0 tiri in porta e raccogliere 4 punti in due partite. E' una cosa che va oltre la più fervida immaginazione, credo che nessuno ma neanche il più ottimista dei tifosi avrebbe potuto pronosticare un' evento del genere. Intanto girovagando sulle pagine del Pisa calcio questa settimana come la scorsa siamo considerati la peggiore squadra in assoluto della serie B. Ora se continuano a dirlo di settimana in settimana alla fine un fondo di verità ci deve per forza essere. Che dire, in fondo mi augurerei giusto altre 10 vittorie in questo modo anche se sono consapevole che nel calcio prima o poi i veri valori vengono fuori e questo mi preoccupa perchè mano a mano che le altre squadre prendono il ritmo campionato noi rimaniamo fermi al palo e sembriamo regredire, cosi è stato oggi con il Pisa che nonostante gli uomini contati e con neanche tutti i ruoli coperti ci ha dominato sul piano del gioco e ci ha graziato soprattutto perchè in attacco hanno non poche difficoltà sprecando goffamente almeno 3 limpidissime palle gol. Partita la nostra al limite dell' indecenza, salvo pochissime cose come il grandissimo impegno di Mokulu schierato a centrocampo a fare il rifinitore e la grinta di Perrotta ( le prime volte che lo vidi da terzino mi fece una bruttissima impressione, evidentemente fuori ruolo) che mette pezze come può. Il resto con Ardemagni ingiudicabile, schierato spalle alla porta a 50 metri di distanza, Asmah che non spinge e non copre e che da fermo spara palle alla viva il parroco in avanti (partita oscena sia per impegno che per personalità), la coppia Omeonga Paghera fissi a ridosso dei nostri difensori che sono proprio brutti da vedere e poco efficaci sia in copertura ma soprattutto in impostazione, Kamara che pur se da fermo fa qualche bella giocata fine a se stessa e si pesta i piedi di continuo con chiunque passi dalla sua zona, palle sparate in avanti alla viva il parroco, Crecco che non sembra manco far parte della squadra, in tutto questo e senza mai neanche raggiungere la porta in due gare raccogliamo 4 punti. Non c'è nulla da salvare se non la nostra buona, buonissima stella. c**o, diciamolo forte tantissimo c**o e nessun merito. Divertimento poco, partite soporifere ma 4 punti in più in classifica. Prendiamo e portiamo a casa consapevoli che non può durare a lungo sta cosa.
dom nov 20, 2016 4:12 pm
dom nov 20, 2016 4:44 pm
lupo81 ha scritto:DOVE INTERVENIRE A GENNAIO..? PER ME BASTANO 4 ACQUISTI..!! ( X=NUOVO ACQUISTO - MIO PARERE)![]()
![]()
----------------------------RADUNOVIC------------------------------
X----------------DJIMSITI--------------MIGLIORINI----------------X
X------D'ANGELO---------X----------LASIK----------------BELLONI
------------------MOKULU---------------ARDEMAGNI----------------