|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:04 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino-Ternana 25/10 ore 20,30: Toscano passato e futuro
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Avellino-Ternana 25/10 ore 20,30: Toscano passato e futuro
Lo scorso anno di sera infrasettimanale fu inchiappettato Tesser dopo la sconfitta con la Ternana. A Toscano visto che piace confrontarsi con lo scorso anno vuole seguir la stessa strada ?
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| dom ott 23, 2016 6:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Avellino-Ternana 25/10 ore 20,30: Toscano passato e futu
Mi sono fatto 1000 km ma penso proprio che stavolta non andró allo stadio 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ott 23, 2016 7:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
TOSCANO: IO NON MOLLO
“Io non mollo. Ve lo dico adesso dopo questa sconfitta. E lo dico ai miei calciatori. Mimmo Toscano non se ne va. Mimmo Toscano si vuole salvare. Mimmo Toscano non si prende la responsabilità da solo. Toscano ci mette la faccia per quello che gli compete. Loro comincino a metterla per le proprie responsabilità”. E’ un Toscano show al termine dell'allenamento di rifinitura per la sfida contro la Terana . Il tecnico dell'Avellino non usa mezzi termini. “Io le responsabilità per tutti non me le assumo. Basta ipocrisia. Tutti siamo responsabili di questo penultimo posto. Andremo in ritiro prolungato. E non lo interrompo nemmeno se vinciamo con la Terana. Adesso si fa come dico io. Ritiro ad oltranza, senza se e senza ma. Mi sono scocciato. Stiamo facendo delle figure di m… clamorose. Ed io non ci sto. Io non voglio perdere la faccia ad Avellino. Questa serie B, questa di quest’anno, è molto ma molto più scarsa dello scorso anno. Basta, mi sono scocciato. Se qualcuno non se la sente, alzi la mano e lo dica”. Termina così il suo sfogo in sala stampa
|
| lun ott 24, 2016 1:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupo40 ha scritto: TOSCANO: IO NON MOLLO
“Io non mollo. Ve lo dico adesso dopo questa sconfitta. E lo dico ai miei calciatori. Mimmo Toscano non se ne va. Mimmo Toscano si vuole salvare. Mimmo Toscano non si prende la responsabilità da solo. Toscano ci mette la faccia per quello che gli compete. Loro comincino a metterla per le proprie responsabilità”. E’ un Toscano show al termine dell'allenamento di rifinitura per la sfida contro la Terana . Il tecnico dell'Avellino non usa mezzi termini. “Io le responsabilità per tutti non me le assumo. Basta ipocrisia. Tutti siamo responsabili di questo penultimo posto. Andremo in ritiro prolungato. E non lo interrompo nemmeno se vinciamo con la Terana. Adesso si fa come dico io. Ritiro ad oltranza, senza se e senza ma. Mi sono scocciato. Stiamo facendo delle figure di m… clamorose. Ed io non ci sto. Io non voglio perdere la faccia ad Avellino. Questa serie B, questa di quest’anno, è molto ma molto più scarsa dello scorso anno. Basta, mi sono scocciato. Se qualcuno non se la sente, alzi la mano e lo dica”. Termina così il suo sfogo in sala stampa Si come no, neanche per sogno le dice queste cose........ci vorrebbe Gattuso.............
|
| lun ott 24, 2016 1:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lupo40 mi stai dicendo che Mammoletta ha le palle? 
|
| lun ott 24, 2016 2:19 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Toscano: "Sarà turnover in ottica Ternana"
Domenico Toscano per rimediare all'ennesimo flop fuori casa e cercare di non perdere più terreno in ottica salvezza cambierà in attacco dal momento che Benjamin #Mokulu,Luigi #Castaldo e Daniele #Verde sono recuperati. Due di loro saranno schierati nel tridente anche perché ci sono energie fisiche e mentali da gestire,come quelle di Niccolò Belloni sempre titolare finora. L’idea potrebbe essere quella di un 4-3-3 maggiormente a trazione anteriore con Verde a destra, Castaldo al centro e Soumarè a sinistra nel pieno rispetto della formula degli esterni d’attacco col piede invertito. A centrocampo Paghera e Lasik potrebbero lasciare il posto rispettivamente a #Omeonga e #Crecco, ma anche D’Angelo avrebbe bisogno di rifiatare. La linea difensiva non dovrebbe essere intaccata nei suoi equilibri alla luce del rendimento piuttosto soddisfacente da due gare a questa parte. Sarà la rifinitura di domani pomeriggio a dissipare gli ultimi dubbi di Toscano che varerà un turnover ragionato per tenere bada la sua ex squadra, ma soprattutto per cercare di tenersi stretta la panchina Biancoverde.
Probabile formazione:
-------------------------Frattali-----------------------
Gonzalez-------Dijmsiti---Perrotta-------Asmah
D'angelo--------------Omeonga--------------Crecco
Verde-------------------Castaldo---------------Soumare'
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun ott 24, 2016 6:54 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Benny #Carbone: "Toscano sa come bisogna affrontare certe partite, bisogna stare molto attenti. Avellino in casa tutt'altra squadra"
"Toscano e' un buon allenatore,lo conosco bene,lui sa a cosa va incontro domani e perciò sta preparando bene la partita. Noi dovremo avere pazienza perché l’Avellino è una squadra molto compatta,che non merita la classifica che ha,visto l'organico di tutto rispetto. Partita delicata..? calma e sangue freddo,abbiamo gli stessi punti,presto per dire se ci giocheremo la salvezza fino alla fine entrambe. A noi mancano cinque punti e l’ho spiegato ai ragazzi, non voglio che affrontiamo la gara di domani scoraggiati. Dovremo essere quelli di sempre,con voglia di fare. Sono convinto che ci tireremo fuori da questa situazione. Rispetto per il peso offensivo dell’Avellino..? Verde e Castaldo sono pericolosi ed importanti per la categoria,ma non dovremo concentrarci soltanto su di loro e in ogni caso anche loro dovranno preoccuparsi di noi. Mi fido dei miei difensori, bisogna tenere alta la concentrazione fino al 95•, penso che quest'anno l'Avellino le sue carte se le giocherà per lo più in casa,infatti le vittorie con la Pro Vercelli e lo Spezia lo confermano.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun ott 24, 2016 7:09 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Toscano: "Domani partita fondamentale, ci vuole lo stesso spirito avuto con lo Spezia"
Quella di domani è’ una gara fondamentale, da #vincere. Vorrei vedere lo spirito messo in campo con lo Spezia e so che la gente ci sosterrà anche stavolta. Abbiamo bisogno di riscattare il ko di Novara contro un avversario che in classifica sta più o meno allo stesso nostro livello. Perdere al Piola è stato un peccato,ma in casa bene o male la prestazione l’abbiamo sempre fatta,mentre fuori casa ci mancano #convinzione e #coraggio. Ci serve una scintilla che ci dia certezze ed autostima. Ci saranno cambi..?Castaldo giocherà credo dal primo minuto, dubbi invece sulle condizioni di Verde e Mokulu,cambieremo soprattutto in mediana,perché abbiamo bisogno di fare una grande partita e qualcuno ha tirato troppo la carretta deve rifiatare,ma per fortuna ho una rosa ampia. Sassolini dalla scarpa da togliermi con la Ternana..? No assolutamente,piuttosto,attenzione e' una squadra giovane come la nostra ma con elementi importanti, soprattutto davanti e che è in condizione. Serve che in campo scenda il vero Avellino, grintoso,arrabbiato e che abbia voglia di riprendersi i punti persi. Momento non felicissimo per me con gran parte della piazza che rema contro..? Un allenatore deve pensare alla squadra, le critiche fanno parte del gioco,ma noi stiamo facendo il massimo e dai confronti continui con la società mi viene ribadita la fiducia. Detto questo, sono convinto che questa squadra possa colmare le lacune che ha,già da domani. Ho visto i ragazzi carichi, perciò sono certo che faremo una grande partita. Come con lo Spezia ci serve un solo risultato, la #Vittoria" {Cit. RPN}
|
| lun ott 24, 2016 7:42 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino Vs #Ternana: "Scontro #salvezza al Partenio-Lombardi. Per un Avellino che in casa non può sbagliare, c'è' una Ternana che non vuole sprofondare. Il pareggio sarebbe inutile per entrambe"
Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 20:30):
Avellino (4-3-3): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; D’Angelo, Paghera, Crecco; Camarà, Castaldo, Soumarè.
A disp.: Radunovic, Diallo, Migliorini, Verde, Mokulu, Belloni, Lasik, Omeonga, Donkor. All.: Toscano.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Gavazzi, Jidayi, Molina.
Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Di Noia; Defendi, Bacinovic, Petriccione; Falletti; La Gumina, Avenatti.
A disp.: Aresti, Surraco, Masi, Sernicola, Palombi, Battista, Della Giovanna, Palumbo, Contini. All.: Carbone.
Squalificati: Germoni.
Indisponibili: Coppola, Di Livio, Dugandzic.
Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino. Assistenti: Michele Grossi della sezione di Frosinone e Andrea Tardino della sezione di Milano. Quarto uomo: Guida.
|
| mar ott 25, 2016 10:02 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo81 ha scritto: #Avellino Vs #Ternana: "Scontro #salvezza al Partenio-Lombardi. Per un Avellino che in casa non può sbagliare, c'è' una Ternana che non vuole sprofondare. Il pareggio sarebbe inutile per entrambe"
Le probabili formazioni del match (fischio d’inizio alle 20:30):
Avellino (4-3-3): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; D’Angelo, Paghera, Crecco; Camarà, Castaldo, Soumarè.
A disp.: Radunovic, Diallo, Migliorini, Verde, Mokulu, Belloni, Lasik, Omeonga, Donkor. All.: Toscano.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Gavazzi, Jidayi, Molina.
Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Valjent, Meccariello, Di Noia; Defendi, Bacinovic, Petriccione; Falletti; La Gumina, Avenatti.
A disp.: Aresti, Surraco, Masi, Sernicola, Palombi, Battista, Della Giovanna, Palumbo, Contini. All.: Carbone.
Squalificati: Germoni.
Indisponibili: Coppola, Di Livio, Dugandzic.
Arbitro: Marco Serra della sezione di Torino. Assistenti: Michele Grossi della sezione di Frosinone e Andrea Tardino della sezione di Milano. Quarto uomo: Guida. Giocherei con Omeonga...........per il resto la formazione non mi dispiace! P.s. anche perchè sembra che Verde non sia ancora al 100%!
|
| mar ott 25, 2016 10:28 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Vediamo se stasera riescono a fare beneficenza anche alla Ternana
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar ott 25, 2016 11:32 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Purtroppo alla fine ci sarò ma vado con uno spirito diverso
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar ott 25, 2016 4:20 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: Purtroppo alla fine ci sarò ma vado con uno spirito diverso  ..questo ti fa onore misterx...se solo tutti fossero come te! Scordiamoci Novara, anche se è difficile, ma è acqua passata.....e battiamo le fere ..........SEMPRE ED OVUNQUE FORZA LUPI!
|
| mar ott 25, 2016 4:24 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Gubitosa: "Crediamo nel progetto,se falliamo, l'errore non è di Toscano ma solo nostra"
"Abbiamo cambiato quest'anno ben 17 giocatori compreso di Allenatore, bisogna solo attendere l'evolversi della situazione. Toscano sta facendo crescere un gruppo di giovani, per questo da quest'anno per la prima volta, abbiamo voluto puntare su un progetto a media-lunga scadenza. Abbiamo fuori ancora gente del calibro di Molina ed Ardemagni che viva a Dio stanno per rientrare. L'obiettivo è di crescere in questi tre anni, siamo convinti e ci metto io la faccia ma soprattutto la società che si mette sempre in prima linea davanti a tutti, che anche quest'anno ci salveremo tranquillamente. Dall'anno prossimo avremo un gruppo già formato, che si conoscerà' e punteremo a migliorarci. Il Mister,come gli stessi calciatori, devono sentire la fiducia, essere coccolati e protetti da parte nostra e della piazza; solo così {e lo ribadisco perché ne sono convinto}, che usciremo da questa situazione che non ci compete. Avellino merita ben altro, ma lasciateci lavorare e chiedo ancora una volta tranquillità e massima fiducia."
|
| mar ott 25, 2016 5:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: #Gubitosa: "Crediamo nel progetto,se falliamo, l'errore non è di Toscano ma solo nostra"
"Abbiamo cambiato quest'anno ben 17 giocatori compreso di Allenatore, bisogna solo attendere l'evolversi della situazione. Toscano sta facendo crescere un gruppo di giovani, per questo da quest'anno per la prima volta, abbiamo voluto puntare su un progetto a media-lunga scadenza. Abbiamo fuori ancora gente del calibro di Molina ed Ardemagni che viva a Dio stanno per rientrare. L'obiettivo è di crescere in questi tre anni, siamo convinti e ci metto io la faccia ma soprattutto la società che si mette sempre in prima linea davanti a tutti, che anche quest'anno ci salveremo tranquillamente. Dall'anno prossimo avremo un gruppo già formato, che si conoscerà' e punteremo a migliorarci. Il Mister,come gli stessi calciatori, devono sentire la fiducia, essere coccolati e protetti da parte nostra e della piazza; solo così {e lo ribadisco perché ne sono convinto}, che usciremo da questa situazione che non ci compete. Avellino merita ben altro, ma lasciateci lavorare e chiedo ancora una volta tranquillità e massima fiducia." mamma mia Pugliese. U G U A L E!!!!!!!!!!
|
| mar ott 25, 2016 5:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo81 ha scritto: #Gubitosa: "Crediamo nel progetto,se falliamo, l'errore non è di Toscano ma solo nostra"
"Abbiamo cambiato quest'anno ben 17 giocatori compreso di Allenatore, bisogna solo attendere l'evolversi della situazione. Toscano sta facendo crescere un gruppo di giovani, per questo da quest'anno per la prima volta, abbiamo voluto puntare su un progetto a media-lunga scadenza. Abbiamo fuori ancora gente del calibro di Molina ed Ardemagni che viva a Dio stanno per rientrare. L'obiettivo è di crescere in questi tre anni, siamo convinti e ci metto io la faccia ma soprattutto la società che si mette sempre in prima linea davanti a tutti, che anche quest'anno ci salveremo tranquillamente. Dall'anno prossimo avremo un gruppo già formato, che si conoscerà' e punteremo a migliorarci. Il Mister,come gli stessi calciatori, devono sentire la fiducia, essere coccolati e protetti da parte nostra e della piazza; solo così {e lo ribadisco perché ne sono convinto}, che usciremo da questa situazione che non ci compete. Avellino merita ben altro, ma lasciateci lavorare e chiedo ancora una volta tranquillità e massima fiducia." Dunque, ovviamente non si riporta la fonte, ma mi sembrano parole facenti parte di un articolo non di oggi. Detto questo, dando ragione ad Alterati nel paragone rievocativo, ci terrei a fare qualche puntualizzazione che ovviamente i giornali non hanno fatto e non faranno mai assistendo come sempre ai monologhi ora di voccone, ora di bimbominchia. In questo caso, siccome parlano spesso di questi cavoli di progetti a media-lunga scadenza (e di fantomatici stadi), vorrei anche capire da bimbominchia chi ca**o dovrebbe crescere in questi 3 anni al punto da fargli ipotizzare presunti gruppi già formati e che si miglioreranno!!. Di chi ca**o parla, della marea di prestiti presenti in rosa che andranno via a giugno (di quest'anno, non tra 3 anni), oppure di quei giocatori di proprietà che puntualmente ogni anno cedono al primo offerente?! Giusto per sapere, perché io ho una concezione diversa del progetto triennale finalizzato alla crescita del gruppo e quindi degli obiettivi. Altra puntualizzazione, caro bimbominchia, quel "anche quest'anno ci salveremo tranquillamente" ci avrei pensato un attimo a dirlo, per come sta andando la stagione che mi sembra evidente, per la penalizzazione praticamente certa ma soprattutto anche perché forse ti sei dimenticato che appena qualche mesetto fa la salvezza ottenuta non è stata propriamente tranquilla grazie proprio alle vostre scellerate decisioni!!. Chiusura su un passaggio stupendo del soggetto in questione...."Avellino merita ben altro"!!!. Azz...e lo dici proprio tu? E chi ca**o ci sta facendo bazzicare in questa situazione che non meritiamo, fammi capì?!!. Tu e il tuo compare ci avete messi nelle condizioni oscene in cui siamo giunti....e hai il coraggio di dire che Avellino non merita questa situazione?. E chi ca**o dovrebbe risolverla, fammi capì buffone incapace!!.
|
| mar ott 25, 2016 6:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Visto che il solito non scrive la fonte, caro Adolfo, l'amico di Alterati ieri sera stava a primativvu . Altera' critichi critichi e po' ci stai vicino 
|
| mar ott 25, 2016 7:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: Visto che il solito non scrive la fonte, caro Adolfo, l'amico di Alterati ieri sera stava a primativvu . Altera' critichi critichi e po' ci stai vicino  Azzo tu vai in tribuna vips e io ci sto vicino? A parte che stasera televisione. Non ma sentevo e me fa ati 500 km.
|
| mar ott 25, 2016 7:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Sibilla Cumana: Avellino 2 Ternana 0
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| mar ott 25, 2016 8:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
A novara a sibilla stava in ferie ?
|
| mar ott 25, 2016 8:17 pm |
|
|