Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
sab set 17, 2016 4:54 pm
Solo il turno odierno le nostre squadre hanno incassato la bellezza di 10 gol facendone 1 mentre in totale ne abbiamo realizzati 2. Su 18 punti disponibili ne hanno conquistati 2, entrambe le suadre ultime in classifica. Queste le cifre dell impietoso disastro della direzione Tecnica dell Avellino. Qualcuno dovrebbe pagare immediatamente per tutto ciò soprattutto per chiudere finalmente questo benedetto ciclo partito monco e con evidenti retaggi del passato. Invece no! È tempo di vendemmia e l' assenza ed il silenzio sono assordanti. Così si reteocde.
E poi mi raccomando veniteci a dire che siamo prevenuti e che siamo contro la società.
sab set 17, 2016 5:08 pm
No alterati fai il bravo se no dicono che questo é un forum contro Taccone
sab set 17, 2016 5:11 pm
A dimenticavo....tra un po qualcuno dirá che siamo a 5 punti dalla promozione diretta e a soli 3 punti dai playoff anche se siamo ultimi

.....svegliatevi che abbiamo imboccato un vicolo cieco
sab set 17, 2016 5:13 pm
Toscano è de vito; de vito è' toscano . Ambo secco !
sab set 17, 2016 5:14 pm
Un'altra cosa .... visto che il Cittadella é primo per caso ció vuol dire che vinceremo a mani basse

Spero che sia così ovviamente anche se ho i miei fondati dubbi
sab set 17, 2016 5:15 pm
Belloni a dx col solo piede sx ; verde esterno a dx ; Soumare prima esterno dx, oggi interno a sx . Toscano fa pace co cereviello o dimettiti !
sab set 17, 2016 5:16 pm
lupo40 ha scritto:Toscano è de vito; de vito è' toscano . Ambo secco !
Su quale ruota
Ultima modifica di
mister x il sab set 17, 2016 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
sab set 17, 2016 5:17 pm
Alterati ha scritto:Solo il turno odierno le nostre squadre hanno incassato la bellezza di 10 gol facendone 1 mentre in totale ne abbiamo realizzati 2. Su 18 punti disponibili ne hanno conquistati 2, entrambe le suadre ultime in classifica. Queste le cifre dell impietoso disastro della direzione Tecnica dell Avellino. Qualcuno dovrebbe pagare immediatamente per tutto ciò soprattutto per chiudere finalmente questo benedetto ciclo partito monco e con evidenti retaggi del passato. Invece no! È tempo di vendemmia e l' assenza ed il silenzio sono assordanti. Così si reteocde.
E poi mi raccomando veniteci a dire che siamo prevenuti e che siamo contro la società.
Alterà, hai visto un Avellino così pietoso a Verona? Sono sincero, finchè in attacco quelle poche palle gol che riusciamo a creare le sbagliamo e in difesa commettiamo errori colossali allora in questa categoria le partite le perdi è il futuro non promette niente di buono........ma se riuscissimo solamente a risolvere uno dei 2 problemi attuali in breve tempo, sono convinto che questa squadra tanto scarsa non è. Oggi, fino ai 5 minuti di follia.....il pareggio era meritato......o sbaglio?
sab set 17, 2016 5:17 pm
lupo40 ha scritto:Belloni a dx col solo piede sx ; verde esterno a dx ; Soumare prima esterno dx, oggi interno a sx . Toscano fa pace co cereviello o dimettiti !
Aldilà di tutto verde e belloni devono giocare a prescindere
sab set 17, 2016 5:20 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Alterati ha scritto:Solo il turno odierno le nostre squadre hanno incassato la bellezza di 10 gol facendone 1 mentre in totale ne abbiamo realizzati 2. Su 18 punti disponibili ne hanno conquistati 2, entrambe le suadre ultime in classifica. Queste le cifre dell impietoso disastro della direzione Tecnica dell Avellino. Qualcuno dovrebbe pagare immediatamente per tutto ciò soprattutto per chiudere finalmente questo benedetto ciclo partito monco e con evidenti retaggi del passato. Invece no! È tempo di vendemmia e l' assenza ed il silenzio sono assordanti. Così si reteocde.
Alterà, hai visto un Avellino così pietoso a Verona? Sono sincero, finchè in attacco quelle poche palle gol che riusciamo a creare le sbagliamo e in difesa commettiamo errori colossali allora in questa categoria le partite le perdi è il futuro non promette niente di buono........ma se riuscissimo solamente a risolvere uno dei 2 problemi attuali in breve tempo, sono convinto che questa squadra tanto scarsa non è. Oggi, fino ai 5 minuti di follia.....il pareggio era meritato......o sbaglio?
Nonostante la sconfitta c'è da dire che oggi non abbiamo fatto la nostra peggiore partita
sab set 17, 2016 5:28 pm
Guagliuu, ribadisco un concetto già espresso:
"ADDA PASSA' A NUTTATA !!!"
Ultima modifica di
BIG BAD WOLF il sab set 17, 2016 5:31 pm, modificato 2 volte in totale.
sab set 17, 2016 5:29 pm
Toscano:una faccia da perdente. Cagnati a isso e quillo ciuccio che ha portato !
sab set 17, 2016 5:31 pm
Insiste a tenere Belloni a sinistra sto co*****e di toscaNO!!! ma come si fa!!!
sab set 17, 2016 5:36 pm
A destra vorrai dire
sab set 17, 2016 5:45 pm
A mali estremi estremi rimedi..?
Vero,sconfitta annunciata in quel di Verona..? (Anche se a dirla tutta veniva da un pareggio ed una sconfitta),ma è' mai possibile prendere 3 gol in quel modo...Da terza categoria..?. Un anno abbiamo l'allenatore (vedi Rastelli e Tesser) ma non la squadra,ed un anno abbiamo la squadra ma non l'allenatore (Toscano). Tempo..ci vuole Tempo..? (Si dice) ed io sono uno di quelli che ha sempre detto aspettiamo 6/7 gare poi ne parliamo.. Ma credo che il tempo Max sia sabato prossimo dopo Vicenza se ci troviamo a 2/3 punti ancora con 6 gare passate (18 punti disponibili),credo che bisogna assolutamente riparare dove si è sbagliato. Fare un triennale ad un perfetto sconosciuto non l'ho capito proprio. Auguriamoci che la società abbia visto lungo e da martedì si inizia a vincere (ricordo Cittadella neopromossa ma a punteggio pieno). Ma perdere altro terreno significa iniziare già a renderci la vita difficile. Peccato,ma continuare a vedere uomini fuori ruolo (Gavazzi-Verde-Gonzalez-D'angelo su tutti) e' davvero ridicolo..!!
sab set 17, 2016 5:50 pm
81 non remare contro la società
sab set 17, 2016 5:56 pm
giusto a destra!!!! ca**o ma come si fa!!!! ma non lo vede che lo ridimensiona le sue qualita'?? rientra sempre sul suo piede!!!
sab set 17, 2016 6:38 pm
Guglie scusami ma cosa avresti visto di buono oggi. Credo che abbiamo commesso tutto gli errori tecnico tattici individuali possibili.
sab set 17, 2016 6:51 pm
Verona - Avellino 3 a 1
Tifosi veronesi -Tifosi avellinesi 0 a 4