Mi rendo conto che questa discussione non dovrebbe essere inserita nel "forum generale dell'Avellino" perciò chiedo scusa già in anticipo....ma siccome è un evento così importante ho pensato che sarebbe bello poterlo vivere anche insieme a voi. Leggere giornalmente fino ad metà luglio solo ed esclusivamente le cazzate che spararo i giornalai nostrani sulla nostra campagna acquisti sinceramente sono monotoni e noiosi. Almeno così avremo anche un'altro argomento su cui discutere. Perciò veniamo al dunque:
Allora stasera sera inizieranno gli europei in Francia. È strano, ma fin'ora non mi era mai capitato di sentire emotivamente così distante un evento sportivo di questa importanza.........sarà l'età

! Comunque la mia più grande speranza è che il torneo diventerà una festa.......voglio essere ottimista e non voglio pensare a cose negative (anche se la preoccupazione tuttavia c'è)! Sul lato sportivo vedo
Francia (la storia impara che in casa spesso non sbagliano) e la solita
Germania davanti a tutti. Poi a ruota
Spagna,
Inghilterra e
Belgio. Noi non siamo fra i favoriti (e ci mancherebbe) ma insieme al
Portogallo e la
Croazia possiamo creare qualche problema alle nazionali più quotate. Poi gli europei insegnano che la sorpresa è sempre dietro l'angolo e penso che sarà così anche in questa edizione (quest'anno
Polonia,
Slovacchia ed
Austria potranno essere delle vere rivelazioni)! Chiudo dicendo che arrivare con questa nazionale alle semifinali, sarebbe un miracolo sportivo! Con voce alta e convinta
........FORZA AZZURRI! P.s. Oggi si parte con Francia-Romania.........sulla carta pronostico chiuso, ma si sa nel calcio tutto è possibile!