Conferenza stampa presentazione Toscano
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
 Conferenza stampa presentazione Toscano
L'ho sentita (almeno quello che hanno postato su Irpinianews) e sinceramente non sono tranquillo, sbaglierò? Spero di si!
|
| dom giu 05, 2016 8:38 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: Conferenza stampa presentazione Toscano
|
| dom giu 05, 2016 5:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
che cosa non ti stare tranquillo?
|
| dom giu 05, 2016 5:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| dom giu 05, 2016 5:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Alterati ha scritto: che cosa non ti stare tranquillo? Alterà, si è parlato praticamente troppo di abbonamenti e stadio e poco del resto (apparte il fatto, che la questione settore giovanile è ancora in alto mare). Sarà anche solo inizio giugno, ma sinceramente mi aspettavo qualche parola in più anche sul lato strettamente sportivo (sopratutto mi aspettavo un'intervento del nostro DS a proposito). Abbiamo capito (senza ombra di dubbio) che quest'anno abbiamo un solo obiettivo, cioè "la salvezza possibilmente senza stress"....ma del resto poco è niente. Anzi, la storia di acquistare gli abbonamenti a "scatola chiusa" non mi convince......secondo il mio modesto parere non è un buon segnale. Poi ripeto, spero di sbagliarmi grosso........... P.s. Mortificante la "scenetta della cravatta"........ce la potevamo risparmiare!
|
| dom giu 05, 2016 8:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Il DS non parla perché si sta allenando per la squalifica che gli arriverà 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom giu 05, 2016 8:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Alterati ha scritto: che cosa non ti stare tranquillo? Alterà, si è parlato praticamente troppo di abbonamenti e stadio e poco del resto (apparte il fatto, che la questione settore giovanile è ancora in alto mare). Sarà anche solo inizio giugno, ma sinceramente mi aspettavo qualche parola in più anche sul lato strettamente sportivo (sopratutto mi aspettavo un'intervento del nostro DS a proposito). Abbiamo capito (senza ombra di dubbio) che quest'anno abbiamo un solo obiettivo, cioè "la salvezza possibilmente senza stress"....ma del resto poco è niente. Anzi, la storia di acquistare gli abbonamenti a "scatola chiusa" non mi convince......secondo il mio modesto parere non è un buon segnale. Poi ripeto, spero di sbagliarmi grosso........... P.s. Mortificante la "scenetta della cravatta"........ce la potevamo risparmiare! In ordine alla scenetta della cravatta premio Nobel al tifoso idiota . Si vanno a trovare le pagliuzze invece dei travi . Che livello culturale basso ! 
|
| dom giu 05, 2016 9:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Alterati ha scritto: che cosa non ti stare tranquillo? Alterà, si è parlato praticamente troppo di abbonamenti e stadio e poco del resto (apparte il fatto, che la questione settore giovanile è ancora in alto mare). Sarà anche solo inizio giugno, ma sinceramente mi aspettavo qualche parola in più anche sul lato strettamente sportivo (sopratutto mi aspettavo un'intervento del nostro DS a proposito). Abbiamo capito (senza ombra di dubbio) che quest'anno abbiamo un solo obiettivo, cioè "la salvezza possibilmente senza stress"....ma del resto poco è niente. Anzi, la storia di acquistare gli abbonamenti a "scatola chiusa" non mi convince......secondo il mio modesto parere non è un buon segnale. Poi ripeto, spero di sbagliarmi grosso........... P.s. Mortificante la "scenetta della cravatta"........ce la potevamo risparmiare! Ve la ricordate la canzoncina di Arbore a quelli della notte ? Che stress che stress che stress di giorno ma la notte no ! Ebbene è' stata cambiata in " che stress che stress che stress in passato ma quest'anno no ! 
|
| dom giu 05, 2016 9:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
40 ti rivedo positivo 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom giu 05, 2016 10:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Alterati ha scritto: che cosa non ti stare tranquillo? Alterà, si è parlato praticamente troppo di abbonamenti e stadio e poco del resto (apparte il fatto, che la questione settore giovanile è ancora in alto mare). Sarà anche solo inizio giugno, ma sinceramente mi aspettavo qualche parola in più anche sul lato strettamente sportivo (sopratutto mi aspettavo un'intervento del nostro DS a proposito). Abbiamo capito (senza ombra di dubbio) che quest'anno abbiamo un solo obiettivo, cioè "la salvezza possibilmente senza stress"....ma del resto poco è niente. Anzi, la storia di acquistare gli abbonamenti a "scatola chiusa" non mi convince......secondo il mio modesto parere non è un buon segnale. Poi ripeto, spero di sbagliarmi grosso........... P.s. Mortificante la "scenetta della cravatta"........ce la potevamo risparmiare! 
|
| dom giu 05, 2016 11:34 pm |
|
|