Avellino 1 - Como 1 LA PARTITA DELLA SALVEZZA
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
 Avellino 1 - Como 1 LA PARTITA DELLA SALVEZZA
Di questa partita c'è ben poco da dire...siamo partiti malissimo, un gol preso da babbei poi si è aggiunto a questo anche l'arbitro e il guardalinee di Salerno che fa fuori in modo clamoroso il suo conterraneo...sbaglio di persona in quanto il rosso, se rosso doveva essere, era per Chiosa!!!! secondo tempo pochi sussulti sotto la pioggia e ci portiamo a casa un punto d'oro...da ammirare l'atteggiamento del mister per 45 minuti sotto una pioggia abbattente, dettava ogni linea di passaggio, vicino alla squadra fino all'ultimo secondo...lo ripeto meriterebbe di rimanere con una squadra più forte perchè ormai è un VERO LUPO! di questa salvezza ringrazio Attilio Tesser vero artefice, senza di lui a quest'ora stavamo forse piangendo un'altra retrocessione!!!! Ora mi aspetto che da domani Taccone decida cosa fare dell'Avellino, o vuole regalarci un futuro oppure aspettare lentamente la nostra fine
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| sab mag 07, 2016 5:31 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Avellino 1 - Como 1 LA PARTITA DELLA SALVEZZA
È' FATTA
Grazie Tesser,Grazie società ..certo non si può essere soddisfatti ma contenti si. Quarto Anno di Fila in B (cosa mai successa),salvi con due gare ancora da disputare,salvi con una squadra a mio parere molto più scarsa degli ultimi due anni di B,con un Castaldo in meno (girone di andata non disputato),piena di ragazzini alle prime armi (vedi Biraschi e Bastien su tutti). Con un allenatore nuovo,incapace di esprimere passione e calore ma che si è dimostrato UOMO VERO,che ha fatto crescere e ha capito una piazza difficile (ammettiamolo siamo tutti allenatori di qualcuno),come la nostra;e che ha dimostrato che anche con lui SI PUÒ PENSARE IN GRANDE. Programmare attentamente imparando dagli errori,confrontandosi e capendo bene cosa si vuole e come si vuole andare avanti. Salvezza si chiederà ogni anno e VA BENE,ma se si alza l'asticella la Città poi,pretende. Si chiede CHIAREZZA,una chiarezza composta da fatti e non da parole spinte da entusiasmo. Che si cresca,perché questo calcio (livellato in basso) può davvero farci sognAre..!! #GRAZIE #RAGAZZI
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mag 07, 2016 5:45 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Tesser: "C'è un po' di amarezza,perché in questo stadio bisogna vincere. L'importante però era raggiungere questa salvezza"
L'importante che sia finita bene e non dare mai nulla per scontato. E' stata una partita particolare. C'è stata una buona reazione che ci ha portato al pareggio. Poi anche ad avere due occasioni nitide davanti al portiere. Abbiamo preso la partita in mano. L'espulsione ha cambiato la partita a 360°. Personalmente avrei pagato non so cosa oggi per conquistare la vittoria. E' assurdo che in casa non si faccia il risultato. E' arrivato un pareggio che ci consente di mantenere la categoria. Penso che per quest'anno possa bastare. L'obiettivo è stato raggiunto. Averla centrata è una cosa minima, oggi va preso il positivo e non il negativo. Portiamola a casa". Reparti da migliorare: "Dobbiamo pensare alle ultime due partite. Da troppi mesi manca una vittoria in questo stadio. Dobbiamo ora solo pensare a chiudere dignitosamente il campionato,vincendo in casa con il Cesena.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mag 07, 2016 6:08 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Castaldo: "L'importante quest'anno era raggiungere il Minimo obiettivo. Voci sulla mia partenza..? La mia volontà è rimanere"
"Sapevamo che non era facile. Il Como voleva fare risultato. Siamo passati in svantaggio su un gol fortunoso. Abbiamo tenuto bene il campo. Abbiamo portato un risultato positivo a casa. Siamo riusciti a portare a casa questo risultato". Su Joao Silva: "E' un ragazzo positivo, devo fargli i complimenti". Sull'espulsione di D'Angelo: "Non ho visto nulla, ho solo visto che la scelta è stata fata dal guardalinee. Putroppo hanno deciso così. L'importante è aver fatto questo punto". Un voto alla squadra e alle sue prestazioni: "E' subentrata la paura per i risultati che non arrivavano un sei pieno possiamo meritarcelo. Salernitana e Livorno ad esempio non erano inferiori a noi. Mi faccio giudicare dagli altri. Darò sempre il massimo". Le voci su Benevento..? "Sono voci infondate. La mia volontà è quella di rimanere. Ho sentito anche altre squadre. Le richieste ci sono ed arriveranno. Ma lo dico oggi,da parte mia c'è la voglia di rimanere..."
|
| sab mag 07, 2016 6:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Dopo il tonfo col Trapani solo un pazzo avrebbe creduto di poter festeggiare la salvezza dopo la partita col Como..........e invece grazie al ritorno di ATTILIO TESSER oggi siamo salvi  ! Presubilmente questo gran signore la prossima stagione non sarà più seduto sulla nostra panchina.....ma non finirò di ringraziarlo sopratutto per quello che è riuscito a fare in queste ultime 3 settimane. Onore a te Attilio......per me sei un grande!
|
| sab mag 07, 2016 6:18 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Giosa: "Abbiamo onorato il campionato fino alla fine,peccato per la retrocessione,ma abbiamo fatto male per tutto il girone di andata"
"Abbiamo onorato il campionato fino alla fine. Non ho capito molto sull'espulsione perchè stavo marcando Castaldo. Cosa è mancato per salvarci..? Purtroppo abbiamo fatto male nella prima parte del campionato, dove abbiamo conquistato solo 14 punti". Ci voleva solo un miracolo poi. Come vedo l'Avellino..? Una piazza che la B può andare anche stretta.
|
| sab mag 07, 2016 6:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupo81 ha scritto: Giosa: "Abbiamo onorato il campionato fino alla fine,peccato per la retrocessione,ma abbiamo fatto male per tutto il girone di andata"
"Abbiamo onorato il campionato fino alla fine. Non ho capito molto sull'espulsione perchè stavo marcando Castaldo. Cosa è mancato per salvarci..? Purtroppo abbiamo fatto male nella prima parte del campionato, dove abbiamo conquistato solo 14 punti". Ci voleva solo un miracolo poi. Come vedo l'Avellino..? Una piazza che la B può andare anche stretta. Peccato che è stato solo un'anno con noi....a quei tempi avrebbe meritato la riconferma!
|
| sab mag 07, 2016 6:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Difatti l'allontanamento di Giosa non l'ho capito : con tutti i brocchi arrivati in difesa! Comunque grazie a tutti per la salvezza raggiunta ! Adesso rimboccarsi le maniche e PROGRAMMARE BENE! Prima l'allenatore poi i giocatori avendo ben chiara l'idea che occorre UNA DIFESA NUOVA , l'attacco va piuttosto bene e se restano Castaldo,Mokulu e Joao Silva a me sta bene (con una punta che sostituisca Tavano).Bastien andrà via ma serve come il pane un centrocampista "faro" che prenda in mano la squadra!
|
| sab mag 07, 2016 6:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
GRAZIE TESSER
spero che in un futuro non troppo lontano tu possa tornare a sedere sulla nostra panchina
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab mag 07, 2016 7:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| sab mag 07, 2016 7:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Grazie misterrrrrrrrrr 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab mag 07, 2016 8:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Dal minuto 3:30 , un SIGNORE fino alla fine https://www.youtube.com/watch?v=AKhAkrzyLb0
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab mag 07, 2016 8:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Partita che ha mostrato per l'ennesima volta tutti i limiti di una squadra che per qualche assurdo motivo (e assurde dichiarazioni di qualche esponente societario!) era stata accostata ad obiettivi lontani anni luce da questo organico!. Rimasti in 10 per una scelta che personalmente reputo fortunata nello scambio di giocatore, abbiamo assistito all'anticalcio e tutti i limiti di una squadra povera tecnicamente e costruita senza la minima logica sono emersi impietosi. Non siamo stati capaci di imbastire anche la più elementare delle azioni per la pochissima padronanza tecnica nel giro palla. Se poi giochi anche da fermo allora è scontato che non tiri proprio in porta contro la difesa più perforata del campionato!. Solita cavolata dietro, solito Visconti che ogni partita non perde occasione per dimostrate quanto non sia degno della categoria. Spero che la sua avventura si concluda qui perchè perseverare sarebbe davvero assurdo....in giro ci sono terzini nettamente superiori a lui e non bisogna certo andare a pescare chissà dove, qua siamo a livelli che anche un ragazzino preso per strada farebbe meglio!!. Imbarazzante in 4-5 letture in cui presta il fianco in maniera incredibile....non lo critico per l'autorete perchè quelle capitano, anche se poi ci sarebbe da dire qualcosa lo stesso per come è arrivato sull'azione. Solito Insigne anche....sbaglia tutto il possibile, a tratti irritante quando si incaponisce in cose incommentabili ignorando tutto e tutti. Il cambio per l'uomo in meno ha solo anticipato ciò che secondo me sarebbe accaduto lo stesso. Gavazzi evidentemente non in condizione oggi, ma i pochi allenamenti spiegano tutto. Secondo tempo nel complesso ingiudicabile in cui abbiamo dato solo ed esclusivamente il messaggio di puntare al pareggio!. Avessimo beccato il goal credo che non l'avremmo mai recuperata a meno di "rilassamenti e benevolenze" del Como!. A proposito...a vedere Giosa oggi non ho alcun dubbio nel dire che nella nostra difesa avrebbe fatto un figurone IMMENSO!!. Adesso spero che si inizi a gettare le basi per un futuro che vedo molto scuro con questi propositi....!.
|
| sab mag 07, 2016 11:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mi sento di dire solo una cosa:
MENOMALECHE'FINITANONNEPOTEVOPIU'!!!!!!!!!!!
uno dei campionati più brutti di sempre!
|
| dom mag 08, 2016 12:37 am |
|
|