|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 10:55 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Pro Vercelli 1 Avellino 1
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Pro Vercelli 1 Avellino 1
Alzi la mano chi non ha visto la sostanziale differenza tra i due allenatori. Oggi la squadra ha corso per 90 minuti, creato tanto e sprecato tanto e molta poca fortuna. L' Avellino che ricordavamo da inizio stagione. Purtroppo lo schifosissimo arbitraggio ci penalizza oltremodo. Il rigore era solare, il gol loro in sospetto fuorigioco, Paghera ammonito e squalificato senza manco commettere fallo. I soliti mediocri arbitri di B. E fortuna che ha visto il fallo su Frattali altrimenti dopo tanto danno pure la beffa. Sostanzialmente un' inversione positiva in soli 3 giorni ed un punto d' oro. Solita nota dolente i soliti assurdi, incredibili inspiegabili errori individuali. Tanta superficialità in alcuni è davvero inspiegabile. Non ho capito se è presunzione o cosa. A questi vorrei ricordargli che ci staimo giocando la B!!!! Biraschi ed Insigne davvero sarebbero da prendere a schiaffoni negli spogliatoi. Errori da pazzi nell' uno contro uno che stavano per costarci il gol in entrambi i casi in maniera del tutto gratuita, e... vabbè il gol subito da terza categoria. Non si può lasciare l' uomo solo in area a fare sponda su punizione dalla trequarti. Assurdo. Una cosa da oratorio. Non voglio manco commentare su chi ha perso la marcatura tentata in estremis da Pucino. Quanto a quello che leggo sugli attacchi a Joao Silva che per me ha fatto un' ottima partita vorrei dire che è vero che si è mangiato un gol ma è pur vero che farlo da quella distanza prevede un' ottima tecnica di base, cosa che non è nelle corde del calciatore. Punto davvero positivo, per l intensità per il gioco e per la classifica. Ora l impresa vera sarà di non perdere col Lanciano.
|
| sab apr 23, 2016 5:53 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Pro Vercelli 1 Avellino 1
Finalmente abbiamo un allenatore
Modulo appropriato,uomini reattivi,pressing alto,corsa senza palla,caccia all'uomo,giusti cambi. Reazione dopo lo svantaggio.... rivitalizzato Castaldo,(7• gol in 20 presenze),messo finalmente in moto Joao Silva... Viva a Dio,questo è Tesser . Questo è un allenatore. Purtroppo dalla nostra abbiamo una difesa ancora imbarazzante,(manca Jidayi come il pane) finalmente si aggiusterà a Lanciano ed io mi permetto di dire che sarà il momento di far sedere Biraschi. Completamente in bambola,ha fatto buone cose (un paio),ma stava per fare l'ennesima frittata (quanti punti persi per le sue ultime apparizioni quest'anno ..?). Era importante muovere la classifica,abbiamo racimolato un punto sulla zona Play-Out (ora +5). Signori il mio programma era 1 punto a Vercelli 1 a Lanciano e 3 in casa con il Como..spero di sbagliarmi,perché a Lanciano potremo chiudere il discorso salvezza con una Vittoria...!! Forza ragazzi. Cosa mi è piaciuto di più oggi..? Il bacio alla maglia con esultanza sotto il settore ospiti da parte di Gigi dopo il pareggio.. Questo chiediamo,questo vogliamo. Questa è' AVELLINO..!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab apr 23, 2016 6:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
calcio di rigore clamoroso segnalato in conferenza stampa anche da mister Tesser. Sviste madornali di questo genere non sono ammissinili in un momento dove anche il singolo episodio può risultare fondamentale.
Ultima modifica di Alterati il sab apr 23, 2016 6:23 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab apr 23, 2016 6:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Un amico da Vercelli mi ha scritto: rigore lampante e in tribuna dirigenza avellinese insultata ma hanno reagito alla grande.
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab apr 23, 2016 6:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Con Marcolin abbiamo perso un mese ..... Castaldo che torna a fare Castaldo .... Oggi è ritornato l'Avellino di prima .... Finalmente possiamo scendere in campo sapendo di non partire sconfitti
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab apr 23, 2016 6:26 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo40 ha scritto: Un amico da Vercelli mi ha scritto: rigore lampante e in tribuna dirigenza avellinese insultata ma hanno reagito alla grande. Quará ma quale dirigenza 
|
| sab apr 23, 2016 6:28 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Tesser: "Un punto che fa morale,sarebbe stato assurdo tornare senza punti. Ma non abbiamo fatto nulla mancano ancora 4/5 punti alla salvezza"
“Un punto che fa classifica e morale”. Dobbiamo essere consapevoli di non aver fatto nulla però, lo 0-0 alla fine del primo tempo è un risultato stretto con un palo e altre occasioni, oltre a un rigore netto. C’è stata solo una squadra in campo, nel secondo tempo invece la Pro Vercelli ha cercato di impensierirci con palle lunghe verso la nostra area. Non portare a casa un risultato positivo sarebbe stato clamoroso”. L’organizzazione difensiva non è dispiaciuta nel complesso, anche se il gol del momentaneo 1-0 vercellese è nato da un errore di lettura su palla inattiva che Tesser non perdona ai suoi. “Sono arrabbiato perché eravamo preparati su questo tipo di situazione, sono errori che rischiano di compromettere le partite”. Lanciano e Como per archiviare il discorso salvezza..? Due partite difficilissime,concentriamoci però sul Lanciano per ora,consapevoli che ci sarà da sudare contro una squadra che ha fermato il Cagliari e che quindi sarà in salute. Ma ho visto reazione e voglia,questo mi interessava in 48ore di lavoro non potevo chiedere di più ai miei ragazzi.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab apr 23, 2016 6:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ora è ufficiale anche il gol del vantaggio in fuorgioco, ma in verità s' era già visto in diretta. Che arbitraggio di m...a. Troppo penalizzati oggi.
|
| sab apr 23, 2016 6:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Raddoppio dello Spezia Vicenza Spezia 0-2 al 36* pt 
|
| sab apr 23, 2016 6:39 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
D'angelo: "Oggi bisognava far capire quanto ci teniamo a questa maglia. Abbiamo dato tutto,ma non è ancora finita mancano altri quattro punti per la Salvezza"
“Abbiamo dato tutto, è questo lo spirito che ci contraddistingue, è un buon punto,contro una squadra che veniva da 7 risultati utili di fila,ora però andiamo avanti perché la strada è ancora lunga”. Avremmo potuto vincere,abbiamo creato tanto, serviva una risposta sul campo per dimostrare a tutti e a noi stessi di essere vivi. Torniamo a casa contenti. Cos’è cambiato..? Ci siamo confrontati negli spogliatoi. Non era una questione fisica bensì mentale. Basta vedere la partita di oggi: siamo stati pimpanti su un campo insidioso. L’Avellino si è fatto trovare pronto e, lo ribadisco, si salverà”. A D’Angelo non è andata giù la direzione del signor Rapuano di Rimini. “Non vorrei parlarne,mi ha detto che al prossimo fallo mi avrebbe espulso e così facendo ha condizionato la mia gara. Non ci attacchiamo a questi episodi, l’Avellino ha dimostrato di sapersela giocare contro tutti. Mancano ancora 4 punti,cerchiamo di avvicinarci già dopo Lanciano”.
|
| sab apr 23, 2016 6:40 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Negli ultimi tempi si è comportato, sembrerebbe, ra omm e m.... . Ma l'Avellino non può prescindere dalle sue qualità tecniche e realizzative. Parlo, è ovvio, di Castaldo. Gol a parte, giocate di gran classe, palo con tiro fantastico. Dopo il gol ha baciato la maglia.... Speriamo che si sia redento. Quanto allo spirito di squadra, beh .. una cosa è avere un Allenatore in panchina, un'altra è avere Marcolin. Potevamo chiudere il primo tempo meritatamente in vantaggio. E guarda caso non giocavamo una partita degna di questo nome, da quando non c'era più Tesser. Per comodità, vi riporto il link col calendario "residuo" . http://www.diretta.it/calcio/italia/serie-b/calendario/
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| sab apr 23, 2016 6:40 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Foscarini: "Arrabbiato con i miei..? Non possiamo farci pareggiare dopo un minuto"
“Siamo arrabbiati: perché non siamo riusciti a mantenere il vantaggio,la vittoria sarebbe stata davvero importante. Abbiamo disputato in primo tempo difficoltoso mentre nella ripresa c’è stata più carica agonistica da parte nostra”. La maledizione del cambio di allenatore avversario. “E’ la terza volta che ci capita in un mese dopo Livorno e Modena,battezziamo tutti i nuovi allenatori, devo dire che non mi piace come situazione perché con la nuova guida tecnica si riacquista quanto era è stato smarrito in precedenza,l'Avellino per voglia e grinta oggi ha corso il doppio della penultima gara"
|
| sab apr 23, 2016 6:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
finalmente ho rivisto una squadra in campo...questo a prescindere dalla prestazione che ha svolto...un bel primo tempo, accorti dietro e subito pronti a ripartire, meritavamo il vantaggio e peccato per quel palo di m****a che a fine primo tempo avrebbe indirizzato la gara anche per il proseguo a nostro favore...della prova di oggi mi scoccia un po' la ripresa invece dove siamo calati e sono ritornati gli errori di sempre...il gol subito ci ha svegliati e finalmente abbiamo REAGITO, ci siamo incazzati, ce lo siamo andati a prendere il gol del pareggio immediatamente!!! alla fine mi rimane il rammarico che con un po' di fortuna e con un arbitraggio DECENTE potevamo vincerla! finalmente come ho scritto all'inizio abbiamo una squadra e quindi ho fiducia per sabato prossimo...sono contento per Tesser e per chi fa ogni sabato km su km...ora chiudiamo al più presto il discorso salvezza!!!!
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| sab apr 23, 2016 6:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Comunque ai vercellesi prore il culetto anche perché' tengono lo scontro diretto perso con noi. Trenino ragione i novaresi sui vercellesi
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab apr 23, 2016 7:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
La chiave della partita in una sola parola, Tesser. Se riguardate le immagini rapuano inizialmente aveva anche convalidato il gol, per fortuna si è accorto dell'errore
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab apr 23, 2016 7:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Per ora mi limito a queste poche considerazioni perché l'arbitro me le ha fatte girare vorticosamente!. Rigore colossale negato, palo interno che 8 volte su 10 si deposita in porta, D'Angelo redarguito di continuo e solo la sua tenuta mentale ha fatto sì che non venisse espulso. Qualche cartellino distribuito a ca**o di cane. Pisano in questo momento imprescindibile se il sostituto deve chiamarsi Pucino. Biraschi che oramai deve sistematicamente commettere almeno una cappellata, bene anzi benissimo Gavazzi per cui era scontata la tenuta limitata. Goal loro in fuorigioco, ma noi non possiamo difendere su palle inattive in quel modo ancora dopo 38 gare!!. 20 min da incubo ad inizio ripresa dove loro falliscono almeno 3 occasioni colossali su cui una c'era un fallo enorme per noi. Chiusura col botto....riguardatevi le immagini...a me sembra che quell'ignobile convalidi inizialmente il goal che poi annullerà per la clamorosa carica a Frattali!. Indica chiaramente è direttamente il centrocampo con l'esatta dinamica di chi convalida!. Avrebbe avuto dello scandaloso...non so se si sia ravveduto lui una volta capito che era davvero clamoroso o gli sia stato segnalato!!. Fatto sta che aveva convalidato pur avendo una visuale perfetta!!. Peccato per la palla finale di J.Silva...ma lì, come si diceva, serviva base tecnica che lui non ha!. Peccato per i risultati di Bari e Cagliari...ma i punti di margine erano 5 già prima...non abbiamo guadagnato nulla, ma oggi è già tanto cosi. Bentornato Tesser...si è visto subito in campo la differenza nell'interpretazione della gara. A lanciano per 2 risultati su 3...ma sarà durissima!
|
| sab apr 23, 2016 7:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Dopo il gol rapuano indica il centrocampo, avrà ricevuto la segnalazione del guardalinee che era ben posizionato. Peccato che lo fosse anche lui...
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab apr 23, 2016 7:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Stavamo per ripetere Varese : ma anche il Pescara ha avuto il goal di Lapadula convalidato dopo una evidente carica sul portiere ! Io gli arbitri continuo a non capirli!A Lanciano si deve giocare con la stessa grinta (ma tutte le sere farei rivedere a Visconti e Biraschi le cazzate commesse pure oggi!)
|
| sab apr 23, 2016 7:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Vicenza spezia 0-3
|