Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar mar 22, 2016 6:31 pm
Apriamo sto topic per impressioni, schemi e modi di leggere le partite che verranno.
In bocca al lupo mister Marcolin
mar mar 22, 2016 6:43 pm
PURTROPPO IL SUO PASSATO PARLA SOLO DI ESONERI.
PERSONALMENTE MI AUGURO DI VEDERE UNA SQUADRA CHE LOTTA SU TUTTI I PALLONI E CHE FA I 7 PUNTI CHE MANCANO PER LA SALVEZZA.
OVVIAMENTE CON IL NUOVO ANNO CALCISTICO MI AUGURO CHE PRENDIAMO UN ALTRO MISTER.
MA GIA' SE NON VEDIAMO PIU' NICA TERZINO E JIDAY DIFENSORE CENTRALE ( CHE HA SEMPRE FATTO IL CENTROCAMPISTA DAVANTI ALLA DIFESA) è UN PASSO AVANTI!
NON MI INTERESSA UN signore in panchina ma UN ALLENATORE CHE SPRONA I CALCIATORI A LOTTARE E VINCERE!
GIOCANDO MALE MA DIFESA CAZZUTA E CALCIATORI GLADIATORI...VOGLIO 11 LUPI FAMELICI IN CAMPO INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO!
PS. E CASTALDO IN PANCHINA PER DUE TRE TURNI!
mar mar 22, 2016 6:46 pm
nonostante le perplessità un GRANDE IN BOCCA AL LUPO al mister! Sorprendici!
mar mar 22, 2016 7:03 pm
Sono consapevole che nel calcio le favole accadono una volta ogni cento anni ed è appena toccato a Ranieri. Che dire per quel che leggo a Catania ficono è uno che riusciva a perdere pure le partite comprate perciò peggio non potrà mai fare. Spero si evitino follie tipo 4312 e 433 e che si renda conto subito del materiale che ha. Non dovremo aspettare tanto. I siti di scommesse col Crotone avevano previsto una ecatombe col 2 gol e over pagati a niente. Saprà invertire il pronostico? Basterà leggere la formazione.
mar mar 22, 2016 7:24 pm
ma il 3-5-2 è così brutto da non giocarci? mah...
mar mar 22, 2016 7:59 pm
Ditemi una cosa: se ad inizio campionato avessimo preso Juric e i giocatori del Crotone cosa avreste detto ?
Chiaramente non vedendo i risultati che ha/hanno fatto !
Inoltre chi si sta stracciando le vesti non andasse allo stadio !
mar mar 22, 2016 8:00 pm
comunque tante belle parole e ha mostrato anche una certa determinazione...almeno sembra avere le idee chiare e sa cosa vuole fare...il problema che ha detto tante cose buone e giuste ma difficili da applicare, non giochiamo con FM e non puoi nemmeno chiedere a questa squadra di giocare veloce e con tocchi diretti...non siamo tecnici e le classifiche ci vedono ultimi per passaggi riusciti e possesso palla...quindi non so come voglia applicare queste idee...quello che mi lascia sperare che parlando a periodo ipotetico la possibilità di vedere un 3-5-2 (per me l'unico modulo adatto a questa squadra) è elevata...che dire speriamo bene
mar mar 22, 2016 8:02 pm
ma poi mi domando e dico perchè Marcolin si è potuto portare il proprio staff e Tesser invece no?
mar mar 22, 2016 8:05 pm
tomas91 ha scritto:ma poi mi domando e dico perchè Marcolin si è potuto portare il proprio staff e Tesser invece no?
Forse confondi. Vedi che Tesser si era portato i suoi fedelissimi
mar mar 22, 2016 8:12 pm
il preparatore atletico di sicuro non stava con Tesser a terni perchè lavorava a Lanciano e forse nemmeno il preparatore dei portieri...su quest'ultimo potrei sbagliarmi
mar mar 22, 2016 8:22 pm
no non ti sbagli Tomas anche i preparatori non erano suoi. E pure sulle statistiche hai detto giusto. Va senza dire che non mi è piaciuta la conferenza stampa. L uomo è l' esatto opposto di ciò che mi aspettavo ma va bene. Mi sarei aspettato uno cosciente del fatto che non abbiamo neanche l ordine dei rigoristi al momento e che un po tutti fanno quel ca**o che gli pare, in camp e fuori. Spero sappia tramutare tutta questa boria ai microfoni in cattiveria in campo. Infine noto con mio stupore che Lupo40 è diventato sponsor di Marcolin. Spero che il suo entusiasmo possa essere di buon auspicio anche se continuo a rimanere perplesso sul progetto tecnico tattico. In fondo è stato scelto da quello stesso che Lupo40 auspicava si facesse le valige quanto prima.
mar mar 22, 2016 8:38 pm
Alterati ha scritto:no non ti sbagli Tomas anche i preparatori non erano suoi. E pure sulle statistiche hai detto giusto. Va senza dire che non mi è piaciuta la conferenza stampa. L uomo è l' esatto opposto di ciò che mi aspettavo ma va bene. Mi sarei aspettato uno cosciente del fatto che non abbiamo neanche l ordine dei rigoristi al momento e che un po tutti fanno quel ca**o che gli pare, in camp e fuori. Spero sappia tramutare tutta questa boria ai microfoni in cattiveria in campo. Infine noto con mio stupore che Lupo40 è diventato sponsor di Marcolin. Spero che il suo entusiasmo possa essere di buon auspicio anche se continuo a rimanere perplesso sul progetto tecnico tattico. In fondo è stato scelto da quello stesso che Lupo40 auspicava si facesse le valige quanto prima.

Scelto dal ciuccio ?
Alberati Alberati tanti cazz.i nun te li hanno contati .
Secondo te quanti punti deve fare Marcolin ?
mar mar 22, 2016 8:41 pm
lupo40 ha scritto:Alterati ha scritto:no non ti sbagli Tomas anche i preparatori non erano suoi. E pure sulle statistiche hai detto giusto. Va senza dire che non mi è piaciuta la conferenza stampa. L uomo è l' esatto opposto di ciò che mi aspettavo ma va bene. Mi sarei aspettato uno cosciente del fatto che non abbiamo neanche l ordine dei rigoristi al momento e che un po tutti fanno quel ca**o che gli pare, in camp e fuori. Spero sappia tramutare tutta questa boria ai microfoni in cattiveria in campo. Infine noto con mio stupore che Lupo40 è diventato sponsor di Marcolin. Spero che il suo entusiasmo possa essere di buon auspicio anche se continuo a rimanere perplesso sul progetto tecnico tattico. In fondo è stato scelto da quello stesso che Lupo40 auspicava si facesse le valige quanto prima.

Scelto dal ciuccio ?
Alberati Alberati tanti cazz.i nun te li hanno contati .
Secondo te quanti punti deve fare Marcolin ?
Sto lavorando fuori quindi quello che so lo so per via vostra e per i soliti siti, tranne alcuni illegibili.
Se non l' ha scelto lui allora è certo che a fine anno ha già le valige in mano.
Comunque stavo seguendo le varie discussioni su FB e devo dire che tu sei proprio l' unico ad avallare questa scelta.
Mai come stavolta c'è giudizio unanime sull' allenatore e spero proprio che questo sia di buon auspicio. Potrebbe zittirci tutti.
Quanto ai punti non sono affatto fiducioso perciò 7 e sto!
mar mar 22, 2016 8:55 pm
Io ti dico almeno 12
mar mar 22, 2016 9:29 pm
lupo40 ha scritto:Io ti dico almeno 12

che poi servirebbero pe coce i lupini pescati nell' altro post
mar mar 22, 2016 9:34 pm
Vuol dire 4 vittorie e 6 sconfitte.
mar mar 22, 2016 9:56 pm
Spero che non mi farà rimpiangere Mancano........io ancora ora non riesco a spiegarmi una scelta del genere.