Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven gen 29, 2016 10:20 pm
Sbaffo ha rovinato una partita bellissima!!! Sapendo che era ammonito come ca**o si fa a prendere VOLONTARIAMENTE E SI VEDE BENISSIMO DALLE IMMAGINI LA PALLA CON LE MANI!!!
ven gen 29, 2016 10:22 pm
Roky ma c'è bisogno di aprire un post
ven gen 29, 2016 10:30 pm
Eh ma fatto incazzare...ma come si fa scusatemi vi chiedo scusa ma è assurdo!!!
ven gen 29, 2016 10:31 pm
Riguardando le immagini mi imbestialisco.
ven gen 29, 2016 11:25 pm
STUCCHEVOLE IL COMMENTATORE SKY
ven gen 29, 2016 11:27 pm
ho dovuto lavorare ed ho fatto appena in tempo a vedere la partita su sky.
Ma io perchè ca**o devo pagare comprarmi la partita e sentire per 90 minuti quanto è forte e quanto è bravo il Cagliari
e mai mai una parola sull' Avellino. Ma dove si può scrivere a queste merde. Chi giocava in casa? Rispetto ca**o!!!
sab gen 30, 2016 3:17 pm
ONOFRI è un leccac**o delle big di B come tutta sky...tante pubblicità in estate poi nello spazio dedicato alla B parlano di cagliari, crotone, pescara e poi di nuovo cagliari, crotone e pescara...c'avit accis!!!!!!!!!!
sab gen 30, 2016 4:29 pm
Io ho disdetto Sky principalmente per questo motivo oltre ovviamente che per un fattore economico!!.
Ovviamente mi hanno ricontattato più volte e non ho mai perso occasione per sbattere in faccia a chi ovviamente non se ne frega che non intendevo pagare per ascoltare commenti che mi irritavano visto che riguardavano la mia squadra. Ovviamente gli interlocutori non sono parte in causa...ma a qualcuno pure dovevo dirlo e qualcuno mi diceva che annotavano le motivazioni delle disdette.
"Non pago per assistere ad eventi in cui i telecronisti sono evidentemente di parte, soprattutto se questi eventi riguardano poi la mia squadra del cuore!! Fottetevi!!!." queste le mie parole ad ogni loro chiamata.